Sti personaggi di deira mi fanno morire
Spoiler
Sti personaggi di deira mi fanno morire
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
avanti così diventerai il nuovo nescional.
Love Sucks... Real Love Swallows...
Non sono degno
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
questo... lo dici tu!
gratz, questo achievement mi mancava
imho fetish vince anche il premio per il font più fastidioso.
Hahaha in effetti non fai altro che lanciare pet e scappare come un coniglioè fastidioso trovare gente che lancia pet scappa per km per poi girarsi a frecciare ... ma del resto sfrutti quello che hunter offre e sicuramente è una tattica vincente , per non dire che cmq una tattica del genere automaticamente ti porta ad essere facilmente addato da vari coastguarders etc... tu rosichi per i mille add che subisci davanti ai ponti ( cosa cmq discutibile visto il luogo , lo zerg e il fatto che lo fai tu per primo ) e lui perchè kiti per kilometri... a ognuno il suo rosik insomma
Poi vabbè un conto è sfogarsi su un forum come tutti per il rosik , un conto è fare appeal perchè si trova il famoso "tizio del formaggio"![]()
per un caccia(o scout o ranger) full arco kitare in acqua è la tattica migliore, hai 100% water speed da sojo invece di 90% da pozze, in acqua non c'è possibilità per il nemico di uscire da los e si può kitare in più direzioni, fz non ti porta il target chissà dove ma è quindi raggiungibile da frecciate/cl disease alla fine, stare su un ponte con spec50arco contro un assassino decente è da pirla
Indubbiamente , infatti sec me lo gioca come dovrebbero giocarlo tutti solo che sotto quel punto di vista l' hunter è leggermente OP ( parlo da ranger ) , quindi il rosik ci sta tutto hehehe probabilmente su Deira erano abituati ad avere hunter nubbila cosa ridicola è che invece di sfogarsi su un forum , come molti di noi sono abituati a fare ( io per primo ) , questo tella un CSR hahaha chissà che gli avrà scritto.
Fringuellino : Hi , i'm Fringuellino and i haven't enough skill for kill Feticism
CSR : What ? and so where is the problem?
Fringuellino : He's a bug abuser cuz he's souljourner and kite me all the time!!!!
CSR: what? are u stupid?Maybe u are from EU servers?
Fringuellino: yes , why?
CSR: nah , nothing...i will do anything for ur problem bye and ty (sisi credici)
sfogarsi su un forum![]()
No ma bello uno scontro tra due pg che devono kitare. Già lo vedo: inc, uno da una parte, l'altro dall'altra. Rotola un cespuglio nel deserto. Cala il sole. Panoramica sul gran canyon. Fine. Bel film.
Se kitti andando indietro a pelo d'acqua non vince chi pusha meglio![]()