io conosco il villaggio di Nicotera in Calabria, ed è spettacolare!!!!
io conosco il villaggio di Nicotera in Calabria, ed è spettacolare!!!!
bella kins, io ti consiglio di trombare come un riccio perchè tanto la tua ragazza farà lo stesso senza di te e non è neanche detto che stiate ancora insieme quando torni...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Si direi spettacolare . Come esperienza non mi spiacerebbe affatto strasvolare , anche simbolicamente sarebbe figo![]()
La stagione inizia dall ultima settimana di maggio , ma io ho dato disponibilità da giugno visto che l'ultima di maggio ho :
-rinnovo patente
- tac di controllo da fare
- corso di fotografia da terminare
Piu che altro forse gli romperà incastrarmi considerato che il 19 giugno ho l'esame come personal trainer e starò sicuramente via dal villaggio per un paio di giorni . Mi hanno consigliato di portarmi dietro la macchina , in caso se mi mandano in sardegna prenderò un aereo
Eh vegeta in questo argomento sono di tale parere : le tentazioni sono sempre utili a capire l'importanza dei rapporti tra persone . A star chiusi dentro le stesse mura / paese siamo buoni tutti ad essere fedeli . Sarà cmq una bella prova .
Lei cmq già ai tempi mi aveva accennato a qualcosa del tipo " quando parti considerati single e pace " ma onestamente per quanto io sia uno spirito libero , un po mi da noia l'idea di partire sapendo di finire nel villaggio di sodoma e gomorra![]()
cioè, te l'ha detto...
che vuoi di più, un suo filmato insieme a degli algerini?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
si ma era un modo per mettere le mani avanti più che altro per sentirsi dire " ma no cara ti voglio bene etc etc " . Vege parliamo sempre di donne , quel che non dicono è più importante di quello che dicono , e quello che dicono in realtà lo vogliono dire al contrario
A parte questo cmq sia mi fa strano proprio l'idea di abbandonare usi e costumi di una vita e passare 4 mesi fuori dal mio normale mondo. Immagino sia normale una condizione similee passato il primo ambientamento starò da dio . Però boh un punto di riferimento tipo un amico lo avrei gradito ...
non succede ma se succede *_*