Page 38 of 127 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast
Results 556 to 570 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant LuKas's Avatar

dopo avere provato a fare sempre rush ora mi diletto a fare late game, uso protos mi arrocco con i photon e poi decido con calma che fare ghgh spesso raid di dt per harassare l' economia per poi sfociare in carrier e void o il classico immortal+satlker+dt e sentry.. molto fun certo sono gamesa da 25-35m almeno, noto che molti in copper se spinti moltyo in late si perdono un pò sul cosa fare, c'è dadire che la tattica dell' arrocco con 300mila cannon da poco spazio allo scouting del nemico .. giusto qualche colpo di satcom se è Terran
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant LuKas's Avatar

metto 2 replay lollosi

un viking mass attack e una double hatchery wall in con zerg

http://www.megaupload.com/?d=RO2VXCOK

http://www.megaupload.com/?d=VM5JS5RD

sto lollando troppo con sta tattica della doppia hatchery in base, praticamente faccio la 2° hatc subito dopo la pool e la metto in wall in salita insieme a un paio di crawler in questo modo nessuno mi vaga il cazzo per almeno 10 m dopo masso speedling e banelig o mi adatto al nemico , per ora è andata abbastanza bene vinte almeno il 70 % delle volte troppo lol fare nydus con 50 speedling e 20 baneling o crushare il wall terran con ibaneling che esplodono tutto aahah ovviamente appena prova a fare air metto subito 3-4 spore e una decina di hydra iin difesa é_é i nemici prob non si aspettando sta cosa trovarsi murata l' entrata di uno zerg è abbastanza strano haha
    Last edited by LuKas; 13th May 2010 at 03:27.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Glasny's Avatar

Sto confrontando zavvi e game e per ora conviene zavvi. Mi sa che preordino da lì.

Su bnet è in arrivo un ulteriore reset.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Kith's Avatar

solo a me non logga ziocancello?

edit han patchato hahaha

edit2: non so per quale cazzo motivo mi fa riscaricare la stessa patch di 10 giorni fa
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

battlenet è chiuso per manutenzione, riprova più tardi
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Pensa che ero nel bel mezzo di un tvt, con tank piazzati, battaglie tra viking e solito problema sul come sbloccare la situazione, e arriva il messaggio tra 5 minuti mettiamo down, buona giornata! boom

Porco d i o maiale buff ai thor e nerf ai roach, ora i tvz li gioco mentre mangio usando solo il coglione destro per premere 2 tasti Provo pena per gli zerg
    Last edited by Glasny; 13th May 2010 at 20:59.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Gate's Avatar

ZzzZzzZ gazzo voglio giocare

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post

Porco d i o maiale buff ai thor e nerf ai roach, ora i tvz li gioco mentre mangio usando solo il coglione destro per premere 2 tasti Provo pena per gli zerg
    è anche giusto pd, per far fuori un misto di roach e hydra con terran devi fare i numeri da circo ed essere più avanti nel tech tree e avere il siege mode sui tank e il tech lab sullo starport per un point defense drone o non ci sono speranze a parità di risorse spese, se poi poppano dei banelings sulla bio ball davanti ai tank saluti. I roach erano decisamente troppo cost effective

edit: btw non vedo il buff ai thor eh, han ridotto il radius e rimpicciolito il modello, e sto nerf ai roach è solo che GIUSTAMENTE costano due supply, checcazzo.

edit2: tutti gli zerg che urlano lol. Immagino fossero contenti di avere un unità con 140 hp per due pezzi du minerale e una screcola di gas che fa 16 vs tutto, si interra, si muove interrata, si rigenera, e costa 1 food lol. Toccherà iniziare a usare pure loro qualcos'altro che due unità mi sa.
    Last edited by Pazzo; 13th May 2010 at 21:16.

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Certo Pazzo certo....

Basta sapere giocare un minimo per rendere inutili le roach cmq vabbe poco male ormai ogni patch le nerfano tanto

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Certo Pazzo certo....

