wizards sceglieranno per primi nel draft . speravo nel colpaccio golden state e invece 6°![]()
wizards sceglieranno per primi nel draft . speravo nel colpaccio golden state e invece 6°![]()
boston mi sembra troppo forte... porcaccia...
2-0 boston
ma lol.
evvai un altra finale la-boston![]()
della serie bon Dwight segna pure 30 punti, intanto giochi da solo![]()
in gara 1 lo han annullato in gara 2 han annullato il resto della squadra O_O
esiste un dio del basket..turner al wachovia!
mah io preferirei thibo o avery ma sono quotatissimi e in questo momento come roster phila non attrae...e cmq avery sembra abbia gia un accordo con gli hornets cosi torna a casasi è fatto il nome anche di sam mitchell am spero proprio di no...collins sono anni che non allena e non ha fatto poi granche' in passato poi se come sembra prendiamo turner con jrue c'e' bisogno di un coach che li faccia maturare e doug è della scuola larry brown
i rookie non è che li veda di buon occhio....ora c'e' anche mike brown libero e visto come ne sono usciti i cavs da questi PO le sue quotazione sono in ribasso a me nn dispiacerebbe.
Anche i Lakers sul 2-0.
Run & shoot contro i gialloviola mi sembra un suicidio tattico, ma d'altronde i Suns quello san fare.
O alzano un po' il ritmo in fase difensiva o finisce con un altro sweep.
Tra l'altro se dovesse essere LA-Boston in finale i Lakers si troverebbero solo li a dover sudare su ogni singolo possesso contro una squadra tignosissima difensivamente senza aver respirato minimamente quell'aria e quel tipo di gioco al limite dei 24, azione dopo azione, e a quel punto secondo me Boston rischia il colpaccio anche in 6 partite nonostante il fattore campo per LA.
se Rondo che finora è sempre stato l' "anello debole" dei Celtics, quello che non sempre garantiva sicurezza, è quello dei playoff (ossia MVP TOTALE), dico che Boston ha l'anello già al dito e con un 4-1 o 4-2 max
searching for free time...
bè si collins è ben arrugginito ormai...però oltre quelli citati da te pare nella lista ci fossero anche Dan Majerle ,Elston Turner, Monty Williams e Bill Laimbeer...tra tutti il meglio forse sarebbe proprio avery johnsonpoi comunque questo è un anno strano molte squadre cambieranno forma appresso ai free agent....
![]()
Non mi dispiacerebbe un rematch Boston-LA, ovviamente con risultato opposto![]()
no un altro anello a kobe no, meglio boston a quel punto