Page 53 of 412 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast
Results 781 to 795 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Lieutenant Commander Emma's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    esatto.

se poi per te gente come Cech, Given (è un fenomeno), Reina, Joe Hart, Jansen, etc. sono delle merde non so che dirti.
    non è che sei dislessico ? no perchè delle 4-5 squadre che ho messo ne hai indovinata soltanto una
    volutamente non ho nominato il man city perche siamo d'accordo su given, volutamente non ho nominato liverpool perchè reina non è una merda ho detto una coa diversa, non vale 16 milioni di sterline checchè voi 2 saccenti diciate
    cech l'ho visto imbarazzante in cl e per questo l'ho citato
    ho citato anche i due dell'arsenal che sono rivoltanti, ho citato van coso del manu, anche lui poco adatto a giocare in una massima serie
    ho citato gomez della quarta squadra qualficata in cl
    e questi sono i top team della premier eh, mica pizza e fichi

poi voglio dire se per te un portiere forte è quel cazzone esaltato di hart, che mi è bastato vederlo agli scorsi campionati europei u21 per definirlo come ho scritto prima, allora amico, stai alla frutta
    Last edited by Emma; 18th May 2010 at 17:14.

Randolk's Avatar

Il problema è che non sei abituato a trasferimenti monster di portieri dai tempi di Buffon.
    Da lì in poi in Italia è stato tutto un vivavio/ripieghi più o meno buoni, perchè non si investe sui portieri.
    Al primo trasferimento di un portiere top (se avverrà) in questo mercato ne riparleremo.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    resto dell idea che 16 mln per un portiere sono troppi in italia . non metto in discussione reina

il mio era solo un paragone per dire che qua in italia la maggior parte delle squadre si muore di fame e questti hanno da spendere 16 mln solo per il portiere

ot .... ma chi sara il portiere titolare dell inghilterra ai mondiali ?
    vabbe ti sei espresso in romettese.

titolare molto probabilmente Green, anche se Hart è più forte.

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non è che sei dislessico ? no perchè delle 4-5 squadre che ho messo ne hai indovinata soltanto una
    volutamente non ho nominato il man city perche siamo d'accordo su given, volutamente non ho nominato liverpool perchè reina non è una merda ho detto una coa diversa, non vale 16 milioni di sterline checchè voi 2 saccenti diciate
    cech l'ho visto imbarazzante in cl e per questo l'ho citato
    ho citato anche i due dell'arsenal che sono rivoltanti, ho citato van coso del manu, anche lui poco adatto a giocare in una massima serie
    ho citato gomez della quarta squadra qualficata in cl
    e questi sono i top team della premier eh, mica pizza e fichi

poi voglio dire se per te un portiere forte è quel cazzone esaltato di hart, che mi è bastato vederlo agli scorsi campionati europei u21 per definirlo come ho scritto prima, allora amico, stai alla frutta
    che l'arsenal ed il tottenham non abbiano grandi portieri è acclarato.

che Cech (che ha avuto si un calo ma questa stagione si è ripreso alla grande) e van der sar "poco adatto a giocare in massima serie" (ha vinto solo tutto con il MU) e a 41 anni ancora gioca in una delle suqadre piu forti del mondo siano scarsi lo dici tu.

poi vabbe la perla finale su Hart è notevole eh: a 20 anni, due anni fa, ha fatto un under21 sottotono e quindi è una pippa. che parere autorevole cazzo. soprattutto detto da mr "candreva<<<<<<<qualsiasi giocatore di serie A"

io sarò alla frutta, tu sei al dessert.
    del giorno dopo, però.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

magari mi sbaglio ma il pezzo su candreva non l'ho fatto io con quelle parole che hai portato tra virgolette
    se ti riferisci al post sul 3d della nazionale, ho solo detto che non è un esterno puro mica che è il peggio della serie a -.-
    no comment peluche, questa è arrampicata sugli specchi al massimo livello

Quote Originally Posted by Emma View Post
    magari mi sbaglio ma il pezzo su candreva non l'ho fatto io con quelle parole che hai portato tra virgolette
    se ti riferisci al post sul 3d della nazionale, ho solo detto che non è un esterno puro mica che è il peggio della serie a -.-
    no comment peluche, questa è arrampicata sugli specchi al massimo livello
    chiedo umilmente perdono su candreva, non eri tu il babbeo.

