Guido Rossi: «Scudetto 2006? Non fu assegnato da me, ma da Moggi e Carraro con i loro noti comportamenti»
L'ex commissario straordinario della Figc: «Devono smetterla di dire queste cose. Io non intervengo mai, ma c'è molta gente che farebbe meglio a tacere. Calciopoli? Il più grande scandalo di sempre nella storia dello sport mondiale. Per quanto mi riguarda rifarei tutto quello che ho fatto, si dimentica troppo in fretta e si capovolge facilmente la realtà». Nessun commento sulla richiesta della Juventus
Cazzo è proprio un interista demmerda![]()
Dopo Cagliari-Inter, 1-1, 12 maggio 2005.
Bergamo: Pronto?
Bertini: Sei a letto Paolo, eh?
Bergamo: No... Allora?
Bertini: Comè andata? Che mi dici?
Bergamo: Ma io ho visto l'ultima mezz'ora perché mi avevano avvertito di questo... di questo fallo di mano che no... non era mica espulsione...oh...
Bertini: Quella non è espulsione...
Bergamo: No, non è mica una chiara occasione da goal.
Bertini: Poi si può fare una disquisizione di carattere tecnico su tutto, ma non si ha la... forse una mancata percezione di dove fosse come posizione, ma non può essere ritenuta un'occasione...
Bergamo: No... un'occasione di.. assolutamente.
Bertini: E' stato quello che... l'unica cosa...
Bergamo: Protestavano un po' quelli dell'Inter... sono un po' insofferenti quando...
Bertini: Eh me ne son accorto. E'stata una remata dal primo minuto poi, dal primo minuto, non capisco, non capisco perché. Tra l'altro c'è stato Facchetti che all'inizio della partita è venuto dentro lo spogliatoio a salutare con quel fare sempre... 'Sa, questa è la tredicesima partita, per ora siamo in perfetta parità, quattro perse, quattro vinte e quattro pareggiate, e per l'Inter non è che sia un grande score' ha detto. Quindi l'abbiamo preparata in questo modo la partita.
Bergamo: Mmhh
Bertini: E non è stato piacevole, non è stato piacevole.
Bergamo: Bisogna che ci parli, sì... più tranquillo in campo. Ci avevo già parlato, gli avevo già detto; ma questo non capisce un ca**o...
Bertini: Ma io ho l'impressione...Non so neanche l'interlocuzione più giusta quale possa essere... Questo veramente... a volte è imbarazzante... Una premessa del genere... ci siamo... ci siamo guardati tutti, prima della partita.
Bergamo: Ascoltami, quando avrai buttato giù con me, chiama Gigi, che s'è accorto che m'hai già chiamato..
Bertini: Sì, sì, certo... e quindi... niente, insomma... questa situazione... te l'ho detto, appunto.
Bergamo: Grazie. Comunque la partita... un clima...
Bertini: Al di là di questo la partita è andata bene...
Bergamo: Per quella parte che si diceva ti ci penso io...
Bertini: Sì, perchè poi tra l'altro non ha neanche senso, non mi sembra di aver fatto... Anzi.. anzi! Va buo'...
Bergamo: Buonanotte, ci sentiamo.
Bertini: Ci sentiamo domani.
Bergamo: Ciao, grazie.
Bertini: Ciao, grazie.
e questi sono li a celebrare il triplete.
profondo disgusto.
si rieccomi.
e riecco anche te che più che emote con la mano ancora sporca di sborra non puoi fare
io non lo so che cazzo bisogna fare per mandarvi in b.
l'intercettazione peggiore di Moggi era riguardo ad una griglia che chiunque poteva conoscere in anticipo visti i meccanismi.
qui c'è fucketti che parla con arbitri, va prima di una partita nello spogliatoio a fare pressioni su un arbitro.
e voi qui a lollare di gusto, perché ora è tutt'appost.
pehhh tanto abbiamo fatto il tripletehh
Last edited by peluche; 25th May 2010 at 09:07.
Ma lascia stare...
Chi vuole capire ormai ha gli strumenti per farlo...
Chi non vuol non capirà mai.
In questo momento sei come la vittima che legata e sul tavolo di tortura da un serial killer sadico, strepita e urla facendolo godere ancora di più.
L'unica arma che chi non è interista ha in questo momento è uno sprezzante silenzio.
Così gli dai solo soddisfazione dai retta a me...
