Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 58

Thread: Il magico mondo di Fastweb!

Ensign Hardcore's Avatar

a me han staccato la portante adsl cosi ad cazzum

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    non "cho i topi", il tombino sta in strada, non nel mio giardino.

La tua tastiera farebbe vomitare le budella anche alla peggiore pantegana di chernobyl.
    sisi il tombino sta in strada

dobbiamo chiedere a sky?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non te ne fregherà un cazzo ma a me, in svizzera, non mi hanno ancora attaccato l'adsl perchè swisscom non gli da l'id della linea su cui farla... perchè non lo da? perchè dice che serve sapere il numero di telefono del tipo che abitava qui 3 anni fa...

cioè...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Beh fw e' il meglio del meglio eh. Naz gia lo sa, ma anche io ho avuto un'avventura niente male con loro.
    Lascio il n di cell sul sito per essere richiamato e sapere se nella casa nuovo ho la linea.
    Mi chiama il gg dopo un ragazzotto che fa un paio di controlli e mi fa :"Sisi tuttappost™, la linea c'e' e il contratto attualmente in offerta prevede l'adsl a 29 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno puo', se vuole, attaccarsi alla nuova offerta e pagare di meno, basta chiamare. E ha pure le telefonate fisse a 15 cent alla risposta!!111oneoneone!" Boh, mi dico, va bene, fottesega del telefono fisso ma c'e' e quindi va bene. Mi dice quindi che sarei stato richiamato dall'ufficio commerciale in giornata.
    Dopo 15 minuti mi richiama una ragazza che mi dice"Allora sig. Martinelli, posso far partire la registrazione?"
    e io:"Beh, spetti, l'offerta e' sempre quella a 29 euro al mese per 1 anno blablabla giusto?"
    Lei: "Eeeeeh no, mi spiace, nella sua zona quell'offerta non c'e', il prezzo e' 36 euro al mese per il primo anno e 42 dal secondo."
    Io:"Ma scusi, il suo collega 15 minuti fa mi ha detto XYZ e lei, che pure mi avrebbe gia fatto partire la registrazione, mi dice che e' diversa?"
    Lei:"Eh si e' sbagliato, non c'e' nemmeno il telefono, si e' sbagliato, mi spiace"
    Io:"Ma sta scherzando?!15 cazzo di minuti fa mi avete detto una cosa e ora e' un'altra?!"
    Lei:"Eh guardi, si e' sbagliato"
    Io:"Vabbe' senta, non mi prenda per il culo, io ho dato l'ok per un'offerta, ci sentiamo domani che mi stanno un attimo girando le palle, se io al lavoro faccio una cosa del genere vado NEL PENALE signorina, si rende conto di quello che dice?"
    E metto giu'.
    Il gg dopo mi chiama un'altra signorina e mi fa"Salve, la chiamo per sapere cosa ha deciso dell'offerta per la linea adsl"
    Io:"Eh, dipende di che offerta parla"
    Lei2:"Sono 36 euro al mese con telefonate a 15 cent a risposta e dal secondo anno puo', volendo, attaccarsi all'offerta che ci sara' e pagare meno, altrimenti se non sceglie nulla sono 42 euro al mese"
    Io:"Ma e' ancora diversa dalle due di ieri. Ma state scherzando o cercate di stordirmi con 40k di offerte in modo che una o l'altra per errore l'accetti?Io non so piu' che cazzo di offerta c'e' nella mia zona di merda.>"
    Lei2:"Mi rendo conto, ci deve essere stato un errore. Mi scuso, l'offerta della sua zona e' questa cmq"
    Io:"Senta, mi mandi il contratto scritto cosi' famo prima. Io poi ve lo rendo firmato e gg. Non mi fido di quello che mi dite. Cmq, nella mia zona, c'e' l'adsl su fibra?O e' il normalissimo e merdosissimo cavo telecom?"
    Lei2:"Nono e' fibra."
    Io:"vabbuo', mandatemi il contratto"
    Dopo un mese buono arriva il contratto dove non c'e' uno straccio di prezzo e dove c'e' scritto che l'adsl nella mia zona e' wholesale.
    Richiamo, incazzaro nero(nel frattempo avevo gia provato a contattarli piu' volte, il problema e' che quei coglioni mi avevano inserito il n di cell nel nominativo dei cliente e per parlare con un operatore mi chiedeva il n di tel fisso collegato al contratto. Contratto che non esisteva e di conseguenza non aveva n di tel) e mi risponde un uomo.
    Io incazzato nero:"Senta, ho avuto proposte per 4 cazzi di contratti diversi, 3 telefonici e uno cartaceo, vorrei sapere quale cazzo sarebbe il mio."
    Op:"Scusi, lei e' il sign Yan ten cin(nome random cinese)."
    Io_O: "Eh?"
    Op:"Lei e' il sig randomcinese?"
    Io_O" Ma mi sta prendendo per il culo?Le sembro un cazzo di cinese?Ho un accento emiliano cosi' forte che le Z oramai manco le dico tanto escono S cmq e mi chiede se sono cinese?"
    Op:" Eh mi compare questo nome dal n registrato".
    Io_O:"Non mi interessa il nome che compare, voglio sapere che cazzo di contratto ho. Mi avete fatto 4 offerte tutte diverse, l'ultima dice che la mia adsl e' wholesale e sul vostro sito dice che la wholesale ha un canone di 39 euro. Questo canone che cos'e'?E' in aggiunta al canone normale?"
    Op:"Cos'e' il wholesale?"
    Io:"Prego?"
    Io:"Ma scusi ho chiamato fw vero?non e' che ho chiamato il callcenter della Bauli?"
    Op:"Mi scusi ma io sono dell'amministrazione, queste sono cose del commerciale. Cmq questo canone e' mensile o annuale?"
    io:"Ma me lo deve dire lei!Ho chiamato per saperlo per dio!"
    Op:"Eh mi scuso ma io sono dell'amministrazione, questa e' roba per il commerciale."
    Io:"Senta, queste telefonate hanno del surreale, mi sembra di essere dentro a Delicatessen porco dio."
    E ho messo giu.
    Ora manco so se ho il contratto attivo. Non ho piu' avuto notizie. Eppure io lo volevo un contratto!!11!!
    Tristezza.
    Spoiler

Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Ancora rido a pensarci pero' il giorno in cui e' successo

"Lei e' il signore xiaotingpinlin?"
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Ancora rido a pensarci pero' il giorno in cui e' successo

"Lei e' il signore xiaotingpinlin?"
    Il sig. Yu Wen Bin a quest'ora ha di sicuro la linea attiva.
    A mio nome.
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    sisi il tombino sta in strada

dobbiamo chiedere a sky?
    va bene, chiedigli se il tombino sta in strada o in casa

Lieutenant

Potete sempre cambiare operatore se pensate che altrove sia meglio

Hador's Avatar

io ho appena attivato nuovo contratto e no problema, se non per il fatto che mi han detto che per avere la fibra devo corrompere il tecnico... (ma è casa di mia sorella quindi non me ne frega un cazzo )

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Beh fw e' il meglio del meglio eh. Naz gia lo sa, ma anche io ho avuto un'avventura niente male con loro.
    Lascio il n di cell sul sito per essere richiamato e sapere se nella casa nuovo ho la linea.
    Mi chiama il gg dopo un ragazzotto che fa un paio di controlli e mi fa :"Sisi tuttappost™, la linea c'e' e il contratto attualmente in offerta prevede l'adsl a 29 euro al mese per 1 anno e dal secondo anno puo', se vuole, attaccarsi alla nuova offerta e pagare di meno, basta chiamare. E ha pure le telefonate fisse a 15 cent alla risposta!!111oneoneone!" Boh, mi dico, va bene, fottesega del telefono fisso ma c'e' e quindi va bene. Mi dice quindi che sarei stato richiamato dall'ufficio commerciale in giornata.
    Dopo 15 minuti mi richiama una ragazza che mi dice"Allora sig. Martinelli, posso far partire la registrazione?"
    e io:"Beh, spetti, l'offerta e' sempre quella a 29 euro al mese per 1 anno blablabla giusto?"
    Lei: "Eeeeeh no, mi spiace, nella sua zona quell'offerta non c'e', il prezzo e' 36 euro al mese per il primo anno e 42 dal secondo."
    Io:"Ma scusi, il suo collega 15 minuti fa mi ha detto XYZ e lei, che pure mi avrebbe gia fatto partire la registrazione, mi dice che e' diversa?"
    Lei:"Eh si e' sbagliato, non c'e' nemmeno il telefono, si e' sbagliato, mi spiace"
    Io:"Ma sta scherzando?!15 cazzo di minuti fa mi avete detto una cosa e ora e' un'altra?!"
    Lei:"Eh guardi, si e' sbagliato"
    Io:"Vabbe' senta, non mi prenda per il culo, io ho dato l'ok per un'offerta, ci sentiamo domani che mi stanno un attimo girando le palle, se io al lavoro faccio una cosa del genere vado NEL PENALE signorina, si rende conto di quello che dice?"
    E metto giu'.
    Il gg dopo mi chiama un'altra signorina e mi fa"Salve, la chiamo per sapere cosa ha deciso dell'offerta per la linea adsl"
    Io:"Eh, dipende di che offerta parla"
    Lei2:"Sono 36 euro al mese con telefonate a 15 cent a risposta e dal secondo anno puo', volendo, attaccarsi all'offerta che ci sara' e pagare meno, altrimenti se non sceglie nulla sono 42 euro al mese"
    Io:"Ma e' ancora diversa dalle due di ieri. Ma state scherzando o cercate di stordirmi con 40k di offerte in modo che una o l'altra per errore l'accetti?Io non so piu' che cazzo di offerta c'e' nella mia zona di merda.>"
    Lei2:"Mi rendo conto, ci deve essere stato un errore. Mi scuso, l'offerta della sua zona e' questa cmq"
    Io:"Senta, mi mandi il contratto scritto cosi' famo prima. Io poi ve lo rendo firmato e gg. Non mi fido di quello che mi dite. Cmq, nella mia zona, c'e' l'adsl su fibra?O e' il normalissimo e merdosissimo cavo telecom?"
    Lei2:"Nono e' fibra."
    Io:"vabbuo', mandatemi il contratto"
    Dopo un mese buono arriva il contratto dove non c'e' uno straccio di prezzo e dove c'e' scritto che l'adsl nella mia zona e' wholesale.
    Richiamo, incazzaro nero(nel frattempo avevo gia provato a contattarli piu' volte, il problema e' che quei coglioni mi avevano inserito il n di cell nel nominativo dei cliente e per parlare con un operatore mi chiedeva il n di tel fisso collegato al contratto. Contratto che non esisteva e di conseguenza non aveva n di tel) e mi risponde un uomo.
    Io incazzato nero:"Senta, ho avuto proposte per 4 cazzi di contratti diversi, 3 telefonici e uno cartaceo, vorrei sapere quale cazzo sarebbe il mio."
    Op:"Scusi, lei e' il sign Yan ten cin(nome random cinese)."
    Io_O: "Eh?"
    Op:"Lei e' il sig randomcinese?"
    Io_O" Ma mi sta prendendo per il culo?Le sembro un cazzo di cinese?Ho un accento emiliano cosi' forte che le Z oramai manco le dico tanto escono S cmq e mi chiede se sono cinese?"
    Op:" Eh mi compare questo nome dal n registrato".
    Io_O:"Non mi interessa il nome che compare, voglio sapere che cazzo di contratto ho. Mi avete fatto 4 offerte tutte diverse, l'ultima dice che la mia adsl e' wholesale e sul vostro sito dice che la wholesale ha un canone di 39 euro. Questo canone che cos'e'?E' in aggiunta al canone normale?"
    Io:"Prego?"
    Io:"Ma scusi ho chiamato fw vero?non e' che ho chiamato il callcenter della Bauli?"
    Op:"Mi scusi ma io sono dell'amministrazione, queste sono cose del commerciale. Cmq questo canone e' mensile o annuale?"
    io:"Ma me lo deve dire lei!Ho chiamato per saperlo per dio!"
    Op:"Eh mi scuso ma io sono dell'amministrazione, questa e' roba per il commerciale."
    Io:"Senta, queste telefonate hanno del surreale, mi sembra di essere dentro a Delicatessen porco dio."
    E ho messo giu.
    Ora manco so se ho il contratto attivo. Non ho piu' avuto notizie. Eppure io lo volevo un contratto!!11!!
    Tristezza.
    fw se l'è cavata, li avresti fatti fallire

tu sei pericoloso

Lieutenant Tibù's Avatar

madonna e pensare che in aprile visto le offerte che giravano ero quasi tentato di togliere alice per mettere fastweb
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Razj's Avatar

haha oddio per quella di crescent ho lollato non poco alla parte dove ti danno del cinese

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Fastweb da 9 anni, mai un problema, a parte il primo mese, pero sta cosa del tecnico mi lascia perplesso
    Last edited by Warbarbie; 16th May 2010 at 12:48.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Lo sapevo che non dovevo staccare quel cavo ma tagliarlo direttamente.

Alla prossima volta naz

Lieutenant Commander Miave's Avatar

fastweb di merda e i suoi 2 random downgrade in 3 mesi... "le assicuriamo i 20mb pieni" (abito in piena città).
    appena mi son trasferito andava a 11 e mo è a 4.5 gg
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast