http://s1.sfgame.it/index.php?rec=40368 è un flash spam dove ti fai il tuo pg le tue quest e non richiede tutto sto tempo per gioca'
p.s. mi scuso se qualcuno l'ha gia postato non ho trovato nulla
http://s1.sfgame.it/index.php?rec=40368 è un flash spam dove ti fai il tuo pg le tue quest e non richiede tutto sto tempo per gioca'
p.s. mi scuso se qualcuno l'ha gia postato non ho trovato nulla
Ma nelle missioni non ho capito che bisogna fare....
ah ok capito, carino per passare il tempo anche se sembrerebbe che ci sia poco da fare, vediamo un po' se trovo qualcos'altro.
lol è fatto bene per essere via browser
sbaglio o si può giocare gratis solo per un tempo determinato?
se si finisce la sete di avventura ci vuole un fungo per bere una birra speciale che ti da altra sete di avventura ( necessaria per fare le missioni penso)... si hanno solo 16 funghi e si comprano...
sbaglio?
Lux.
Dwightz.
mi sa di si, amenochè nn ci sia modo di avere i funghi a gratis (per ora ancora nn l'ho trovato) bisogna pagare con soldi veri per ricaricarsi di funghi e poter cambiare l'equip negli shop, ricaricare la sete di avventura e altre robe.
Bhe dai, sto gioco mi serve giusto per riempire questa giornata
PS: se convalidi l'indirizzo email ti regala 10 funghi ehehe.
cioè ma in pratica fo partire la missione e aspetto che scada il tempo ?
a me mancano 19 funghi, quindi per fine giornata lavorativa li ho finiti tutti
Forse l'unica speranza è che con le avventure di alto livello droppino pure i funghi, ma cmq per arrivarci bisognerà pagare un po' eheh.
Cmq era meglio una roba classica del tipo, il gioco è gratis, ma se paghi expi e guadagni soldi molto più velocemente come tutti i browser game seri
L'unica cosa gratis è l'arena che puoi fare ogni 10 minuti, però nn si guadagna un cazzo, solo onore ehehe.
come ti mancano 19 funghi
io per il momento ne ho usato solo uno per buyare loot nuovi dal mago
btw si soldi non ne spendo di certo
se riesco a pigliare funghi normalmente si può fare sennò sticazzi
cmq i funghi li puoi vincere pure dal tizio nella locanda scommettendo da quello che ho capito