http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=24940
udiu salta non leggere![]()
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dnotizia=24940
udiu salta non leggere![]()
Spoiler
il secondo tassello della difesa del Milan è ok
Sono questi i giocatori che dimostrano l'attaccamento alla maglia, gli altri so tutti mercenari (cit.)
Yepes - Ognegneu, la CL è già in mano nostra.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ecco la punta di peso che serve aaaaa' roma
http://www.sportmediaset.mediaset.it...olo32066.shtml
Spoiler
Di peso lo è sicuro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mamma mia quante stronzate che me tocca legge... l'unica cosa esatta è che siete una fogna. non avremo i soldi per fare mercato ma mi sembra che anche senza quelli vi abbiamo dato un po di punti (-2 inter, +21 napoli, +∞ salernitana)... con gli scarti (toni e burdisso) siam riusciti ad arrivare dove siamo nonostante non abbiamo vinto un cazzo (tanto quanto voi)... per quanto riguarda il cantiere ce dovete mette un altro bel po di zingari a lavorarci dentro oppure quando cazzo lo superate il nostro cantiere fermo da qualche anno
p.s. vendiamo tutti quelli boni? ma chi? mancini 14 milioni? chivu stessa cifra circa? poi? guarda che non basta comprare hoffer campagnaro e zuniga + degli altri per poter dire di aver fatto un grande mercato eh... fin'ora vi ha ripagato giusto quagliarella e de sanctis (maggio è dell'estate scorsa?) dell ultimo mercato, e anche parzialmente
Last edited by Rad; 17th May 2010 at 13:39.
x me dobbiamo prendere (tra acquisti, parametri zero, prestiti ecc)
-brudisso (o difensore centrale)
-punta (ma magari matri ma ci credo 0%)
-ala dx se nn rinnovano taddei (anche se io lo rinnoverei 1 altro anno MAX 2)
-terzino dx se non rinnovano cassetti e vendono motta
-terzino sx sostituto di riise
-vice pizarro
tutto questo secondo me è fattibile.. considerando che non andremo a prendere higuain, dani alves ecc, con una 30ina di milioni tra cartellini e ingaggi (considerando qualche parametro zero e qualche prestito) ce la fai facile... il resto (j.sergio, juan, riise, de rossi, pizarro, vucinic, totti, menez) già cel'hai e anche di gran qualità
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
fail @ l'immagine, non si vede
bhè invece quest'estate secondo me sarà di cessioni in casa roma... baptista, doni, forse mexes, uno tra perrotta e brighi (di + il secondo) andrà via ecc... certo vendendo tutti questi ci fai manco la metà dei soldi che faresti vendendo de rossi (che ovviamente DEVE rimanere) però è già qualcosa... non capisco cosa c'è da criticare visto che l'ultimo mercato, senza soldi, ha reso quanto se non + del vostro