CDT..ho gia corpetto e gambali PLS
mi trovate ora in game su krisis-ywain6
grazie![]()
CDT..ho gia corpetto e gambali PLS
mi trovate ora in game su krisis-ywain6
grazie![]()
c'ha pensato ferdigrazie ^^
Ma come funziona il bug? nel senso se muovo la cotta nell'inventario mi sparisce il mantello... l'arma dopo la posso passare ad altri pg e rimane summonato?
..Per summonare il cloak devi avere equippati corpetto/gambali/Arma..poi basta ke ne tieni almeno uno fisso (quello che ti pare) equippato senza mai toglierlo, altrimenti il mantello sparisce.
Ma in realtà io uso cmq arma e gambe ml10 su sb... sullo shammo ho comprato corpetto stoffa e un ascia 2h per summonare, ma alla fine l'arma nn mi serve su quel pg...
which you never shared with me! (vabeh che tanto c'è sempre un pezzo ml10 che voglio usare asd, quindi non sto neanche a sbattermi a smanettare col vault per trovarlo)
non te l'ho mai detto perchè in realtà non me l'hai mai chiesto, e poi su certe classi non ce n'è proprio bisogno, io nemmeno lo uso, i gambali ml10 da assassino sono un must, sia per le stats sia per i proc.
comunque il bug non ha nulla a che vedere col vault, non lo scrivo qui non per avere segreti, ma perchè se poi lo usano cani e porci va a finire che poi la mythic lo fixa davvero.