Ah ragà diciamocela chiara se Ishamael è con voi, io sarò con voi!x mercoledi max giovedi loggo, ditemi ora che pg servono magari datemi delle alternative così decido! a presto.
Devjl
Ah ragà diciamocela chiara se Ishamael è con voi, io sarò con voi!x mercoledi max giovedi loggo, ditemi ora che pg servono magari datemi delle alternative così decido! a presto.
Devjl
Per la verità mancano healer e war.
Beh savage non sarà tank primario ma cmq danno lo fa, non va bene?
Mancano scudi, il savage non mette scudo.
In RvR poi ci troveremo senza nessuno che scuda.
Ma forse in America l'RvR si fa in modo diverso e cmq giocate una classe che vi diverte, altrimenti poi vi troverete stufi e mollerete.
Ricordiamoci che abbiamo il level 30 e quindi possiamo creare pg velocemente e cinquantarli una volta fatto il primo liv 50.
Fare 3 pg al 50 è questione di poco, basta organizzarsi per fare il primo e gli altri vengono in 2 settimane di gioco.
Io pensavo di fare un thane va bene lo stesso come scudo anche se non è proprio un war???
Benvenuti a tutti e appena in game sendate un icebane e benvenuti nel club![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Si se ti piace il thane va bene anche quello.
Non farlo 2h plz.
Il template è se non ricordo male Evocare Tempeste a 50 42 scudo il resto parata, ma vado a memoria che non ricordo....
Originally Posted by Shub
![]()
![]()
mi sembra
39 Arma
42 Scudo
50 Evocare Tempeste
Il Mio Vangelo
hemm mi sa che ti ricordi male ghghghOriginally Posted by Shub
![]()
![]()
i nemici li ammazzi ad insulti??? manca l'armaaaaaaaaa
cmnq Thane e' figo, fai un po' meno male e reggi un po' meno di un tank, ma cazzo almeno li puoi friggere a distanza se ti fanno girare i cojoni...
una volta cinquantato l'healerioioio thane
p.s Devjl, di selvaggi ce ne so gia' tanti... fatti un bel nano thaneche qualcuno mi dovra' pur proteggere con lo scudo !!!
![]()
Originally Posted by Ishamael
si si mi serve un MOC portatile quando mi fiondo in mezzo ai party nemici![]()
Il Mio Vangelo
uhm... davvero, un warrior non è mica male... ok, non ha le magie, ma fa un male cane e para come non avete mai visto... non è una cattiva idea averne un paio in gruppo, soprattutto se in pve si mettono guard l'uno sull'altro.
allora è deciso mi farò nordico guerriero e non si cambia più eh![]()