restano le tue puttanate sui portieri

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    chiedo umilmente perdono su candreva, non eri tu il babbeo.

restano le tue puttanate sui portieri
    cazzo gli hai detto babbeo mo fara QQ sulle offese pesanti da dietro al monitor
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cazzo gli hai detto babbeo mo fara QQ sulle offese pesanti da dietro al monitor
    ho evitato di scrivere il nome per evitare che poppasse sbavando e sputacchiando catarro

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    il milan costa come minimo 300 milioni di euro
    ti pare che chi paga 300 pippi per la società sia uno senza soldi

il problema è quello pur facendo sportivamente merda la società vale ancora troppo per essere venduta

e come già detto il milan resta ai merda non tanto per volontà ma per mancaza di acquirenti se non arriva lo sciecco carico di soldi

il problema farina non si pone ora
    perchè il calcio è diverso dal 1984 dove per comprare una società di clcio bastava il cummenda della fabbrichetta

società come milan o le comprano cordate e zilionari rincoglioni
    wut?
    La quotazione del milan che io sappia è di 1 miliardo di euro.. devi considerare forza del brand, popolarità nel mondo, merchandising, infrastrutture.. non ci son mica solo i giocatori lol

@karidi:
    ma io sono grato a berlusconi, ci mancherebbe cazzo.
    Il punto è che ormai si è capito che non ha più intenzione di spendere una lira per il milan, a sto punto tanto vale che lo venda, no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    wut?
    La quotazione del milan che io sappia è di 1 miliardo di euro..
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Rotfli per un cazzo, fai già abbastanza figure di merda ogni giorno

-----

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

1 miliardo costa il manchester united - se ne parla molto per la storia dei red knight e trust - e se il man u costa 1 miliardo, il milan sicuramente non vale 1 miliardo

Capitan Harlock Incoma's Avatar

La Stampa.it, 22/4/2010

Ancora primo il Manchester United
    Spazio anche per la Roma: 15esima

NEW YORK

Sarà pure sommerso dai debiti, ma il Manchester United si conferma il club di maggior valore secondo l’annuale classifica stilata dal magazine Forbes. Tenendo conto di diritti tv, merchandising, sponsor e biglietti venduti nel periodo che va dal giugno 2008 al giugno 2009, il club dell’Old Trafford vale 1,372 miliardi di euro e comanda questa speciale classifica davanti a Real Madrid (984 mln) e Arsenal (880 mln).

Solo quarto il Barcellona (746 mln), a seguire Bayern Monaco e Liverpool mentre il Milan, primo club italiano in classifica, è settimo con un valore di 596 milioni di euro (ma in calo del 19%), subito dopo c’è la Juventus, ottava, il cui valore si attesta a 490 milioni, in crescita del 9% rispetto a un anno prima. A chiudere la top ten, alle spalle del Chelsea, l’Inter con 308 milioni, +12%. Nella classifica stilata da Forbes trova spazio anche la Roma, 15esima (230 mln, -19%).

Quote Originally Posted by Kolp View Post
    1 miliardo costa il manchester united - se ne parla molto per la storia dei red knight e trust - e se il man u costa 1 miliardo, il milan sicuramente non vale 1 miliardo
    Tra 800 milioni e un miliardo di euro, letto in più di un articolo quando si parlava dell'interessamento degli arabi tempo fa.
    Va che lo united ha 800 milioni solo di debito eh

-----

saltaproc's Avatar

il milan senza stadio non può assolutamente valere le cifre di squadre con stadio di proprietà in nazioni dove le big non pagano l'elemosina di diritti tv alle squadre che non valgono sportivamente un cazzo

senza cotnare che a livello di valore dei giocatori abbiamo solo 2 giocatori quotati il resto sono delle zavorre

a e non vinciamo + un cazzo da 5 anni

fate svegliare axet dal suo sogno bagnato
    Spoiler

Page 53 of 412 FirstFirst ... 34349505152535455565763103153 ... LastLast