Bellino il filmatino, ma uso Opera 10 di Crome fotte un cazzo...
Bellino il filmatino, ma uso Opera 10 di Crome fotte un cazzo...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Chrome FTW.
A casa della mia ragazza quando lei mi passa il pc, in genere mi apre un altra sessione di firefox prima di alzarsi dalla sedia.
Poi arrivo io, clicco l'icona di Chrome (nel frattempo lei si è alzata, si è spostata, e io mi sono seduto).
Ovviamente parte prima Chrome che FF anche con un vantaggio di quasi 10 secondi (ok, ci sono le estensioni. però...)
Una ed una sola cosa non mi piace di Chrome, ovvero che per ricercare nella pagina devo prima premere Control-F, mentre su firefox bastava digitare e lui cercava in tempo reale... e non ho trovato un plugin per cambiare sta cosa![]()
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Che funziona la metà
Tanto per farti un esempio prova ad andare qui
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/homeTv.html
Lancia Rai1 con chrome e con FF e vedrai la differenza![]()
la velocita nn è tutto e purtroppo ff >> chrome
ps li uso entrambi
Spoiler
ah quindi il motivo è la mancanza di un Ad Block valido pure per te?
scusa, non pensavo fossi n'altra pecora
![]()
quello e di altri plugin ma poi ho detto che li uso entrambi quindi mi chiedo... che cazzo vai trovando? -.-
Spoiler
holy hai le fette di prosciutto sugli occhi cazzo, ff è diventato la merda. non so come fate ad usarlo.
ma usate un po il cazzo che vi pare lol, non se ne può più di sta browser war![]()
ma usate arachne!
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
boh.. io ho notato una cosa... che alcune immagini con ff me le visualizza, su chrome se la mena e non me le fa vedere -.-....