vedi che non capisci proprio na sega?
ti avrà fatto quello di livello 1 che non consuma niente ma ti interrupta cmq nel caso tu voglia usare cure ad esempio...io cmq ti avrei fatto malattia prima...senza malattia non si tiran giù nè preti nè valchirie
tra l'altro hai pure te vampiro...ti stai sparando addosso
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
ma dopo che ti smerdano ovunque parli anche così?, ci stava un post sulle vn sei il 3* peggior vamp del server cmq vantatene.
macchè livello1, che mi cavava 10% di vita , che poi con l'hot e mythirian rimanevo full..
almeno che non mi mezzi, o mi stunni e ti fermi a fare malattia, non te riusciresti mai a castarmela e anche se fosse son 40 sec di malattia, almeno che tu non abbia il manafull a clawspammare nn riusciresti a tirarlo giù..![]()
40 sec? all'effettivo è molto di meno
e cmq non lo seghi neanche con malattia, anche se durasse 50 minuti; inoltre se la può sempre togliere
ha tanti toys alexandriite![]()
Io mi sono comprato giusto ieri la Astral, quella rossa, che procca malattia e DD 150 essenze, cosi adesso non ho bisogno di castarla ogni volta.
Ho una domanda.
Ho visto ieri sera il video nei tempi morti in cui avevo la nausea, però un paio di volte mi è sembrato di vedere che riusciva a fare un mezz aoe mentre menava tipo quello che hanno gli assassini di ml.
Come è possibile?
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
secondo me se è durato tanto è perchè aveva lasciato il pg in autostick mentre ti stava facendo delle grandi risate altabbato su irc/vn/vent