Ma ad un passo cosa?
Hanno detto che moratti avrebbe scelto Benitez se possibile.
Benitez aspettava la scelta del Liverpool e del Real prima di prendere decisioni ragione per cui è saltato tutto con la Juve,inoltre è sempre legato da un contratto incagabile.
Btw non mi sorprenderebbe l'ingaggio cagando 20 milioni nel classico stile dentimarcipatetico
ps.
immagino che ora capello sia un mediocre mentre benitez un semidio![]()
Last edited by Kali; 18th May 2010 at 13:52.
si ma c'erano gli zidane, vieri, inzaghi, peruzzi, dechamps, jugovich, del piero, ferrara, vialli, ravanelli.... e non si pagavano con le noccioline.
va bene tutto ma non si può nemmeno raccontare che si vince con i tacchinardi e i giocatori da 500k. servono a portare l'acqua ma senza gente che devi strapagare perchè altrimenti vanno da un'altra parte si vince l'acqua dei pesci. poi un singolo trofeo si può anche portare a casa ma nel medio periodo si fa poco.
ora nell'inter si sono comprati 70 trequartisti, soldi buttati, 4 milioni a solari (per la sorella va) ecc. però il punto è che senza soldi si fa poca strada, che poi si sia innescato il miraggio del pareggio di bilancio e che spendere è male è solo perchè il tizio più ricco d'italia ha chiuso il portafoglio e quegli altri si son quotati in borsa e ha ereditato gente che gli frega punto.
prendi la juve dell'anno scorso ha speso 50 zucche su due giocatori ed è andata male, quest'anno parlano di 80 milioni, due post sopra di me si augurano che arrivi lo sceicco a comprare il milan e che metta dentro 200 milioni. perchè? perchè senza denaro non la fai una squadra, allora spendere non è così male, lo diventa solo quando lo fanno gli altri ed i miei non vogliono. comodo no?
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
sinceramente preferisco il cioccolataio allo sceicco baluba
me è e rimarrà un sogno QQ
Fra Mou e Real c'e' intesa verbale
No all'aumento proposto dall'Inter
Fra Mou e Real c'e' intesa verbale
MADRID - Il quotidiano sportivo spagnolo As scrive oggi che ci sarebbe già una "intesa verbale" fra José Mourinho e il Real Madrid. Il giornale afferma che lo avrebbe "lasciato intendere" ieri il rappresentante del tecnico portoghese Jorge Mendes.
All'accordo "mancherebbe solo la firma per renderlo ufficiale" scrive As, secondo il quale questo non dovrebbe avvenire prima della finale di Champions di sabato fra Inter e Bayern. L'altro quotidiano sportivo di Madrid, Marca, afferma che Mourinho chiederebbe "un contratto di quattro anni", per il quale si impegnerebbe "a vincere tutti i titoli".
Secondo Marca il presidente dell'Inter Massimo Moratti avrebbe offerto al portoghese di aumentargli lo stipendio da 10 a 12 milioni, ma Mourinho avrebbe respinto l'offerta rispondendo che "non è una questione di soldi". Prudente, tuttavia, il giornale vicino al Real scrive anche che Fabio Capello e Rafa Benitez rimangono "le altre opzioni" per la panchina madridista. Secondo Marca la giunta direttiva del Madrid dovrebbe decidere domani il licenziamento dell'attuale allenatore cileno del club merengue, Manuel Pellegrini.
Non è incagabile, ha una clausola rescissoria di 8 milioni di sterline e ne prende 5 all'anno. E' un investimento importante, solo che avendo anche la squadra da rifondare è chiaro che devi prima di tutto comprare gente che gioca a pallone e punti su un allenatore alla Del Neri che alla samp prendeva 750k all'anno.
Capello non si libererebbe in ogni caso prima di metà luglio, il problema è questo. Poi che a me stia in culo è soggettivo, mediocre non lo è di certo.
Spoiler
Bah, si vede che non ricordate cos'era il Milan prima di Berlusconi, spero se va via berlusconi arrivi un presidente tifoso e che non riduca la squadra alla Farina, se no meglio lui tutta la vita, almeno riesco ad andare a vedere le partite in CL con il Manchester e non quelle con la Cavese, quando mi portavano da piccolo a San Siro.
Bah trovo anche ridicolo gente che starnazza VATTENE così, mi sembrate tanto gli interisti che urlavano a Moratti sotto la sede di Via Durini vattene ora pendono ogni minchiata dalle sue labbra, non mi sembra che sono passati secoli dall'ultima vittoria, prima di urlare al Merda presidente del cazzo aspetterei il 2011 anno in cui si capisce realmente cosa vorrà fare.
Dirò sempre grazie a Berlusconi presidente del Milan, mi ha consentito da tifoso di gioire per 25 anni dopo aver visto da piccolo un Milan che passava dalla A alla B sfoggiando fenomeni come Hatley e The Shark Jordan e Luther Blisset....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
a manchester ci vai con yepes
la gratitudine deve essere anche reciproca perchè nel momento in cui non ne dimostri a me io posso continuare a tifare la squadra non dimostrandone alla società
se vendi sheva e compri oliveira io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi kakà e non compri nessuno e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se vendi gourkuff e rinnovi a pirlo e gattuso e io continuo a pagare l'abbonamento io ti dimostro gratitudine tu meno
se compri yepes cacci prima ancelotti poi leonardo e continui a non comrpare un cazzo di nulla mettendo in discussione qualsiasi cosa contraria al tuo cazzo di ego ultraterreno a me gira il cazzo
il 2011 non esiste
come non esiste il problema del bilancio
la gratitudine nello sport esiste fino a quando ognuno fa il suo mestiere tu cacci i soldi io caccio i soldi si vince si perde va tutto bene
se non lo fai + ti ringrazio e ti invito a farti da parte se il problema è la popolarità
qui nessuno pretende di vincere ogni anno
qui la gente pretende di non essere presa per il culo
a per la cronaca sono nato con colombo e mio babbo mi ha portato per la prima volta a san siro a 3 anni se non ricordo male
quindi dopo 29 anni da quel giorno mi prendo tutto il diritto di starnazzare
Il Mio Vangelo
il milan costa come minimo 300 milioni di euro
ti pare che chi paga 300 pippi per la società sia uno senza soldi
il problema è quello pur facendo sportivamente merda la società vale ancora troppo per essere venduta
e come già detto il milan resta ai merda non tanto per volontà ma per mancaza di acquirenti se non arriva lo sciecco carico di soldi
il problema farina non si pone ora
perchè il calcio è diverso dal 1984 dove per comprare una società di clcio bastava il cummenda della fabbrichetta
società come milan o le comprano cordate e zilionari rincoglioni
Last edited by saltaproc; 18th May 2010 at 15:33.