Page 45 of 412 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast
Results 661 to 675 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    già rido

io no
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Sono soddisfatto di Marotta+DelNeri vediamo come si muovono sul mercato,gia levarasi dal cazzo Camoranesi+Tiago+Cannavaro sarebbe perfetto se poi ci infiliamo qlc acquisto serio tipo Pazzini,Cassani,Vargas + 2 difensori di livello.

i fenomeni che ridono o che fanno QQ provino a fare 2 conti degli allenatori liberi e vedere se c'erano scelte migliori tolto benitez che vuole un puttanaio di soldi,non tutti hanno 20 milioni a investire(o farsi PRESTARE da banche..che poi andrebbero restituito lo sapevi baka? ahuahuahu) su un allenatore che se tutto va bene resta 2 anni
    Last edited by Kali; 17th May 2010 at 13:48.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Del Neri + Marotta onestamente mi pare una buona cosa

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Rad's Avatar

marotta mi pare buona cosa... del neri di meno sinceramente.. anche se cmq garantirà un gioco decente rispetto agli ultimi 2 allenatori che avete avuto... è già qualcosa x risalire

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    fail @ l'immagine, non si vede

bhè invece quest'estate secondo me sarà di cessioni in casa roma... baptista, doni, forse mexes, uno tra perrotta e brighi (di + il secondo) andrà via ecc... certo vendendo tutti questi ci fai manco la metà dei soldi che faresti vendendo de rossi (che ovviamente DEVE rimanere) però è già qualcosa... non capisco cosa c'è da criticare visto che l'ultimo mercato, senza soldi, ha reso quanto se non + del vostro
    seriamente, quest'anno avete oltre alle cessioni(!!!!) anche i soldi della cl
    quindi secondo me potreste fare un buon mercato
    poi sul mercato del napoli che cazzo ti devo dire, non c'arrivi al fatto che 3 anni fa giocava con calaiò e sosa... dai tempo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Diego saluta in pratica con Del Neri... ora non che soffrirò piu di tanto visto come è adnat oquest'anno, ma imho un secondo appello lo meritava

Lieutenant Commander Rad's Avatar

per me hamsik è la luce...
    edit: a quanto lo rivendete diego? 5 milioni

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Sono soddisfatto di Marotta+DelNeri vediamo come si muovono sul mercato,gia levarasi dal cazzo Camoranesi+Tiago+Cannavaro sarebbe perfetto se poi ci infiliamo qlc acquisto serio tipo Pazzini,Cassani,Vargas + 2 difensori di livello.

i fenomeni che ridono o che fanno QQ provino a fare 2 conti degli allenatori liberi e vedere se c'erano scelte migliori tolto benitez che vuole un puttanaio di soldi,non tutti hanno 20 milioni a investire(o farsi PRESTARE da banche..che poi andrebbero restituito lo sapevi baka? ahuahuahu) su un allenatore che se tutto va bene resta 2 anni
    Mi rendo conto che in giro non ci sia di meglio, ma Del Neri "secondo me" non è un allenatore da grande squadra, tanto meno da Juve.
    rido perchè lo trovo un personaggio comico, una macchietta.
    benitez vuole un puttanaio di soldi e non è neanche detto che sia il salvatore della patria su questo sono d'accordo, come sono d'accordo sull'investire le risorse che si hanno su dei giocatori per rifondare una rosa ormai logora piuttosto che per strapagare un allenatore che da solo non vince di sicuro.
    Ma Prandelli? secondo me verrebbe anche a piedi, nazionale permettendo
    oppure Conte, provare per provare almeno prendete uno che parla italiano

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    x me dobbiamo prendere (tra acquisti, parametri zero, prestiti ecc)

-brudisso (o difensore centrale)
    -punta (ma magari matri ma ci credo 0%)
    -ala dx se nn rinnovano taddei (anche se io lo rinnoverei 1 altro anno MAX 2)
    -terzino dx se non rinnovano cassetti e vendono motta
    -terzino sx sostituto di riise
    -vice pizarro

tutto questo secondo me è fattibile.. considerando che non andremo a prendere higuain, dani alves ecc, con una 30ina di milioni tra cartellini e ingaggi (considerando qualche parametro zero e qualche prestito) ce la fai facile... il resto (j.sergio, juan, riise, de rossi, pizarro, vucinic, totti, menez) già cel'hai e anche di gran qualità
    simplicio sembra gia preso e il posto di vice pizarro è fatto

