immaginavo... alla fine anche i primi son sempre stati molto divertanti...
immaginavo... alla fine anche i primi son sempre stati molto divertanti...
Non ho il mio pc a portata di mano e volevo installarlo sul portatile ma durante l' installazione mi richiede il codekey - non ho piu' il code che faccio mi attacco o ci sta un modo per risolvere tramite sito EA?
p.s. avevo comprato la versione digitale del gioco
E' semplicemente il miglior fps di guerra mai prodotto
Giocabilità ottima,mappe esagerate,motore di gioco incredibile l'unica pecca attuale della versione pc è l'interfaccia di gestione dei server/amici che verrà fixata pesantemente a breve con la patch che stanno testando.
Ovviamente rende MOLTO MOLTO di piu se giocato in compagnia e un minimo organizzati ma per questo basta che joini ts e ci trovi quasi sempre![]()
g2play.net è dove l'abbiamo preso in molti, solo 20€ (ed ancora non mi è arrivato quello di play.com asdasd)
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
chi gioca stasera? io sto su questo ts3 che sull'altro non trovo nessuno: 81.31.148.213:9987
e più che altro stare sempre a ricreare il canale stuccavabè che pure questo, ogni volta che mi si chiude il server devo farlo ripartire
damn dopo ci metto l'autostart
DAOC - Deira [off]
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
noi stiamo iniziando a fare cw squad rush![]()
hdr.
bnet profile
già, ma ci stiamo lavorando![]()
hdr.
bnet profile
E' na merda squad rush, na modalità no sense, una guerra castrata di fatto. Se volete un 4vs4 figo e sensato giocate a left in verus.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Carl Gustav
Carl Gustav
Carl Gustav
![]()
DAOC - Deira [off]