http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207310
benitez gerrard torres mascherano piquet?
circa
del neri palombo padoin cassani e ziegler![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207310
benitez gerrard torres mascherano piquet?
circa
del neri palombo padoin cassani e ziegler![]()
si cmq son tutti nomi di qualità quelli li
se non altro la Giuve si direbbe che ha le idee chiare, poi non so se Diego lo voglia reinventare come 2° punta
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Treseghe serve a ringiovanire la rosa?
Potete prendere Toni tanto non resta a Roma![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
no famo il triplete primavera http://www.calciomercato.com/index.php?c=25&a=180140
weeeeuuuuiuauauauaaaaa
Del Neri nome di qualità?
Chievo --> woot l'allenatore del futuroh!
Porto --> fail
Roma --> fail
Palermo --> fail
Atalanta --> ohhhh nice
Samp --> woot
L'impressione è che appena vada in una piazza esigente faila di brutto. Poi, contenti voi.
Spoiler
Mi dispiace tanto per il cugino dello zio del pesce rosso di Benitez, aka kali![]()
Spoiler
Sondaggio della Roma per Candreva, vediamo come va in porto. Roma romanista, potrebbe farci davvero comodo.
Io non ho più parole....
mi tocca concordare con Randolk su Del Neri, appena ha avuto una squadra un pò più "esigente" ha failato.
"serve qualcuno che abbia esperienza in campo internazionale e che abbia dimostrato di saper gestire squadre ad alto livello" -> Benitez? Capello? Lippi? Topolino? no, Del Neri!!!! euiuua!!!
In più abbiamo una squadra (si fa per dire) pensata (ri-si fa per dire) per giocare con un trequartista, per il quale oltretutto abbiam sborsato parecchio....mo che facciamo? prendiamo uno che gioca con il 442 così invece di cercare di spendere per fare degli aggiustamenti di un livello medio alto dobbiamo ripartire proprio da 0 prendendo ovviamente giocatori meno quotati perchè i soldi altrimenti non basterebbero (e già non bastano comunque).
e poi porco due per quale cazzo di motivo stanno pensando di vendere Sissoko e tenere Poulsen e non il contrario maremma maiala????
allo stato attuale poulsen>>>>>sissoko
sono 2 anni che momo sembra un cadavere rispetto a quello della prima stagione ( che era da sturbo pd)
Last edited by saltaproc; 14th May 2010 at 12:22.
non so gli accordi fatti quest'inverno, ma marotta mica è un coglione come secco eh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io sissoko lo prenderei istant, altrochè
e poi c'è anche yaya tourè sul mercato
Spoiler