Page 35 of 57 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 853

Thread: LOST season 6 - SPOILER FREE - rules inside

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Ragazzi ma di cosa stiamo parlando? Cosa cazzo volete sapere, allora chiediamoci anche da chi sono nati Zeus e Ade? Come mai Ciclope è l'unico gigante incontrato da Ulisse? Chi cazzo ha creato i titani che reggono l'universo?

Voi volete delle risposte inutili, che neanche avrebbe senso spiegare. Cosa non v'è chiaro? La luce c'è da sempre, dalla notte dei tempi cosi come il cielo e il mare. La mother non è altro che uno dei tanti guardiani che dalla creazione hanno protetto la luce e l'isola per poi lasciare l'eredità a qualcun'altro. Non vi sta bene? Non ci arrivate? O vi si deve spiegare tutto?

Boh non capisco perchè vi ostiniate tanto a sapere il perchèèèèèèhhhhh il buco di culo dell'isola sta messo proprio li invece che di là. Ma dai suvvia, è una fiaba cazzo, una favola cosi come tanti altri racconti meravigliosi dove nessuno di voi però si è chiesto PERCHEEHHHHHHHHH COSI E NON COLA.

MA STI CAZZI !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh imho potete iniziare a QQare se mi fanno un finale coi controcoglioni io son contento anche senza spiegone definitivo che mi dice per filo e per segno chi ha cagato l'isola e c'ha pisciato la luce dentro

Lieutenant Commander Miave's Avatar

cioè fammi capire, fanno 6 stagioni di un telefilm in cui la gente si chiede "perchè?" e noi neanche dobbiamo volerlo sapere.
    ok.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    cioè fammi capire, fanno 6 stagioni di un telefilm in cui la gente si chiede "perchè?" e noi neanche dobbiamo volerlo sapere.
    ok.
    No, non detto questo. Ho detto che alcune cose, non serve saperle. E comunque ho spiegato diverse cose a Razj prima su msn, non mi va di riscrivere la pappardella. Se hai dei dubbi specifici scrivili, e vediamo se ci sono gia risposte o se servono le stesse.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

iL punto che e' JJ ha dichiarato che tutto sarebbe tornato , avrebbe fatto quadrare ogni cosa con l'evolversi della storia , durante un intervista a meta della S3 , che avrebbe svelato tutto etc etc ... per me lost ha perso di mordente e interesse da piu' di un paio di season ormai , ho continuato a guardarlo per inerzia solo per vedere dove sarebbe andato a parare.
    Questa cagata della luce alla fine non mi ha stupito piu' di tanto
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

io avevo mollato lost a metà s3, mi son deciso a riguardarlo solo perchè volevo OGNI cazzo di cosa spiegata. me ne fotte sega di quanto può essere più o meno bello lasciando le cose in sospeso.
    kuro le domande son quelle che ho fatto, le altre son marginali.
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant

Mah la puntata non mi e' dispiaciuta, un po' lenta forse, pero mi ha dato l'impressione che non gradiro' molto il finale

Cmq ci sono certe stronzate di cui avete gia' parlato, come la ruota o il tipo senza nome per tutta la vita. Ma dargli un cazzo di nome a caso pareva brutto? Che ne so, Esau

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

La riguardo e commento meglio domani, ma così a prima vista la storia di "Adamo ed Eva" mi ha dato l'impressione che l'abbiano cambiata in corsa, all'inizio, secondo me, non dovevano essere Mib e Mother (che neanche li avevano ancora pensati IMHO), ma due del volo 815 (forse proprio Jack e Kate).

Per il resto bella puntata, mi associo a chi dice che non c'è bisogno che spieghino tutto, ma qualcosa si porco zio. Sopratutto sulla Dharma e sugli "Others" ci sono una serie di punti interrogativi (numeri egiziani allo Swan?), per non parlare dei viaggi nel tempo di Eloise, Desmond ecc.
    Un'altra cosa che mi sono chiesto è che fine abbia fatto Juliet nell'alt-reality, troppo impegnata a combattere gli alieni?

Razj's Avatar

Come fai a dire che adamo ed eva non dovevano essere mib e mother se addirittura jack trova le pietre bianca e nera nel sacchetto, messe lì da jacob

http://www.sl-lost.com/2010/05/12/ma...-more-answers/

TVGuide.com: Last night’s Lost was quite the head scratcher.
    Pellegrino: I’ve been hearing that. I’ve been hearing quite a bit about that. [Laughs]

TVGuide.com: A lot of fans griped after the episode because they still felt confused about the mythology. Will there be more explanation in the last few episodes?
    Pellegrino: There will be. There will be some ends tied, but I can’t guarantee that for everyone. People have been debating the meaning of the show and the various subplots for years, and I wonder if all of the questions are going to be answered. That’s a tall order, but I think many people will be satisfied.

TVGuide.com: All along we thought Jacob was a good guy, but he’s not as good as we thought.
    Pellegrino: On a certain level, the line between good and evil has an indistinctive blurring. I think there’s a lot of crossover in the show. That doesn’t necessarily mean that I’m not good, though. Things will become clearer in the next episode, definitely. I think you’ll make up your mind one way or the other for sure, but it’s not going to be clean and pristine. You’ll definitely come down on one side or the other.

dai magari vi fanno spippettare con lo spiegone definitivo sull'isola io continuo a sperare di no

http://www.hitfix.com/blogs/whats-al...across-the-sea
    Spoiler

ok, non hanno mai saputo le risposte, gg.

dire "abbiamo deciso di non dire questo" non equivale a dire "non sappiamo come spiegarlo"

nell'intervista vien detto chiaramente, abbiamo deciso di non dire il nome di mib perchè per la nostra idea di show riteniamo che sia più giusto così, magari verrà detto nelle ultime puntate, magari no, ma quanto gli ci sarebbe voluto a prendere un nome a caso con qualche significato storico o mitologico e darlo a mib?

Lieutenant Mirera's Avatar

penso che il fatto di non aver mai detto il nome di Mib sia assolutamente voluto; verrà sicuramente fuori in seguito e avrà qualche significato particolare (tipo Caino e Abele ecc).
    mi pare inverosimile pensare che si siano dimenticati di dare un nome al personaggio.

secondo voi in che periodo storico succede l'arrivo della madre con i due gemelli sull'isola?
    da come sono vestiti a me dà l'idea che tutto sia accaduto parecchi secoli fa, diciamo nei primi secoli d.C. se non addirittura prima. certe acconciature e modi di vestire mi sembrano addirittura di foggia romana.

Jacob diventa immortale solo dopo aver bevuto, dato che fino ai 40 anni circa è invecchiato normalmente.
    qualcosa del genere deve essere successo anche a Richard che, probabilmente, in un qualche momento Jacob lo ha scelto come suo successore.

e comunque continuo a non capire la solfa del non potersi uccidere a vicenda se in realtà mib viene ucciso da Jacob e "rinasce" sotto forma di smokemon... bho

infine Jacob e il libero arbitrio: Jacob si dimorta quasi sempre passivo e uno che subisce le decisioni degli altri, sia della madre che del fratello quando ancora vivevano insieme.
    solo una volta prende una decisione forte, e cioè quando si rifiuta di seguire il fratello nel campo degli altri. poi per il resto viene sempre guidato da qualcuno.

a questo punto direi che il ragazzino che ogni tanto si vedeva comparire sia proprio Jacob no? o per lo meno a me pare lui

dalle interviste degli autori e degli attori si capisce chiaramente che

Spoiler

Page 35 of 57 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast