Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Albion, quale server?

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Talisac
    non commento.
    Commenta commenta

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

ma ke centra se alb zerga?perkè mid nn lo fa? hib?? ma perfavore dai ste gnole stile rosik qualcuno ha sempre zergato e nn centra molto NF probabilmente si zerga + isi ma succedeva anke prima.IO penscho e cmq si zerga in tutti i server -.- solo ke dove ci sono 3000 persone ce nè di + dove ce ne sono 1000 cè un po meno in teoria cioè logico se girate in 8 e vi arano in 2 party -.- o 3 il problema nn esiste perkè nn credo sia zerg. Per esempio igraine: gli alb zergano ok ma hanno keep quindi vuol dire ke li prendono cioè magari zergano per qualcosa.
    cioè pensano mm. se tentiamo un keep poi vengono 1000 x difendere e allora meglio prendelo in massase poi mid nn vanno x difenderlo o ci vanno in 8 perkè sono forti&pro perkè vogliono evitare i fuoki so kakki loro cioè è normale ke a prendere un keep o una torre ci si vada in molti perkè sicuramente arrivano molti a difendere in teoria
    quindi scegli il server ke ti pare la gente forte&pro , lamer ,ubbah, sboroni, IOIOIO ho 100000 pr li trovi ovunque
    ­

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Evilschneider
    Nelle ultime settimane la mia esperienza di rvr (diciamo in un orario compreso fra le 16.00 e le 2.00 italiane) al 90% è stata:
    1) giri in una front dove dovrebbe esserci movimento evitando però torri e keep in assedio, becchi il party Rush (vinci o perdi non ha importanza), e ti diverti, torni a girare finchè non ribecchi (si spera) il suddetto party Rush, o al limite qlc hib/alb che vaga solitario
    2) giri 1 ora evitando torri e keep in assedio senza beccare nessuno, ti rompi i maroni, ti schianti sullo zerg alb (5, 6 ecc ecc party) in assedio costante, cerchi di segarne + che puoi prima che ti arrivino le canoniche 15 frecciate al secondo, relli e vai a far altro sconfortato...

Poi boh avrò avuto sfiga io, rimane il fatto che su Galahad ultimamente ho visto solo questo tipo di rvr...
    Che poi il party Rush faccia spesso e volentieri eccezione dal resto della massa alb è vero, non è sufficientemente confortante, non so che dirvi...
    Mah che trovi solo i rush che giran da soli lo dici te..
    dalle 21 all'una noi zen ci siamo quasi sempre ultimamente,ci siamo anche scontrati diverse volte anche se a te ti ho beccato solo una volta che castavi da dietro una pianta...
    inoltre ci sono almeno un paio di gruppi hibbi che di solito giran da soli quindi il buon rvr si puo fare benissimo nel ns server secondo me...
    se poi giochi di pome o dopo l'una di notte non ne ho idea di come sia l'rvr...
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Petty Officer 3rd Class Gfxz's Avatar

boh io so solo ke su MLF mid è tartassata dallo zerg albiondi 5 6 party e presa keep continua ..pure senza relic ci rompono le palle..cmq amen x quello...xo alla fine ti bekki cmq gli zergosi albion o 2 3 hibbi ke si alleano con alb e leechano pr... W MLF :sisi:
    Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
    le antiche storie, le cose che prime ricordo.
    Ricordo i giganti natiin principio,
    quando un tempo mi hanno generato,
    Nove mondi ricordo, nove radici,
    il grande frassino infitto nella terra.
    Quando all'alba Ymir viveva,
    non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
    non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
    soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.

se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
    se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
    perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?

Lieutenant Sante's Avatar

Cmq su Galahad, a prescindere dal discorso zerg o meno, i reami di Midgard e Hibernia con NF hanno avuto delle pesantissime defezioni, al contrario di Albion.
    Ergo, Albion Galahad non mi sembra la scelta più equilibrata per trovare un pari confronto al momento.
    <Rush>

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Cmq su Galahad, a prescindere dal discorso zerg o meno, i reami di Midgard e Hibernia con NF hanno avuto delle pesantissime defezioni, al contrario di Albion.
    Ergo, Albion Galahad non mi sembra la scelta più equilibrata per trovare un pari confronto al momento.

gia vero... poi da noi mancano un paio di gilde hib italiane per avere un maggior divertimento
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Page 3 of 3 FirstFirst 123