cioè, emilio fede è proprio diventato un demente.. pensavo avesse toccato il fondo:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...coli_-4039382/
cioè, emilio fede è proprio diventato un demente.. pensavo avesse toccato il fondo:
http://www.repubblica.it/cronaca/201...coli_-4039382/
fede deve morire.
è assurdo che sia ancora li
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
"gomorra è un bellissimo film" "ma guardi che ha scritto il libro in realtà" "GOMORRA E' UN FILM ME NE SBATTO I COGLIONI BLABLA"
ahahaha ma cristo
hdr.
bnet profile
quando creperà ci farà solo che un piacere
da appendere in piazzale loreto![]()
hdr.
bnet profile
e pensare che una volta era direttore del tg1......![]()
eh invece mo è tutta un'altra cosa![]()
hdr.
bnet profile
Ci sono magistrati morti!
"Siamo sdadi noi" (cit.)![]()
And many more lol
Forse ho interpretato male la descrizione dell'incontro.
Io ho capito:
1) L'opera di Saviano è sacrosanta ma non è l'unico a lottare contro la Camorra
2) Ci sono stati magistrati morti ed altre vittime e non hanno avuto la stessa esposizione dello scrittore
3) Una giornalista non fa un'opera da premio nobel ad invitare Saviano
4) Non rompete alle 10.30 del mattino a Fede.
Se sono questi non vedo dove sia la parte non condivisibile![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Fede mi resta sul cazzo anche a me, ma la stessa frase e' riportata in quello stesso articolo in un differente contesto che avrebbe pure un suo senso...
"Qualche magistrato è morto, ci sono le vittime della mafia, ma voi lo beatificate come se la lotta alla camorra fosse tutta merito suo..."
EDIT:
Concetto poi ripreso nel quote a pie' pagina:
"Io dico quello che penso - ha concluso Fede - quando si fa un'opera contro la malavita organizzata si fa un'opera sacrosanta, ma da questo a beatificare una persona come se fosse il solo protagonista della lotta alla mafia...".
Last edited by powerdegre; 14th May 2010 at 09:21.
non ha un suo senso se non quello della calunnia, arma preferita della mafia. E' una riflessione fine a se stessa e applicabile, in realtà, a qualsiasi carica importante. Ma è una affermazione che viene fatta con un preciso intento, gettar fango sul lavoro, sulla causa, di una persona e il miglior modo per farlo è inserire i "ma", spesso sul guadagno. Questo discorso non è diverso dalle accuse di pedofilia/satanismo/stupri fatte sui giornali locali ai preti attivi nella guerra alla mafia o le accuse di collusione e corruzione fatte dagli stessi mafiosi ai magistrati antimafia.
hdr.
bnet profile
In effetti Fede non fa altro che affermare l'ovvio, per inserire il dubbio che Saviano voglia prendersi tutti i meriti.... io l'ho visto un miliardo di volte sto pattern, quando uno non ha un argomento che sia uno, tira fuori il
a. Primadonnismo.
b. Soldi guadagnati.
c. Vecchi problemi con la legge.
d. Vizi Personali.
Insomma, Fede è da far brillare nel mezzo di un campo minato (cosi' nemmeno i pezzettini si salvano).
Emiliofede chi?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E' il classico argomento ad personam (e si chiama così da molto prima che B nascesse asd), e se qualcuno prova a leggersi qualcosa sul pensiero critico è praticamente nell'introduzione.
Ma non ho capito, non ricordavo powerdegre berlusconiano, in mancanza di veri amici di ilvio si finge tale ?![]()
Last edited by Glasny; 14th May 2010 at 12:15.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
la parte non condivisibile non è il significato delle frasi che ha detto, ma il loro senso e intento. e se non cogli questo, sorry posso fare poco
Saviano merita di avere questa notorietà per due semplici motivi: 1) lui è riuscito, volente o nolente, a puntargli addosso i riflettori 2) lo ha fatto da vivo e non con qualche biografia postuma
Falcone e Borsellino sono 2 eroi come lui, ma in maniera differente. Loro la combattevano in prima linea, ma "privatamente". non la mettevano a nudo pubblicamente. Saviano è, *facendo i dovuti scongiuri*, come Peppino Impastato
e merita tutto il rispetto possibile