X3
X3
uhm, prova con questo
BEEEEEEEEEEEEEEEEPPPP! Errore.
Qui ci sono 2 merde liquefatte che *dicono* qualcosa a proposito di Facchetti.
Due merde che è stato esplicitamente dimostrato che non mancavano mai una leccata al cazzo di chicchessia, si chiamasse Facchetti o Galliani o Pradè o Antani.
Ma andiamo sull'esempio pratico.
Io oggi chiamo un mio amico e gli racconto "Oh lo sai che quel coglione di pelùsc si insacca i bambini che compra al mercato nero ucraino?" E lui "Ma dai!" e io "Sìsì è un porco schifoso bastardo, un sadico dimmerda, spero lo prendano e che lo mettano nel braccio dei delinquenti comuni con figli piccoli a casa".
Lo faccio? E tu diventi automaticamente un pedofilo di merda. Fila no?
SCUSATE SE ABBIAMO VINTO TUTTOX3
Spoiler
Sto seguendo dal lavoro su sky il processo,
appena depositato mancini e i commentatori lo ritenevano un autogol dei pm
Praticamente ha ritrattato su tutto!
Appena si riuppa ju29ro posto le sue dichiarazioni uff.
Edit
10.30: Iniziata udienza da parte del PM del Teste Mancini
Esame del PM Capuano.
PM: Lei nel 2004 2005 chi allenava?
Mancini: L'Inter.
PM: Ebbe giornate di squalifica?
Mancini: Sì
PM: Per quale gara?
Mancini: Non lo ricordo.
PM: Ricorda Inter.Lazio?
Mancini: Sì.
PM: Quanto finì e chi l'arbitrò?
Mancini: No.
PM: Finì 1-1, arbitro Trefoloni; ricorda qualche episodio?
PM: Quale?
Mancini: Forse un gol della Lazio che mi era sembrato irregolare.
PM: Lo rappresrentò all'arbitro?
Mancini: Alla fine.
PM: E che gli disse?
Mancini: In quei momenti si può dire qualsiasi cosa, adesso non ricordo.
Il pm legge a Mancini quanto da lui dichiarato nel verbale di interrogatorio.
Mancini smentisce di aver detto all'arbitro che aveva arbitrato per far perdere l'Inter.
PM: Ricorda un Inter-Roma, arbitro Rosetti?
PM: E che gli disse?
Mancini: Parlai di lui e dei suoi amici di Torino.
PM: E a chi alludeva?
Mancini: A Moggi.
PM: Conosce Moggi?
PM: Da quando?
Mancini: Da sempre.
PM: E che voleva dire con quella allusione?
Mancini: Nulla, poiché l'arbitro era di Torino mi venne di dire questa cosa, pensavo che fossero amici; in quei momenti, quando uno pensa di aver subito un torto, collega l'arbitro di Torino alla Juve.
PM: Quanti anni ha fatto da giocatore e da allenatore?
Mancini: Venti da giocatore e cinque da allenatore.
PM: Ha mai visto Moggi frequentare gli spogliatoi degli arbitri?
Mancini: Sì, quando giocavano contro le sue squadre sì.
PM: Era prassi anche di altre squadre?
GG
Last edited by KratosITA; 25th May 2010 at 11:58.
tralasciando il fatto che mi fai sbocca da quanta poco coerenza hai
PEEEEEEEEE ERRORE:
qui c'è Facchetti che PRIMA della partita fa presente a bergamo il popò su bertini "auspicando" un'altra vittoria per l'inter.
c'è la partita con diversi errori arbitrali.
c'è l'intercettazione dell'arbitro che dice che Fucketti è stato nello spogliatoio a fare pressioni.
in parole povere cosa centra quello che hai scritto? un cazzo.
però capisco come preferisci postare faccine, sedie a rotelle e far sfoggio della tua sagacia: quando provi ad argomentare ti esponi a demenziali e patetiche figure demmerda.
GG vecchio, ora torna ad allegare passeggini e pere
1. Elencami i diversi errori arbitrali di Inter-Samp.
2. Prima Bergamo fa il leccaculo peeehhh la vinciamo insieme e poi chiama Bertini e dice uuuhhh sìììì quel gran rompicoglioni di Facchetti! Ma diobestia, certe domande puoi fartele anche tu.
Quando ti sei dato le risposte vai a raccogliere le banane col culo.
Spoiler