bhe oddio qualche anno fa LBJ ha portato cleveland in finale praticamente da solo...
2 anni fa ha quasi finto (sempre da solo) gara 7 contro Boston
poi sentivo che sta giocando praticamente infortunato..
...detto ciò godo se esce!!
bhe oddio qualche anno fa LBJ ha portato cleveland in finale praticamente da solo...
2 anni fa ha quasi finto (sempre da solo) gara 7 contro Boston
poi sentivo che sta giocando praticamente infortunato..
...detto ciò godo se esce!!
il problema che il supporting cast ora ce come talento, ma penso sia gestito malissimo come coaching staff.
per quanto riguarda la parrtita di stanotte io passo... le ultime 2 che ho visto sono stati dei blow out per boston... quelle che non ho visto per intero o in replica, vittorie cavs o giocate
se i cavs escono stasera, sono cazzi per il futuro della squadra.
io voglio una finale suns-orlandonessuna ha mai vinto il titolo nba
voglio vedere che giocano alla morte per entrare nella storia
pure i cavs nn hanno mai vinto ma lebron me sta sul cazzo![]()
anche io vorrei vedere una finale non pronosticata di quelle che nessuno si aspetta o quasicerto james quando gioca al massimo è spettacolo puro,per tre quarti, poi è garbage time
![]()
abdul jabbar ha detto che la "prestazione" di james contro boston probabilmente sarebbe stata differente se avesse frequentato il college e ha aggiunto che secondo lui dovrebbe esserci un limite di età di 21 anni per giocare in nba perchè altrimenti si credono più rockstar che giocatori![]()
![]()
vediamo se stasera smentisce tutti
![]()
Ciao ciao Cavs![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
eh bècambiano ogni anno i suoi compagni di squadra ma quando conta finisce sempre 1 vs 5 poi col gomito mezzo marcio gli è andata fin bene quest'anno
ha dichiarato che sia lui che cleveland vogliono vincere però si è lasciato tutte le porte aperte
![]()
![]()
ma solo io vedo un arbitraggio abbastanza di parte quando i Celtics giocano in casa???
searching for free time...
Ha vinto la più squadra tra le due. Tolto James i Cavs non sono questo gran che, se poi ci mettiamo pure un Brown che non ne prende una neanche per caso il gioco è fatto.
Orlando-Boston sarà la riedizione dello scorso anno, chissà se verrà fuori una serie tirata come quella, certo i Magic nel finale di stagione hanno asfaltato tutto, ma Boston viene fuori da un momento abbastanza positivo.
sometimes... ma vabbe non è a favore di squadre , son proprio certi giocatori che son piu "tutelati" rispetto ad altri, KG kobe lbj wade iverson(al tempo) carmelo chonsey ecc...
e 3 da MVP lol! sta comodo!
mi dispiace per lbj, e per la nike che son 4 anni che aspetta la finale mamba vs king!!
btw, i magic al momento son davvero forti, ma se uno a caso dei celtics imbrocca la serie non c'e storia, ed al momento è rondo il vero leader...
ma se i celtics vincono l'anello che fanno? si accoltellano fra di loro per l'MVP?
discorso arbitri ho visto un paio di falli nel momento critico non fischiati su LBJ. Soprattutto Pierce, gran giocatore, lo ritengo particolarmente graziato in difesa e tutelato in attacco, ma in generale i celtics in casa, ogni volta che li guardo.
Cmq sono più squadra, inutile dirlo. Ogni azione, c'era qualcuno che poteva fare la differenza: Rondo, KG, Pierce con le sue bombe e infine Sheed.
Unico non pervenuto quando ho visto io è stato Allen.
searching for free time...