Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: BASTA VADO A LAVORARE AI CARAIBI - part 2 -

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

io conosco il villaggio di Nicotera in Calabria, ed è spettacolare!!!!

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

bella kins, io ti consiglio di trombare come un riccio perchè tanto la tua ragazza farà lo stesso senza di te e non è neanche detto che stiate ancora insieme quando torni...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Ti auguro davvero di finire in Sardegna, che è >>>>>> sia a livello artistico che naturalistico.
    E poi mangi e bevi divinamente.
    Ricordati Su'Gologone
    Si direi spettacolare . Come esperienza non mi spiacerebbe affatto strasvolare , anche simbolicamente sarebbe figo
    La stagione inizia dall ultima settimana di maggio , ma io ho dato disponibilità da giugno visto che l'ultima di maggio ho :
    -rinnovo patente
    - tac di controllo da fare
    - corso di fotografia da terminare

Piu che altro forse gli romperà incastrarmi considerato che il 19 giugno ho l'esame come personal trainer e starò sicuramente via dal villaggio per un paio di giorni . Mi hanno consigliato di portarmi dietro la macchina , in caso se mi mandano in sardegna prenderò un aereo
    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    bella kins, io ti consiglio di trombare come un riccio perchè tanto la tua ragazza farà lo stesso senza di te e non è neanche detto che stiate ancora insieme quando torni...
    Eh vegeta in questo argomento sono di tale parere : le tentazioni sono sempre utili a capire l'importanza dei rapporti tra persone . A star chiusi dentro le stesse mura / paese siamo buoni tutti ad essere fedeli . Sarà cmq una bella prova .

Lei cmq già ai tempi mi aveva accennato a qualcosa del tipo " quando parti considerati single e pace " ma onestamente per quanto io sia uno spirito libero , un po mi da noia l'idea di partire sapendo di finire nel villaggio di sodoma e gomorra

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

cioè, te l'ha detto...
    che vuoi di più, un suo filmato insieme a degli algerini?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

si ma era un modo per mettere le mani avanti più che altro per sentirsi dire " ma no cara ti voglio bene etc etc " . Vege parliamo sempre di donne , quel che non dicono è più importante di quello che dicono , e quello che dicono in realtà lo vogliono dire al contrario

A parte questo cmq sia mi fa strano proprio l'idea di abbandonare usi e costumi di una vita e passare 4 mesi fuori dal mio normale mondo. Immagino sia normale una condizione similee passato il primo ambientamento starò da dio . Però boh un punto di riferimento tipo un amico lo avrei gradito ...

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    si ma era un modo per mettere le mani avanti più che altro per sentirsi dire " ma no cara ti voglio bene etc etc " . Vege parliamo sempre di donne , quel che non dicono è più importante di quello che dicono , e quello che dicono in realtà lo vogliono dire al contrario
    A parte questo cmq sia mi fa strano proprio l'idea di abbandonare usi e costumi di una vita e passare 4 mesi fuori dal mio normale mondo. Immagino sia normale una condizione similee passato il primo ambientamento starò da dio . Però boh un punto di riferimento tipo un amico lo avrei gradito ...

io mi concentrerei sul come umiliare la tipa del colloquio dell'altro lavoro qualora capitasse in vacanza proprio dove operi tu!

Kinson's Avatar

non succede ma se succede *_*

Page 2 of 2 FirstFirst 12