Minchia il link di marph mi tenta pesissimo, però ho paura che poi il gioco non sarà l'uberata massima. Voglio dire, dai trailer e filmati pare definitivo, però boh a me GTA IV non aveva fatto impazzire (manco l'ho finito)![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Preso dalla Feltrinelli
dice spedizione indicativa l'1/06/10... vabbè che tanto non ho fretta, fino a metà luglio non potrò spupazzarlo cmq.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ah io i titoli che meritano li prendo cmq anche se non li gioco da subito per mancanza di tempo.
Soprattutto se hanno un buon prezzo, tanto a meno di 48 euro per il primo anno tutto mica te lo daranno una volta uscito e in italiano.
Ancora devo giocare Heavy Rain
Agognata estate...![]()
A me tira troppo il culo spendere + di 30€ per un gioco, sia pure definitivo. Ok che nn ho soldi, ma pure se li avessi, per principio rosicherei a pagarli così tanto.
Di solito basta attendere 1 o 2 mesi dall'uscita e si trova a 20€ su TheHut, e credo che pure RDR lo piglierò così
Free from Signature
Fino ad ora m'è andata bene, tipo Darksiders, Bayonetta, Army of Two etc. Altri tipo GoW3, FF13 o HeavyRain no, ma tanto le versioni UK non sono localizzate quindi suko cmq
RDR vedremo, che sia 1 mese o 4 amen, c'ho un lista di arretrati bella lunga QQ
Avessi "tanti" soldi me ne sbatterei sicuramente, ma pur avendo un reddito da normale cristo, farei cmq come faccio ora.
Fighi i videogames uberfun ok, però per me hanno una determinata "importanza" secondo la quale assegno un valore. Se posso, preferisco spendere per cose più importanti.
Last edited by Dryden; 15th May 2010 at 20:34.
Free from Signature
vabbè volendo ci si sbatte un po' e si pesca il gioco usato sui 30-35 euro; certo non trovi sempre i titoli di 2-3 mesi prima e must buy, ma a volte ti capita.
Cmq un gioco che promette tanta profondità come questo e poi il nome Rockstar, imho 49 euro li vale.
A me tirerebbe il culo spendere più di 50 euro per un titolo console o più di 40 per uno pc se comprassi più di 6-7 videog. in un anno.
@Drako: io sto parlando del messaggio relativo alla spedizione, lo vedi nell'area personale
"Stato: In corso
L'ordine sarà pronto da spedire indicativamente entro il 01/06/2010"
Tu a che ora hai fatto l'ordine oggi? Magari ne hanno avuti na caterva durante la giornata![]()
io pure ho il 21.
Calcolate che questa promozione già da ieri sta facendo il giro in un botto di forum di vg, non mi stupirei se si esaurisse a breve.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
io come glori, 01/06
io l'ho fatto all'una e mezza l'ordine e mi dà:
Stato: In corso
L'ordine sarà pronto da spedire indicativamente entro il 21/05/2010