Io lo ho trovato...come dire..... booring![]()
dimitri, se alexandrite ti facesse vedere un video di tutte le volte che viene zergato lo invidieresti meno...
Bho...vedendo il video allora mi consolo visto che in solo son durato il tempo di 2 stun e 2 charge...diciamo attorno a 4 min...io son partito di disease e di evade, per cui ha dovuto usare ip ben presto il prob è che finito disease torna sempre full vita in pochissimo tempo...forse se usavo il secondo charge per allontanarmi e rifargli disease finiva diversamente.
Ma cmq mi chiedo: io mi becco costantemente minuti di disease da hiddati...possibile che nessuno gli faccia disease in sti video?(ok che ha 3 barre di buff e non si vedrebbe, ma da come gli risale la vita costantemente pare proprio di no)...o forse son quelli che non ha messo perchè è morto?
Poi il valewalker che aspettava a usare succhiavita?..forse non era visibile per quella piccola collinetta?...mi pare strano.
Il caster hib sul ponte crau è patetico...cioè invece di prender range estunnarlo gli va a sbollare addossso...ma daiii
Last edited by gabryx; 18th May 2010 at 14:51.
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Che cazzo stai dicendo?
1° so già dai BG che prete vs vamp non è affatto semplice (ma non solo contro vamp, visto che da video si fa pure valkiria con un'altro addosso), per cui decido io se fare il duello o andarmene...io mi sono solo consolato sulla durata del mio duello contro Alexandrite vedendo che tanti altri durano molto meno
2° il fatto di continuare a saltare su e giù dal ponte per prender tempo così gli risale la barra della vita non so te come lo classifichi...io in genere non li definisco skillati ma clown
3° sia il caster che il vw non mi sembra se la siano giocata bene
4° e lo ripeto: ma nessuno gli fa disease?...o forse non ha incluso quei video visto che è morto
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
ad ogni post che fai sembra che se uno non sta fermo a beccarsi fumble + clawspam ma kita e usa la abilità della propria classe(come tu usi le tue), questa persona è un clown
Downloading!
Furajir odia in genere tutti gli italiani, l'unico che ama sono io!![]()
rizla e fura in vent sono >>
cmq prete vs vamp non c'è storia, se il prete non è scemo il vamp non ha nessuna possibilità
Vabbe che ci stanno un po di babbi nel video ma lui e' una macchina. :o