Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 72

Thread: Qualche magistrato è morto, ci sono le vittime della mafia: che conta?"

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ci sono magistrati morti!

"Siamo sdadi noi" (cit.)
    LOOOOOOOGAN (cit.)

Anche a me non sta simpaticissimo saviano, l'umiltà non mi sembra proprio tra le sue virtù. Certo Fede che si permette di minimizzare il suo lavoro mi sembra un po' ridicolo, come se io mi permettessi di commentare un'edizione critica del Geymonat
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    In effetti Fede non fa altro che affermare l'ovvio, per inserire il dubbio che Saviano voglia prendersi tutti i meriti.... io l'ho visto un miliardo di volte sto pattern, quando uno non ha un argomento che sia uno, tira fuori il

a. Primadonnismo.
    b. Soldi guadagnati.
    c. Vecchi problemi con la legge.
    d. Vizi Personali.

Insomma, Fede è da far brillare nel mezzo di un campo minato (cosi' nemmeno i pezzettini si salvano).
    Berlusconi ha manie di protagnosnimo è ricco ha problemi con la legge e si scopa le minorenni.

In effetti Fede non fa altro che affermare l'ovvio, per inserire il dubbio che Saviano voglia prendersi tutti i meriti.... io l'ho visto un miliardo di volte sto pattern, quando uno non ha un argomento che sia uno, tira fuori il

a. Primadonnismo.
    b. Soldi guadagnati.
    c. Vecchi problemi con la legge.
    d. Vizi Personali.

Insomma, Fede è da far brillare nel mezzo di un campo minato (cosi' nemmeno i pezzettini si salvano).
    Berlusconi ha manie di protagnosnimo è ricco ha problemi con la legge e si scopa le minorenni.

Cmq per me state male ha detto cose sacrosante.

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Cmq per me state male ha detto cose sacrosante.
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Saviano problemi con la legge non ne ha, non ha manie di protagonismo, e non si scopa minorenni

Ha fatto un servizio, si è preso dei rischi facendo un laudo guadagno, ma perdendo la libertà personale, e la gente come Fede (e te) rosica a bestia.

Fede capisco il perchè, te no.

Hador's Avatar

ora rispondiamo a hudlok mi raccomando eh

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ora rispondiamo a hudlok mi raccomando eh
    Si in effetti....

Lieutenant Glasny's Avatar

La firma e l'avatar dovrebbero suggerire qualcosa sul tono dei suoi post.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Saviano problemi con la legge non ne ha, non ha manie di protagonismo, e non si scopa minorenni

Ha fatto un servizio, si è preso dei rischi facendo un laudo guadagno, ma perdendo la libertà personale, e la gente come Fede (e te) rosica a bestia.

Infatti ho scritto BERLUSCONi non saviano mr hard scientist. berlusconi riguardo al pattern che tu hai visto mille volte nn si sa bene dove.

Io non rosico proprio per niente. Dico che fede dice bene a dire che è beatificato eccessivamente visto che saviano è diventato sinonimo di lotta alla mafia e fa una valanga di soldi quando c'è la gente la lotta alla mafia la fa con la propria vita. Alla Camorra nn so quanto gliene sia fottuto del libro visto che i vari parenti dei boss c han fatto gli attori nel film. Anche perchè saviano stesso dice che lui non ha fatto nient altro che raccogliere informazioni note e farne un libro dove vedi tutto assieme.

Fede non penso proprio abbia niente da roskare, del "politically correct" mi sembra sbattersene ampiamente come questo thread stesso dimostra.

Cmq se il nome di quel benzaio non vi viene in mente mentre la testa pelata di saviano l'avete ben presente, magari senza manco aver letto il libro e non avendolo visto N volte in tv, allora fede ha proprio ragione.

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    La firma e l'avatar dovrebbero suggerire qualcosa sul tono dei suoi post.
    Faresti bene a criticare il titolo di questo thread prima dei miei reply.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Scusate, ma lo hanno cercato, gli hanno chiesto un opinione e lui l'ha data spiegando che e' oltremodo annoiato da questa beatificazione, oltretutto non mi sentirei di dargli nemmeno troppo torto... non e' che Saviano abbia rischiato chissa' cosa, anzi, ne ha solo tratto fama e guadagni.

Quando poi ha parlato dei giudici ha sminuito il lavoro di Saviano dicendo che lui non rischia la vita come un giudice o una vittima della mafia, non come dice il titolo del thread che pare voglia sminuire chi e' morto per la causa.

Capisco che Fede possa stare sulle balle, ma voi davvero vi berreste merda sciolta alle volte pur di dare adito ai vostri livori.

Hador's Avatar

ripeto, calunnia = mafia, è una vecchia storia e denunciata da molti e questa ne è un ottimo esempio. Tra l'altro non gli è stata chiesta opinione su un cazzo, fede ha iniziato sta polemica da solo nel suo tg, dopodichè gli sono stati chiesti chiarimenti, che hanno evidenziato come fede non sappia neanche che gomorra è un libro e non (solo) un film.
    Piuttosto che fare il bastian contrario stai prendendo cantonate, mi ricordi Hqualcuno

Non capisco perchè se uno scrive un libro e ci fa soldi sopra ed è celebrato per il suo talento, allora automaticamente il resto del mondo che lavora contro alla mafia è sminuito

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cazzo se era solo una questione di soldi e di fama che stupido Saviano a parlare di mafia non lo sa che il fantasy tira troppo di più in questo periodo?

And many more lol

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Cazzo se era solo una questione di soldi e di fama che stupido Saviano a parlare di mafia non lo sa che il fantasy tira troppo di più in questo periodo?
    infatti ha già annunciato gomorra 2, protagonista una giovane siciliana contesa tra eduardo, giovane vampiro di ragusa, e giacobbo, rampante licantropo napoletano.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast