Sono soddisfatto di Marotta+DelNeri vediamo come si muovono sul mercato,gia levarasi dal cazzo Camoranesi+Tiago+Cannavaro sarebbe perfetto se poi ci infiliamo qlc acquisto serio tipo Pazzini,Cassani,Vargas + 2 difensori di livello.
i fenomeni che ridono o che fanno QQ provino a fare 2 conti degli allenatori liberi e vedere se c'erano scelte migliori tolto benitez che vuole un puttanaio di soldi,non tutti hanno 20 milioni a investire(o farsi PRESTARE da banche..che poi andrebbero restituito lo sapevi baka? ahuahuahu) su un allenatore che se tutto va bene resta 2 anni
Last edited by Kali; 17th May 2010 at 13:48.
Del Neri + Marotta onestamente mi pare una buona cosa
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
marotta mi pare buona cosa... del neri di meno sinceramente.. anche se cmq garantirà un gioco decente rispetto agli ultimi 2 allenatori che avete avuto... è già qualcosa x risalire
Diego saluta in pratica con Del Neri... ora non che soffrirò piu di tanto visto come è adnat oquest'anno, ma imho un secondo appello lo meritava
per me hamsik è la luce...
edit: a quanto lo rivendete diego? 5 milioni![]()
Mi rendo conto che in giro non ci sia di meglio, ma Del Neri "secondo me" non è un allenatore da grande squadra, tanto meno da Juve.
rido perchè lo trovo un personaggio comico, una macchietta.
benitez vuole un puttanaio di soldi e non è neanche detto che sia il salvatore della patria su questo sono d'accordo, come sono d'accordo sull'investire le risorse che si hanno su dei giocatori per rifondare una rosa ormai logora piuttosto che per strapagare un allenatore che da solo non vince di sicuro.
Ma Prandelli? secondo me verrebbe anche a piedi, nazionale permettendo
oppure Conte, provare per provare almeno prendete uno che parla italiano
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
-Del Neri ha avuto a che fare con vari campioni anche complicati e Marotta assicura essere uno con le palle anche se parla alieno,atm alla juve serve soprattutto questo ferrara e zaccheroni sono 2 zerbini per un motivo o per l'altro.
-Benitez è un ottimo allenatore,ha vinto e sa gestire i gruppi ma se vai a guardare in fondo non è che abbiamo dimostrato chissa che doti di allenatore o gestione,ha vinto qualcosa per carità(2 campionati spagnoli 1 inglese e una CL mi pare a memoria..) ma imho in italia cambia tutto
-Prandelli vuole la nazionale,secondo me si è rotto i cojoni dei club soprattutto xche è marcito alla Fiorentina con obbiettivi sempre medi che poi grazie alla squadra e al lavoro sono stati ripagati con soddisfazioni ma le qualificazioni non contano come trionfi purtroppo...
-Conte è un povero imbecille esaltato,le squadrette che ha allenato giocavano anche decentemente ma è uno che non ha tatto ne contegno ha preso credo 4/5 espulsioni in un campionato e una marea di figure di merda tra sale stampa e panchina...insomma anche no
Extra:
-Allegri mi piace ma è milanista e promesso al Milan se non si suicidano con Tassotti-Galli
-Capello non si muove lo pagano UNO SPROPOSITO e cmq andrebbe solo dove è sicuro di vincere (mourinho 2)
-Lippi spero sempre non arrivi a fine anno irl
Io sono piuttosto dubbioso su Del Neri alla juve, mi sa di allenatore che per lavorare bene ha bisogno di un ambiente sereno e che gli dia tempo, soprattutto il fatto di avere l'europaleague tra le balle non penso gli sarà d'aiuto.
Fondamentalmente poi c'ha uno schema solo, il 4-4-2 e la Juve quest'anno non era fatta per il 4-4-2, toccherà vedere pure da come si muoverà sul mercato, sicuro non sarà semplice imho
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Beh Diego non può trovare posto in un 4-4-2, a meno di non forzarlo sull'esterno di cc, ma oddio.
Difesa da rifare, possiamo avere i 2 centrali con Chiello e Caceras, ci mancano i terzini, 1 cc esterno, ci manca una seconda punta, ammesso e non concesso che Amauri torni a fare Amauri
Almeno 2-3 anni di limbo pd
Del Neri sinceramente non mi piace molto, non lo do per spacciato ma non mi convince.
Ogni volta che ha avuto l'occasione per fare il salto l'ha sprecata. Spero che questa volta mi ritroverò a metà campionato a fareDel Neri
![]()
Non sono molto dispiaciuto dalla probabile partenza di Diego, sono più contento se parte lui e rimane Melo.
Buffon se partirà, sono contento per lui, che si va a fare 2 anni con prospettive di vittorie in una grande squadra.