quanto vale pato?![]()
Molto meno de 90 detti tanto per. Perche' comunque tutt'ora si parla solo di una gran potenzialita'. Ma vendere un ragazzo di 20anni con tali potenzialita' che sia per 50-60-70-80-90 Mil di € non han un gran senso.
Riguardo alla battuta richiamata (a proton) per l'altra discussione sul "valore" leggiti il reply piu sopra, perche il prossimo che faccio su tale questione sara' un ban![]()
"not even death can save you from me..."
naz mi sto comportando benissimo QQ
Spoiler
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=25068
si rischia di perdere pure lui
nono ma diamo la gente in prestito con la cessione della metà a gratis
il progetto
ma vaffanculo![]()
pure la presa per il culo!!!
berlusca agli sponsor:
"se cristiano ronaldo fosse in vendita, farei pazzie per lui!!!"
pd.. giusto l'anno scorso era in vendita...
vabbè, da tifoso non accetterei questa ulteriore presa per il culo e farei una mega contestazione...
ma poi che gran coglione...
perchè fare pazzia per un unico giocatore, quando investendo 3/4 di questa pazzia per più giocatori, ti rifai uno squadrone??????
questa frase va catalogata fra le megaminchiate del tipo:
"ponte sullo streeetttoooohhh entro 2012"
2039343849393 centrali nucleari entro 2013
SCONFIGGEREMO IL CAAAAANCROOOOOOOOH
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=19543
ora kuro si spara dopo essersi cagato in petto
Spoiler
si ma anche basta failinternews -____-
i due piccipucci linkano da berlusconinews e io non posso da onestinternews?![]()
Spoiler
Tuttosport: "Assalto a Robben"![]()
![]()
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Inter: Mihajlovic in pole![]()
Spoiler
Su qualche sito riportano la notizia che Donadoni potrebbe essere il mister X di quest'anno. Voi come lo vedreste come prossimo allenatore del Milan? Io sinceramente meglio di Galli o Tassotti: fece bene a Livorno, non fece male in nazionale dove uscimmo ai rigori con la vincente finale e con il Napoli secondo me ebbe sfortuna, le primissime partite giocava bene ma non riusciva mai a portare a casa il risultato per imprecisioni, la preparazione comunque era stata buona visti i risultati successivi del Napoli.
Prima che arrivi salta a ricordamelo, lo so che abbiamo una squadra di merda e che possiamo andare anche senza allenatore, ma si fa cosi per parlare. Tra l'altro ha detto Berlusca che compra C.Ronaldo quest'estate è_é