Guarda ti ripeto le tue stesse parole: bello vedere la gente che legge e non capisce un tuboOriginally Posted by atomico
Io, invece, ti sto appunto dicendo ke la versatilità del gioko è migliorata.. e gli zerg si evitano, basta volerlo..
Guarda ti ripeto le tue stesse parole: bello vedere la gente che legge e non capisce un tuboOriginally Posted by atomico
Io, invece, ti sto appunto dicendo ke la versatilità del gioko è migliorata.. e gli zerg si evitano, basta volerlo..
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
e poi come dice evil giri x 3 ore come un coyote...
AUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!
![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
_________________________________________________
Bellissima questa...
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
A me pare solo che dopo che tutti si sono riversati nelle frontiere per la novita , piano piano stanno tornando a farsi il 15 pg o il 36 artefatto.
Essendo le frontiere 15 volte piu grandi del vecchio g1 g2 , almeno sul nostro server , avere qualche scontro in orari decenti diventa difficile.
La sera mai avuto problemi cmq .Cioe , dipende , diciamo che dopo le 11 diventa piu facile.
E vero che TUTTI quelli che non hanno un party finiscono attorno alle fiammelle cmq. E pure normale che sia cosi .
Cmq vedremo , certo la vecchia emain o la vecchia odino non le rimpiango davvero .
Last edited by Palur; 19th July 2004 at 10:27.
Mi par di leggere ke tutte le motivazioni per lasciare causa NF siano alla fine riconducibili al: io suko - non mi diverto - NF fa schifo - cambio gioco
C'e gente ke ha sokato duro e prova a rialzarsi, tanto di cappello (mi tocca far i complimenti a xad&co maremma buhaiola) e c'è gente ke è buona solo a QQ sui forum
Io mi diverto e a me NF piace, è una settimana ke siamo sotto assedio costante da hibbi e albion.. costretti in difesa.. ma riusciamo a divertirci lo stesso. Altri non riescono? ci son sempre i giochini qua nella sezione arcade
ATM playin WoW
Per me NF è veramente molto migliore della precedente versione.
Si può giocare come si vuole. Si possono fare scontri ai keep o alle torri, anche con moltissima gente e divertirsi lo stesso, mentre prima lo scontro tra due zerg durava pochi secondi e vinceva sempre il più numeroso, ora se c'è un buon gruppo di gente ben organizzata può dar filo da torcere a nemici anche 2-3 volte maggiori di numero.
Se invece non ti piace il gioco del keep, puoi sempre andare a caccia di gente, accendere tu le fiammelle lontano dal regno dove c'e' l'rvr dominante (c'è sempre un regno dove sta la massa, vai in un altro, accendi una fiamma o due, prendi una torre e aspetta i nemici, vedrai che arriveranno).
I BG sono millemila volte migliori come divertimento.
Le RA più equilibrate a mio avviso e più varie visto che non tutti possono prenderle tutte...
L'unico neo al momento è che i tank in certi casi hanno poco da fare, ma credo che anche li sia questione di adattarsi...
Molti giocatori "prò" si sono trovati spiazzati, chi giocava di gank in server medio piccoli ora si ritrova spesso e volentieri a doversi confrontare con un modo di giocare totalmetne diverso.
Oltretutto molti reami basavano su classi, ormai rese pallose per la stragrande maggioranza della gente, la loro forza in RvR. Ciò causa lo scoramento e il successivo abbandono di molte gilde "prò" e di conseguenza un impoverimento della qualità di RvR di un reame lo la sua totale scomparsa.
Consideriamo poi il fatto che TOA ha potenziato molto i caster, che NF ha migliorato la posizione dei pg "ranged" quindi caster e arcieri. Un Tank sinceramente si spappola gli zebedei nel 99% dei casi.
Mettiamoci anche che la media di un giocatore americano in RvR è scandalosamente indecente, almeno su igraine, mettiamoci anche il fatto che preferiscono il PvE al PvP...il fatto che i reami non sono bilanciati..ed ecco il giusto cocktail per il quale molti smettono.
Ah non dimentichiamo il periodo estivo![]()
mettici pure che senza le tonnellate di ra che potevano permettersi col vecchio sistema si sono sentiti molto penalizzati.
Diciamo nerfati.
Per me il gioco comera prima avrebbe avuto vita breve. Per dire ora ci penserei un bel po di volte prima di lasciare daoc per un alternativa , prima nn ci avrei pensato mezzo secondo , perche il g1 g2 era veramente uno smarronamento da lobotomizzati e quasi mai si riusciva a creare una alternativa.
Naaa le RA non sono una limitazione.
Anzi, adesso devi specializzarti e non tutti si conformano al solito template di RA, quindi tutti gli shammy hanno Ichore o tutti i maghi hanno VP.
![]()
Secondo NF è una merdata assurda io rivoglio la 1.48![]()
x me era meglio la vekkia emain il vekkio HW e il bianco odino!!
xo vabbe de gustibus
e poi bisogna x forza abbituarsi ... o cosi o change game!
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
_________________________________________________
Bellissima questa...
Se la Fabbrica Italiana Automobili Torino si chiama FIAT...
se l' Istituto Nazionale di Previdenza Sociale si chiama INPS...
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
mah se volete la vecchia emain dove i lammah si appollaiavano al wall e non potevi manco passare...vorti sta sempre li saaa
qua c'è moltissima libertà d'azione e io mi sto divertendo un mondo sti giorni in rvr..poi per carità da server a server cambierà pure qualcosa ma sono convinto che le possibilità e potenzialità dell'espansione sono molte..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Appunto ora devi specializzarti, prima potevi prendere tuttoOriginally Posted by Shub
Secondo me molta gente di RR alto l'ha sofferta sta cosa.
<Rush>
anche perche avere icore3 che costa 30 punti ed avere icore2 che ne costa 15 in rvr spesso e volentieri non ti fara la differenza(si bhe 100hp in piu o 5 secondi di durata in meno ma avendola tutti e 2 conta di piu avere i riflessi per spararla per primo e prendere piu pg possibili e vincere l'iniziativa) mentre prima con 30 punti ti ci prendevi quasi moc ed icore mentre con 15 si e no pendevi moc...
in pratica se hai na barca di ra o ti prendi 2-3 ra a 3 col rischio di incontrare un gruppo con un pg che ha 2-3 rank sotto a te ma che ha le tue stesse ra a 2 invece che 3 e puo capitare che suki se non giochi bene..oppure te ne prendi 6-7 a 1 e 2 col risultato che sei mediamente forte ma l'inc devi cmq vincerlo tu dato che un 5% qua e un 10% la possono aiutarti di molto ma non ti danno l'immortalita che ti davano 2 purge di gruppo + baod oppure 2-3 healer in gruppo con moc e potere fuorioso e 2-3 perfect ress o 2 sos e 2 bof..
unico problema di ra al max puo essere costituito tra avere moc3 o non averlo ma sta cosa la puoi annullare mettendo qualcuno su bodiguard in guardia e cosi capita un gruppo con un mago 10l0 con moc3 che istarella mentre potrebbe capitare un altro caster 2l0 senza ra coperto da un altro tank 2l0 che pero in coppia fanno i macelli....
anche durac ha mollato...pur ladlum ;_;...Giapponesi o no si sente la mancanza Erano tutti 10L
Uno come tanti
Actually in PowerExp
Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"