ora so cazzi per l altri

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi rendo conto che in giro non ci sia di meglio, ma Del Neri "secondo me" non è un allenatore da grande squadra, tanto meno da Juve.
    rido perchè lo trovo un personaggio comico, una macchietta.
    benitez vuole un puttanaio di soldi e non è neanche detto che sia il salvatore della patria su questo sono d'accordo, come sono d'accordo sull'investire le risorse che si hanno su dei giocatori per rifondare una rosa ormai logora piuttosto che per strapagare un allenatore che da solo non vince di sicuro.
    Ma Prandelli? secondo me verrebbe anche a piedi, nazionale permettendo
    oppure Conte, provare per provare almeno prendete uno che parla italiano
    -Del Neri ha avuto a che fare con vari campioni anche complicati e Marotta assicura essere uno con le palle anche se parla alieno ,atm alla juve serve soprattutto questo ferrara e zaccheroni sono 2 zerbini per un motivo o per l'altro.
    -Benitez è un ottimo allenatore,ha vinto e sa gestire i gruppi ma se vai a guardare in fondo non è che abbiamo dimostrato chissa che doti di allenatore o gestione,ha vinto qualcosa per carità(2 campionati spagnoli 1 inglese e una CL mi pare a memoria..) ma imho in italia cambia tutto
    -Prandelli vuole la nazionale,secondo me si è rotto i cojoni dei club soprattutto xche è marcito alla Fiorentina con obbiettivi sempre medi che poi grazie alla squadra e al lavoro sono stati ripagati con soddisfazioni ma le qualificazioni non contano come trionfi purtroppo...
    -Conte è un povero imbecille esaltato,le squadrette che ha allenato giocavano anche decentemente ma è uno che non ha tatto ne contegno ha preso credo 4/5 espulsioni in un campionato e una marea di figure di merda tra sale stampa e panchina...insomma anche no

Extra:
    -Allegri mi piace ma è milanista e promesso al Milan se non si suicidano con Tassotti-Galli
    -Capello non si muove lo pagano UNO SPROPOSITO e cmq andrebbe solo dove è sicuro di vincere (mourinho 2)
    -Lippi spero sempre non arrivi a fine anno irl

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Io sono piuttosto dubbioso su Del Neri alla juve, mi sa di allenatore che per lavorare bene ha bisogno di un ambiente sereno e che gli dia tempo, soprattutto il fatto di avere l'europaleague tra le balle non penso gli sarà d'aiuto.

Fondamentalmente poi c'ha uno schema solo, il 4-4-2 e la Juve quest'anno non era fatta per il 4-4-2, toccherà vedere pure da come si muoverà sul mercato, sicuro non sarà semplice imho
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Beh Diego non può trovare posto in un 4-4-2, a meno di non forzarlo sull'esterno di cc, ma oddio.
    Difesa da rifare, possiamo avere i 2 centrali con Chiello e Caceras, ci mancano i terzini, 1 cc esterno, ci manca una seconda punta, ammesso e non concesso che Amauri torni a fare Amauri
    Almeno 2-3 anni di limbo pd

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Beh Diego non può trovare posto in un 4-4-2, a meno di non forzarlo sull'esterno di cc, ma oddio.
    Difesa da rifare, possiamo avere i 2 centrali con Chiello e Caceras, ci mancano i terzini, 1 cc esterno, ci manca una seconda punta, ammesso e non concesso che Amauri torni a fare Amauri
    Almeno 2-3 anni di limbo pd
    Mo non di cazzate dai, la Juventus ha un ottima ossatura. Con l'arrivo di Marotta qualche acquisto di livello arriva .. parlare di limbo per 2/3 anni è una cazzata.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Del Neri sinceramente non mi piace molto, non lo do per spacciato ma non mi convince.
    Ogni volta che ha avuto l'occasione per fare il salto l'ha sprecata. Spero che questa volta mi ritroverò a metà campionato a fare Del Neri
    Non sono molto dispiaciuto dalla probabile partenza di Diego, sono più contento se parte lui e rimane Melo.
    Buffon se partirà, sono contento per lui, che si va a fare 2 anni con prospettive di vittorie in una grande squadra.

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Mo non di cazzate dai, la Juventus ha un ottima ossatura. Con l'arrivo di Marotta qualche acquisto di livello arriva .. parlare di limbo per 2/3 anni è una cazzata.
    Ma Barbie è un rometta che tifa ggiuve, ancora non l'hai capito?
    <Rush>

Page 45 of 412 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast