Void non ha niente che valga la pena.Originally Posted by Evil666
Gt alquanto inutile, visto che ci sono catapulte che fanno di meglio,
Bolt, piuttosto mi faccio un ranger.
Altro non ha.
Void non ha niente che valga la pena.Originally Posted by Evil666
Gt alquanto inutile, visto che ci sono catapulte che fanno di meglio,
Bolt, piuttosto mi faccio un ranger.
Altro non ha.
uppo e aggiungoOriginally Posted by Ladro di anime
Il ddaoe forse salva un po' la cosa ma resta sempre scarsa come linea![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Quello mana snaraOriginally Posted by Bass
![]()
appunto void non snara nemmenoOriginally Posted by Ladro di anime
![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Ok per l'rvr è più utile il mana xo in exp suko come un caimano attaccato a un chupa chups usato![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
io col mana expo bene e mi faccio gli arancioni tranquillo...Originally Posted by Evil666
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io mi fo i gialli per miracoloOriginally Posted by SharTeel
Vabe che sono lvl 22 co equip che ti danno i vecchi a TNN eh![]()
Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive
Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive
Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive
Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold
Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold
Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold
cappa int, dex e metti qualche +X su mana, vedrai morire anche gli arancioniOriginally Posted by Evil666
![]()
foundation è una manna per trovare sempre tutto al top^^
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
L'eld void e' la spec TEORICAMENTE migliore...Originally Posted by Ladro di anime
solo che Mithic non si decide a completarla.
I bolt: ottimi, e ora anche veloci a castare, pero' possono essere resistiti/parato e hanno un timer di recast insopportabile.
Il DDAOE molto + comodo del PBAOE (/face sul kiter e se sei ben protetto vai liscio liscio) ma danno troppo basso
DD, vedi sopra
Ha 2 istant singoli (sullo stesso timer) di debuff forza e dex, e un debuff ad area di dexqui (dalla linea luce)
Il GTAOE, se vi mettete con calma a piazzarlo in situazioni di difesa e' spettacolare. Se ci fossero + void vedreste gli spam di morti.
Io lo piazzo regolarmente sulla FOP che viene fatta a lato della porta, e aspetto sia pieno di gente a reccare. Almeno una volta a sera un cretino che si e' messo li con meno di 100 hp lo becco.
Trovassi altri 5 o 6 void faremmo 700 di danno ogni 6 secondi... e allora i cretino con meno di 700 hp sarebbero tanti. Se avesse un timer di recast minore... consentirebeb di tenere i maghi interrotti, cosi'... un po' rosiki, perche' alla fine qualcuno che ti targhetta da una finestra e ti arrostisce arriva (anche se fra un cast e l'altro ti sposti.. ma e' una palla, sembra di avere il ballo di san vito)
Considera che GTAOE viene resistito una volta ogni morte di papa (becca anche gran parte dei named.. che so, Sebak col DD non lo prendi mai, col GTAOE fai i tuoi soliti 100 di danni)
I debuff del void sarebbero buoni ( a parte che non ha nessun debuff per i suoi cast) se fossero ad area.. singoli li usi una voltra ogni morte di papa (e vengono resistiti un'assurdita' di volte). Anche qui, la teoria del PG e' buona, ma sembra che Mithic abbia paura di farlo troppo potente.. e lo lascia un po' cosi' "incompiuto".
Altro vantaggio/svantaggio e' che prendi tutto (tranne debuff viola energia) speccando fino a 46, per cui poi puoi mettere 28 a luce per Negavista 45% e Mezz 21 secondi (vado a mente, non mi smenate se ho cannato la percentuale o i secondi), e ti restano pure abbastanza punti per la minibolla rivela stealther.
Perche' fare un void, quindi?
Perche' e' bello :-) Void e' una passione.... un po' come portare l'orologio da panciotto o le bretelle. E' il gusto di stare in controtendenza.
E comunque, a saperli sfruttare, mana e void si completano. Io quello che non farei mai e' luce... non avere una spell di danno ad area mi sembra triste.. pero' non l'ho mai provato.. e' giusto una sensazione
------------------------------
Alar(r) Proudly void since april 2002
Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
coerenza co|e|rèn|za
s.f.
fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.
Crafters:
Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)