Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 374

Thread: Finale Cenzionz - road to Madrid is long and impervious

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Spero vivamente che tutti coloro che stanno tifando, sperando che una squadra TEDESCA batta una italiana in una finale di cl, non si sveglino domattina. Anzi, che si sveglino tutti e che crepino poi tra lancinanti sofferenze.
    ma fatti i cazzi tuoi e pensa a tifare la tua squadra al posto di raccattare tifosi da altre squadre pajasso
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Spero vivamente che tutti coloro che stanno tifando, sperando che una squadra TEDESCA batta una italiana in una finale di cl, non si sveglino domattina. Anzi, che si sveglino tutti e che crepino poi tra lancinanti sofferenze.
    il giorno in cui durante una finale di champions possa anche solo pensare (sotto effetto di un mix di tutte le sostanze stupefacenti con la + alta alterazione delle facoltà cognitive di questo mondo ) di tifare per voi sarà anche il giorno in cui io stesso desidererei crepare tra lancinanti sofferenze

senza contsare che voi non siete una squadra italiana
    siete quello che più si avvicina alla rappresentazione sportiva di un golgotiano

Randolk's Avatar

Scommetto che ci fosse il milan in finale tu saresti l'emblema patriottico del forum

Penso sia la roba più ipocrita che abbia mai letto, nonchè di pessimo gusto.
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

mi sbilancio, ora gli interisti mi bersaglieranno dicendo che porto sfiga, i vari giuventini e billanisti diranno che non capisco nulla di calcio.. ma secondo me...

l'inter ha il 50% di possibilità di realizzare il triplete...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma perchè continuiamo a chiamarlo triplete pd?? -.-

eh triplete di qua e triplete di la, il barca nn va piu di moda ormai, guardate come son stati silurati tutti i nuovi guardiola
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vinca la squadra che ruberà di meno.

Il che tra le 2 è na bella sfida
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

ma c'è qualcuno che va a madrid qui dentro?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

ma nn pensate che si stia parlando troppo poco della partita??

tutte le attenzioni sono piu che altro so cosa fara il cazzone di mufrigno...mah...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Nazgul Tirith's Avatar

Hawk, cosi detto sinceramente, se la finale era Milan - Bayern, tu chi tifavi?

Quando il Milan, ha perso ad Istambul contro il Liverpool in quella ridicola maniera, ti e' dispiaciuto? O hai gioito?

Magari la prossima volta, evita reply da 200 punti di cartellino.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma nn pensate che si stia parlando troppo poco della partita??

tutte le attenzioni sono piu che altro so cosa fara il cazzone di mufrigno...mah...
    lol, buongiorno slurpics
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

strano che non abbia lanciato un paio di gettalaif

madonna quanta cazzo di ipocrisia interetta pedde

cioè fra Diego Contento e Toni hanno più italiani loro in rosa cazzo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Scommetto che ci fosse il milan in finale tu saresti l'emblema patriottico del forum

Penso sia la roba più ipocrita che abbia mai letto, nonchè di pessimo gusto.
    cazzate, non guferei mai squadre italiane in una finale di coppa europea. non ti sto dicendo che starei qui a fare il tifo con bandiere ect, ma semplicemente mi limiterei a non gufarla.. un esempio le varie pagliacciate che han luogo proprio qui su wayne, tra spam di gufi o altro grottesco

specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..

specialmente se in aggiunta gli avversari sono crucchi..

edito per quotare un articolo della gazza che ho letto proprio ora

Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna

in italia questo non accade, sticazzi se il nostro calcio è in crisi, sticazzi se nessuno guarda la serie a manco per il cazzo negli altri paesi europei o anche al di fuori.. ed un eventuale vittoria della CL potrebbe ridare un po di interesse al nostro campionato, attirare sponsors, soldi.. che magari vanno a finanziare strutture, stadi.. no ma sticazzi, meglio sperare di vedere tedeschi trionfare, giustamente fml..

anyways, caro peluche, non perdi occasione come sempre per dimostrare quanto tu sia ritardato. non centra nulla il fatto di avere o meno tanti italiani in squadra.. anche il bayern non mi sembra che abbia 11 tedeschi.. eppure..
    Last edited by HaWk; 19th May 2010 at 01:27.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

emma barbò ti potevi accattà il biglietto per madrid

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Stamattina l'avevo vinto, actually

ne han messi 150 in vendita tramite una sorta di "concorso premio" sul sito ufficiale dell'inter, sono andati bruciati in tipo 30 secondi, li davani ai primi che mandavano i dati

ovviamente ho compilato il modulo in 5 secondi dopo l'apertura, mi ero accaparrato un cat3 da 155 euro, ma poi non ho completato il pagamento, nn c'erano voli lowcost anymore, di pagare 400 euro per uno di linea nn c'avevo voglia, considerando che il lunedi successivo ho anche un esame all'università...

Randolk's Avatar

specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..
    Il FORZA RANKING è un discorso molto molto molto, MOLTO debole.
    Al 99% dei milanisti andrebbe benissimo anche la sola vincitrice del campionato in champions pur di non vedere mai Zanetti alzare la coppa.
    E' un OH NOOOOOO meno burino, ma molto più doloroso interiormente
    Spoiler

Page 2 of 25 FirstFirst 12345612 ... LastLast