la fiorentina la alleno io
la fiorentina la alleno io
Già dibattuto in precedenza.
Sneijder può giocare praticamente ovunque in mezzo al campo, in nazionale ha spesso giocato interno arretrato o addirittura esterno avanzato, al Real anche davanti alla difesa.
ciuffciuff dietro le punte, Sneijder e Motta/Deki/Zanetti interni e Cambiasso perno arretrato è una soluzione che mi fa personalmente sborrare. Però è tutto legato a chi si siede in panchina, se resta Mou come spero vorrà continuare con il modulo 4-2-3-1.
Spoiler
Vi siete dimenticati di Lippi cmq che dopo il mondiale sarà libero.
Blanc è il prossimo CT della nazionale francese (annunciato ieri da SKY)
Prandelli in Nazionale mi sa di Donadoni la vendetta.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ecmq io fossi in te rand sborrerei di + sulle voci che danno gerrard in partenza da liverpool direzione inter... ci crederei zero ma fossi in voi solo il pensiero mi farebbe eccitare troppo.. pd parliamo di gerrard
Gerrard non andrà mai via da lì. Gerrard:reds=De Rossi:Roma
Spoiler
Quindi pure i reds hanno qualcosa di speciale che solo chi sta a Liverpool può capire.
Chissà cos'è, magari il fatto di arrivare secondi per 2 volte dopo essere stati a fine primo tempo primi![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Menez quando c'ha voglia di giocare è il miglior giocatore del mondo in quella posizione
Si ma solo quando si sveglia bene la mattina.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
kuro qui fanno un po' troppo i califfi, ricordagli il loro posto.
Spoiler
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=24940
si ma noi abbiamo la gente con il Quore
perchè la fogna è meglio della merda, perchè acquistare giocatori significa fare mercato, vocabolo che la merda non conosce , perchè la merda negli ultimi anni ha solo venduto i pochi buoni rimasti, perchè la merda a giugno luglio si prostra ai piedi dell'inter per avere qualche scarto in regalo o in prestito e soprattutto perchè la merda non avrà mai piu una stagione come quella appena passata mentre la fogna è un cantiere in continuo miglioramento
detto questo puoi anche tornare nell'altro 3d a parlare di come la merda è arrivata seconda in 56 campionati, evidentemente alla merda piace farselo mettere nel culo, se ne vanta![]()