che schiatti.. cosa vuoi di più da 1 interista???![]()
che schiatti.. cosa vuoi di più da 1 interista???![]()
Per Zlatancoso e per i suoi compagni di merende che si chiedono come mai la juve nel 2006 nn ricorse al TAR ecco una raccolta di intercettazioni (già uscite e se eravate attenti non facevate certe domande) che testimoniano palesemente il motivo
Consiglio Figc, slitta la radiazione di Moggi. A quando?
Venerdì 14 maggio il consiglio federale della Figc non ci sarà la radiazione per Moggi, Giraudo e Mazzini, più una trentacinquina di dirigenti o calciatori minori. La Corte di giustizia l’aveva data per automatica ma automatica non è per niente come sosteneva qualche solone. C’è da definire ad esempio anche la posizione del presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Giancarelo Abete è prudente, si è rivolto ai legali della Figc, teme cause in tribunale e quindi prende tempo (sino a fine stagione?). Moggi intanto spara: “Chi dovesse firmare quella lettera si firmerà una condanna, perché tutto quello che hanno messo e tutto quello che hanno usato come abuso d’ufficio poi lo dovranno pagare davanti alla Procura della Repubblica”. E’ molto discutibile, dal punto di vista legale, la radiazione di uno sportivo: c’è il rischio di ricorsi al Tar. Parere personale: chi ha pagato con cinque anni di stop (e nel calcio non sono pochi), merita davvero il “fine pena mai…”? L’ergastolo forse è un po’ troppo, no?
![]()
Direttamente dal processo di napoli:
Avv. Gallinelli: Lei a novembre riferì che dalle utenze attribuite a Moggi erano partite numerose telefonate ed altrettante numerose erano state ricevute come lo spiega?
Di Laroni: Per ogni contatto, alcuni gestori forniscono un solo dato. Altri ne forniscono 3, io di mio, anche se nella stessa telefonata c'è la differenza di un secondo con un'altra, non c'è nessuno che possa dire che sia una sola telefonata
Avv. Gallinelli: Il 21 gennaio 2005 Coverciano, vi risulta che alle 14.19 avete individuato una chiamata tra due utenze e riferito che la cella agganciata era quella di una via di Firenze. Avete verificato se il 21 e in quegli orari il De Santis si trovava in altra località?
Di Laroni: Il primo dato verificato è stato il comunicato della FIGC nel quale è detto che De Santis era presente al raduno. Il secondo dato lo abbiamo dalle intercettazioni sulla utenza di De Santis...
Avv. Gallinelli: Lei è a conoscenza che De Santis svolgeva un corso per incarichi direttivi di polizia penitenziaria?
Di Laroni: Sì, ricordo che tra l'altro questi aspiranti commissari venivano a fare visita a noi, il colonnello ci avvisò che stavano venendo gli aspiranti tra cui c'era anche il De Santis ed io stesso spensi i monitor dove poteva esserci il noime di De Santis
Avv. Gallinelli: Ma lei l'ha visto De Santis?
Di Laroni: No
Avv. Gallinelli: Il colonnello Auricchio glielo ha riferito?
Di Laroni: No
Avv. Gallinelli: Lei ha interpolato dei dati, eravate a conoscenza che De Santis frequantava il corso, avete fatto accertamenti sui giorni e gli orari in cui frequentava il corso?
Di Laroni: No, non l'abbiamo fatto
Avv. Gallinelli: Sa che il 21 gennaio 2005 De Santis frequentava il tirocinio presso Regina Coeli dalle 8 alle 14?
Di Laroni: No, io so che l'utenza era a Coverciano
Avv. Gallinelli: Qui si confonde la persona con l'utenza. Io credo che questo accertamento andava fatto. Non l'avete acquisito?
Di Laroni: No
Avv. Gallinelli: 27 gennaio 2005 ore 11.53 l'utenza era sempre quella attribuita a De Santis cella agganciata Roma, sempre il 27 gennaio ore 12.14 secondo contatto tra le due schede cella agganciata Roma avete accertato dove si trovava De Santis in quella data?
Di Laroni: No
Avv. Gallinelli: Si trovava a Casal del Marmo, orario 9-13 a frequantare il corso
PM (opposizione violenta): Potrei dire che ha firmato e se n'è andato.
Avv. Gallinelli: Ma scherza? Sarebbe un reato!
Presidente Casoria: Basta con questi toni!
Avv. Gallinelli: Lei ha detto che i ritiri iniziavano il giovedì: avete accertato quando il De Santis si recava ai ritiri, durante il periodo in cui frequentava il corso?
Di Laroni: Io il 20 so che è partito alle 13 insieme a Palanca.
Avv. Gallinelli: Come lo sa?
Di Laroni: Dalle intercettazioni.
Avv. Gallinelli: Lei ha visto De Santis partire?
Di Laroni: No, lo dice lui al telefono.
Avv. Gallinelli: Avete acquisito i moduli di rimborso delle spese di De Santis?
Di Laroni: No.
Avv. Gallinelli: 1.2.2005, ore 12.58, utenza chiamante sempre quella, cella agganciata Roma: avete accertato se De Santis frequentava il corso?
Di Laroni: No.
Avv. Gallinelli: Benissimo, nessuna domanda.
Nono ma le schede svizzere sono la prova di colpevolezza di moggi![]()
a proposito nessuno dice niente di quel coglionazzo di moggi a matrix ???![]()
Che c è da dire?cose che si sanno gia da mesi e mesi.
Anzi si è solo dimostrato che quel fino**hio di liquori solo a tgcom puo fare il giornalista nel resto delle testate gli sputano in faccia.![]()
palur dimostra il teorema Moggi
no certo perche la famiglia moratti tramite provera secondo te avrebbe tirato un inculata del genere alla famiglia agnelli?
Fammi capire , questi sono ottimi amici , fanno affari assieme a tutta randa , e compromettono tutto per 2 scudetti di merda?
Sei veramente un ingenuo.
non ha tirato l'inculata agli agnelli.
ANZI!
Ha ridato agli Elkan di nuovo la squadra totalmente in mano, mentre prima ormai la Juve era la Triade. la FIAT ormai era "quasi scomparsa" dalla mente della gente. Gli Agnelli non parevano nemmeno più proprietari dopo la morte dei due fratelli.
Metti insieme che:
- John Elkan 2 anni prima di calciopoli aveva detto "ti voglio come direttore generale nella Juve" ad uno "sconosciuto" Blanc (organizzatore del tour de france e di altre manifestazioni sportive ma nulla a che vedere col calcio) come mai un "proprietario" prepara già un subentrante ad un dipendente che sta facendo vincere la sua squadra da tanto tempo, che non dava problemi di bilancio e che aveva potere? Forse perchè il dipendente difficilmente se ne andrebbe senza creare casino.
- Guido Rossi, colui che prima lavorava in Telecom, che fu messo a capo di tangentopoli, che dopo aver scoperto solo la superficie del male del calcio italiano fu bloccato prima che scavasse troppo, ora è nella FIAT.
-la famiglia Elkan ha quote di RCS, quindi della Gazzetta, giornale che "creò" calciopoli con prove e sentenze e altro in anticipo e che ora è diventato giornale dell'Inter.
Non so voi... ma a me queste cose FANNO MOLTO PENSARE...
searching for free time...
Vedo che ci intendiamo.........
aggiungi che lapo è stato ricoverato per della coca tagliata male in compagnia di un travone......Era l'ottobre 2005 , in primavera aveva dichiarato do voler vedere moggi fuori dalla juve .
Umberto e gianni non c'erano piu , la juve era di moggi , e lapo lo vuole far fuori , provano a farlo fuori prima loro (leggi intervista di lapo nyt) .
Non ' c'e' niente da pensare . La proprietà della juve ha usato il tiger team telecom per far fuori moggi .
I motivi sono quelli che abbiamo elencato sopra .Piu altri , tipo isolare andrea agnelli.
In cambio da' all'inter vieira e ibra a poco (ricordo che c'era una squadra che offri' per il solo vieira piu di quanto l'inter pago i due giocatori assieme ).
All'epoca me lo giustificai col fatto che forse sapendo di aver rubato volevano "giustificarsi" in una qualche maniera.
Ora penso che sia il pagamento della cambiale.
E cmq moggi è un criminale di bassa lega. Punto.
Qualunque verità processuale è superata dalla verità fattuale del potere , moggi ha scoperto con sua grande amarezza che esistono poteri piu grandi di quello che aveva lui....
Last edited by Palur; 13th May 2010 at 14:38.