Non capirò una sega di calcio, ma uppo Marphil in toto![]()
Ma io sono contento che Leo se ne sia andato.
Nessuno con un MINIMO di cervello sarebbe rimasto ad allenare una squadra dove al vertice c'e un Mafioso del cazzo che oltre a non cacciare piu una lira e rifilarti una squadra vecchia di 7 anni con 2 innesti, ti critica pure.
Qualsiasi allenatore dal piu brocco al migliiore al mondo, avrebbe preso fatto le valigie e sarebbe andato a fare ben altro che restare li a farsi prendere per il culo.
L'anno prossimo tolto un Pato e con qualche acquistone tipo "Sconosciutorandompagato20bombe" che giochera' tipo 3 partite, forse potremmo concorrere per un posto nei preliminari di EL.
"not even death can save you from me..."
ROMA – Il Corriere dello Sport ha riportato molti movimenti di mercato delle altre società di Serie A. Il Palermo duella con la Sampdoria per il cartellino di Maccarone, mentre tra Genoa e Lazio c’è l’ok per la cessione di Floccari ai capitolini per 9 milioni di euro. Dall’Inghilterra il City di Mancini potrebbe ingaggiare Andrea Mancini, talento del Bologna e figlio del manager degli inglesi. Sempre il City ha offerto 5 milioni di euro per il peruviano della Salernitana Merino perchè lo sceicco Mansour vorrebbe fargli indossare la maglia dell’Al Jazira.
![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207482
ecco il primo colpaccio juve
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...r-Hodgson.html
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO zio non andare da quelli lì![]()
Spoiler
Non sapevo se postarlo in fun oppure qui, cmq sia spero vivamente che non sia il nostro prossimo allenatore
perrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottape rrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperr ottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrottaperrot taperrottaperrottaperrottaperrotta![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
IMHO delnero si porta cassano alla juve
pazzini palombo al napoli
e la samp esce ai preliminari
devo ancora capire il perche Del Neri vorrebbe venire alla Juve:
non abbiamo una squadra
è tutto da rifare ma manco da zero proprio dal sottsuolo
rinucerebbe a giocarsi la champiosn league
per cosa?
seguire lo strabico di marotta e sentirsi dire d'attenersi al
projeto?
ma baffanculo pd![]()