Milan vale max 500/600 milioni
Si vabeh, il Milan 1 miliardo di euro è veramente una GIGACAZZATA.
Il Milan vale 20 miliardi di euro
Guarda quanti beoti![]()
Leggete il mio reply contemporaneo a quello di incoma, tra 800 milioni e un miliardo, relativo a quando c'era stato l'interessamento degli arabi, cioè l'anno scorso.
In quello di incoma si vede che ORA il milan vale 600 milioni, in calo del 20%. Indovinate un po' quanto valeva prima di calare.. 800 milioni.
WTFPWNED a tutti voi![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si devono vedere i parametri reali.... qua si dice merchandising... ok.. allora spiegatemi come cazzo mai la roma vale solo 78 milioni meno dell'inter, quando ha tifosi solo nel lazio (più o meno)...mentre l'inter fa tifosi persino in cina (vedi le varie tournè in usa, cina, emirati). Tenendo pure conto che questa classifica tiene conto di un periodo in cui la roma giocava in uefa (minor introiti sponsor e tv)... secondo me 80 milioni di differenza tra inter e roma sono pochi.
secondo me sono dati che lasciano un pò il tempo che trovano... ad esempio, non si capisce com'è valutato il parco giocatori... come fanno ad esserci 300 mln di differenza tra inter e milan, che giocano nello stesso stadio, prendono più o meno la stessa pecunia per i diritti tv?
l'unica cosa certa, è che il milan vale di più nel mondo, ergo si prende più merchandising... ma questo vale uno stacco di 300 milioni??? mah...
-----
Veramenta la Roma è all'estero una delle società con maggiore seguito al mondo zlatan
E tra 600 milioni e 1 miliardo di euro non ci passa un cazzo effettivamente
Potrebbero darmeli a me quei 400 mln di differenza.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Leggi il mio reply successivo, postato contemporaneamente ad incoma quindi senza leggere quel che ha riportato lui.
Cazzo ne so io che ha perso il 20% in meno di un anno, l'estate scorsa si parlava di cifre tra gli 800 milioni e il miliardo.
Il resto sono solo dei beoti che si arrampicano sugli specchi dopo una gran bella figura di merda multipla![]()
-----
cioe tu spari la stronzata alla N e poi te ne esci con "cazzo ne so io"? e dai del beota random roflando pure?
Informati prima di dire cagate la prossima volta e vedrai che nessuno ti piglia per il culo in amicizia
Spoiler
Stronzata? Io ho detto che il milan, al tempo dell'interessamento degli arabi, valeva tra gli 800 milioni e il miliardo di euro. Cosa assolutamente vera.
Il tuo blaterare era a priori, lo avresti fatto anche un anno fa quando il milan valeva appunto 800 milioni di euro.
Certo non avevo notizie più recenti, come quelle postate da incoma, ma la mia valutazione era basata su fatti letti in diversi articoli. La tua e quella degli altri sveglioni su vostre fantasie e illazioni.
Quindi stai buonini, hai cagato fuori dal vaso, mo riallacciati i pantaloni e non piangere
Per altro TU dici a ME di informarmi![]()
![]()
Quando avete sparato cifre a caso e, come già detto prima, basate soltanto sul "secondo me vale così!!!"![]()
-----