il giorno in cui durante una finale di champions possa anche solo pensare (sotto effetto di un mix di tutte le sostanze stupefacenti con la + alta alterazione delle facoltà cognitive di questo mondo ) di tifare per voi sarà anche il giorno in cui io stesso desidererei crepare tra lancinanti sofferenze
senza contsare che voi non siete una squadra italiana
siete quello che più si avvicina alla rappresentazione sportiva di un golgotiano
mi sbilancio, ora gli interisti mi bersaglieranno dicendo che porto sfiga, i vari giuventini e billanisti diranno che non capisco nulla di calcio.. ma secondo me...
l'inter ha il 50% di possibilità di realizzare il triplete...![]()
ma perchè continuiamo a chiamarlo triplete pd?? -.-
eh triplete di qua e triplete di la, il barca nn va piu di moda ormai, guardate come son stati silurati tutti i nuovi guardiola![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Vinca la squadra che ruberà di meno.
Il che tra le 2 è na bella sfida![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma c'è qualcuno che va a madrid qui dentro?
ma nn pensate che si stia parlando troppo poco della partita??
tutte le attenzioni sono piu che altro so cosa fara il cazzone di mufrigno...mah...![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"not even death can save you from me..."
cazzate, non guferei mai squadre italiane in una finale di coppa europea. non ti sto dicendo che starei qui a fare il tifo con bandiere ect, ma semplicemente mi limiterei a non gufarla.. un esempio le varie pagliacciate che han luogo proprio qui su wayne, tra spam di gufi o altrogrottesco
specialmente se poi può valere il 3 posto nel ranking uefa..
specialmente se in aggiunta gli avversari sono crucchi..
edito per quotare un articolo della gazza che ho letto proprio ora
Rummenigge. "Sembra che al Bayern stia capitando qualcosa che non si è mai verificato - dice -. Il nostro club ha sempre avuto un'immagine forte, abbiamo sempre attirato l'attenzione. Ora sembra che tutta la Germania ci stia sostenendo, persino i rivali tradizionali ci hanno augurato buona fortuna
in italia questo non accade, sticazzi se il nostro calcio è in crisi, sticazzi se nessuno guarda la serie a manco per il cazzo negli altri paesi europei o anche al di fuori.. ed un eventuale vittoria della CL potrebbe ridare un po di interesse al nostro campionato, attirare sponsors, soldi.. che magari vanno a finanziare strutture, stadi.. no ma sticazzi, meglio sperare di vedere tedeschi trionfare, giustamentefml..
anyways, caro peluche, non perdi occasione come sempre per dimostrare quanto tu sia ritardato. non centra nulla il fatto di avere o meno tanti italiani in squadra.. anche il bayern non mi sembra che abbia 11 tedeschi.. eppure..
Last edited by HaWk; 19th May 2010 at 01:27.
emma barbò ti potevi accattà il biglietto per madrid
Stamattina l'avevo vinto, actually
ne han messi 150 in vendita tramite una sorta di "concorso premio" sul sito ufficiale dell'inter, sono andati bruciati in tipo 30 secondi, li davani ai primi che mandavano i dati
ovviamente ho compilato il modulo in 5 secondi dopo l'apertura, mi ero accaparrato un cat3 da 155 euro, ma poi non ho completato il pagamento, nn c'erano voli lowcost anymore, di pagare 400 euro per uno di linea nn c'avevo voglia, considerando che il lunedi successivo ho anche un esame all'università...
Spoiler