ammazza che demente maradona,pensavo fosse soltanto scena
GG a crozzoDa 30 a 27. Oggi Marcello Lippi annuncerà i primi tre che non andranno al mondiale in Sudafrica e quindi al ritiro del Sestriere. Pare quasi certo che tra gli esclusi ci sarà l'eroe di Berlino, Grosso. Con lui anche un altro juventino: Candreva. Rischia anche uno tra Quagliarella e Giuseppe Rossi. Il ct non farà la distinzione tra i convocati veri e propri e le 4 riserve che verranno poi comunicati il 31 di maggio.
Grosso fuori dal cazzo... thanks God![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
il pazzo lo vedo piu in forma
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Si, ma ancora a vedere chi convoca e chi no...Tanto usciamo subito
Non ha convocato neanche il più grande talento Italiano attuale![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
facciamo fuori anche candreva, abbiamo talmente tanta imprevidibilità del resto.
ehhh, x la fantasia abbiamo pirlo eh![]()
![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma perchè lascia a casa candreva e porta camoranesi? -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Perchè camoranesi è un esterno e candreva non è un cazzo?
In Nazionale farà un super mondiale Camoranesi che si è bello riposato per far esplodere il fegato a peluss![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division