Basta sapere giocare un minimo per rendere inutili le roach cmq vabbe poco male ormai ogni patch le nerfano tanto
    Pazzo i roach con fanteria li seghi micrando cioè sfrutti il tuo range 5/6 vs il loro range 2, spari e arretri, spari e arretri. Oppure se vai mech li ammazzi con a-move e poi vai afk

Mosaik ora se in un 2vs2 mi dici "eh ma solo fare solo roach" rientro un attimo nel mio antico ruolo di maestro che insegna ai niubbi e ti dico 2 build
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Pazzo i roach con fanteria li seghi micrando cioè sfrutti il tuo range 5/6 vs il loro range 2, spari e arretri, spari e arretri. Oppure se vai mech li ammazzi con a-move e poi vai afk

Mosaik ora se in un 2vs2 mi dici "eh ma solo fare solo roach" rientro un attimo nel mio antico ruolo di maestro che insegna ai niubbi e ti dico 2 build
    Nahh io full roach non l'ho mai fatto le uso solo all'inizio poi come sblocco le hydre le roach non le guardo proprio piu'

E' ancora down, ho fatto 1 game e mezzo in tutto oggi
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

i roach certo che li seghi con fanteria micrando se sono solo quelli (è anche vero che i roach li puoi interrare e rigenerare quando stanno per crepare se si parla di micro quindi diciamo che stanno pari, dipende dalla situazione in realtà) e se non sono sul creep e se non hanno glial reconstiblah, altrimenti ce ne saranno sempre di più di quanti mara tu possa avere per rallentarli e semplicemente a un certo punto ti accerchiano e non kiti più se lo zerg non è un coglione. Il problema non è difendersi da un push di roach, il problema è pushare sul creep e trovarsi in mezzo a un fottiliardo di roach, o averne una decina che ti arrivano da dietro sui tanks e li instagibbano, o averli che ti si disotterano sotto al culo se muta o hydra ti hanno snipato il raven e te magari hai scan down, il problema è quando lo zerg ha il classico misto mid late game roach hydra coi roach che fanno da meat shield tanto ne hai un botto e non costano un cazzo, le hydra che fanno un male cane e hanno range ottimo, gli speedlings che ti flankano in un attimo, i banelings che sono la risposta definitiva alla bioball assieme all'infestor. Poi se te mi dici che 145 hp e 16 dmg e il burrow a 75 minerals 25 gas 1 food è okay... gg.

figa uno stalker okay ha piu range okay spara in aria, ma non si interra e fa 10 (+4 vs armor) e costa il doppio e se si becca un emp in testa salta per aria in un attimo e costa due supply, marauder hanno meno danno vs light, piu danno vs armor, meno hp, costano più minerali e costano due supply

edit graziarcazzo ceh mech build ci cammini sopra a pure roach, vuoi metter quando arriva una quantità di unità mech decenti per muoversi e sopratutto il costo in gas? eddaje.
    Last edited by Pazzo; 13th May 2010 at 23:27.

Io parto di mech, oggi nell'unico game che ho fatto ho iniziato il push lo zerg ha visto le unità e ha detto gg -> quit

Ti consiglio di farci l'occhio alla scia che i roach lasciano quando camminano sotterrati e di tenere o una raven o energia per 2 scan e ovviamente oc su una hotkey.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

ma guarda che i raven sono parte intergante della mia build contro ogni razza, ma ti ripeto, i roach non sono un problema di per sè, sono un problema considerando il resto. A dirla tutta QUESTO nerf non mi piace, avrei preferito restassero a 1 supply e avessero meno pf o meno danno, sarebber più da zerg.
    Partire di mech che vuoi dire, tipo factory a 18-20? La uso molto come build (è quella che sto perfezionando quando ti dicevo che i tanks vanno vs tutti e non solo vs terran) ma vs zerg solo se buttano giù la seconda hatchery molto presto, se vedo pool a 10-13 mi aspetto zerglings e banelings sul wall e se vado per quela build con tutti i tempi ottimizzati ho giusto 3-4 marines a difendere anche dentro un bunker coi banelings fanno poco.

edit: e mi pare anche abbastanza suicida su tipo incineration zone o steppes of war andare con quella build
    Last edited by Pazzo; 14th May 2010 at 00:14.

Page 38 of 127 FirstFirst ... 283435363738394041424888 ... LastLast