Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=207997 imho fanno l impicci ..... non ci posso credere che una societa' è disposta a dare 16 mln per reina . in italia per un portiere decente si e no te ne danno 5 -.-
Reina è dannatamente forte.
di che stiamo parlando?
eh beh i portieri della premier sono sempre i migliori.... no ma voi ne sapete di calcio.
se pepe reina giusto giusto si salva in mezzo a quella schifezza che c'è tra arsenal- man utd- tottenham- e chelsea
non vuol dire che è un portiere da 16 bombe, anzi no di piu
emma, qualcuno ha scritto "i portieri della premier sono sempre i migliori"?
no perchè qui non vedo niente del genere.
la domanda è "reina vale 16 milioni?"
la risposta è " cazzo sì".
Spoiler
resto dell idea che 16 mln per un portiere sono troppi in italia . non metto in discussione reina
il mio era solo un paragone per dire che qua in italia la maggior parte delle squadre si muore di fame e questti hanno da spendere 16 mln solo per il portiere
ot .... ma chi sara il portiere titolare dell inghilterra ai mondiali ?
so troppo in italia perchè in italia c'è un campionato del cazzo
il fatto che in italia a parte una squadra e mezza ci siano solo morti di fame non rende fuori mercato il prezzo di reina
il paragone c'azzecca poco
erano 2 periodi differenti con valori di mercato completamente fuori scala rispetto a quelli attuali per l'italia
in quella fase di mercato viaggiavano pacchi da 50 pippi tra firenze pecorame parma milano e torino con punte a livelli madrileni
ora si suka
Last edited by saltaproc; 18th May 2010 at 17:07.
Eh si Buffon davvero poco, Reina 16 ML alla grande comunque. Il ruolo del portiere è fondamentale.
10 anni fa .... pure la roma 10 anni fa ha speso 80 mld per batistuta![]()
Beh se mi arrivasse il Lotito di turno al posto del nano sarebbe tremenda come cosa, su questo non ci piove.
Un cazzo di russo all'Abramovic ci vorrebbe![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
anche toldo pagato uno stonfo
e mi pare che nemmeno peruzzi ce l'hanno regalato
Spoiler