Page 60 of 412 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast
Results 886 to 900 of 6167

Thread: [2010]calciomercato primavera estate

Randolk's Avatar

che qqers sti milanetti
    tra galli, tassotti, costacurta, donadoni e allegri avete preso quasi il meno peggio
    ma ormai state in modalità permacry, vabbè
    ricordo che lo scarso è uscito ai rigori con i campioni d'europa, con una squadra di rottami
    Spoiler

saltaproc's Avatar

è bhe allora siamo a cavallo
    uaauuuuu

cioè prendiamo uno esonerato da tutto
    liverno napoli e pure nazionale
    insomma un numero 1

Randolk's Avatar

almeno ha fatto l'allenatore in serie a e nazionale, a differenza dei primi 3
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che qqers sti milanetti
    tra galli, tassotti, costacurta, donadoni e allegri avete preso quasi il meno peggio
    ma ormai state in modalità permacry, vabbè
    ricordo che lo scarso è uscito ai rigori con i campioni d'europa, con una squadra di rottami
    SI KAPPA

e i successi nei vari lecco, genoa, livorno naples in do li mettiamo?? -.-

vogliamo dire che siamo arrivati ai quarti grazie a gg buffon che ha parato un rigore al 90° contro la temibile romania???

donadoni è lammerda come allenatore, tra i candidati allegri è sicuraemtne il migliore
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Randolk's Avatar

Ah beh, però eravate tutti droolosi appena è iniziato a girare il nome di van basten.
    PEEEHHH IL CIGNOOOOHHH
    Ma avete presente la sua carriera da allenatore?
    Roba che a Donadoni manco allaccia le scarpe.
    Spoiler

saltaproc's Avatar

io van basten non lo volevo manco per il cazzo

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Van Basten è un allenatore ?? Un pò come B Presidente del Consiglio.
    Io penso che meglio di come ha fatto Leonardo con questa squadra possano fare in pochi, se poi c'è l'intenzione di cambiare e fare investimenti o comunque avere un progetto è un altro discorso, quindi nel caso non abbiano intenzione di fare una sega va bene qualsiasi allenatore random, se invece investono Donadoni non mi sembra proprio l'uomo giusto.
    Punterei Benitez

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Anch'io vorrei uno a scelta vostra tra Prandelli, Spalletti o Guardiola ma, visto che abbiamo le pezze al culo, preferisco di gran lunga un Donadoni che come detto prima ha una carriera da allenatore alle spalle, neanche tanto penosa come la dipingete. Galli sarebbe una scommessa perchè non ha mai allenato e sarebbe un delitto rischiare di perderlo anche come dirigente se fallisse (Leonardo docet) visto l'ottimo lavoro che sta facendo al settore giovanile; Tassotti se è sempre stato il secondo il motivo, credo, ci sarà anche se noi non lo sappiamo; Van Basten come detto da Randolk non ha fatto bene a livello di club, meglio a livello di nazionale, ma non credo comunque che sottostarebbe ai continui "consigli" del nano.

Le scelte rimaste sono Donadoni e Allegri e, onestamente e viste le premesse, mi vanno bene entrambi, quantomeno sulla carta d'identità hanno scritto mestiere: Allenatore. Pescando a caso dalla dirigenza ti può uscire un Leonardo ma anche un Ferrara eh .

Edit: Ah, per inciso, non capirò un cazzo di calcio ma preferisco Allegri o Donandoni a Delneri
    Last edited by Spidey; 19th May 2010 at 19:23.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

se il serbo sinisa smihailovicck diviene allenatore dell'inter, mi sbatto le cervella in tutti gli spigoli di casa,,,,

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    io van basten non lo volevo manco per il cazzo
    *

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Donadoni che come detto prima ha una carriera da allenatore alle spalle, neanche tanto penosa come la dipingete
    non tanto penosa???NON TANTO PENOSA????

ma pdpm, ma il sig. Donandoni NON ha MAI, e dico MAI finito 1 campionato con squadre come livorno, napoli, genoa, lecco....e stiamo qua a dire che non è penoso???? -.-

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Edit: Ah, per inciso, non capirò un cazzo di calcio ma preferisco Allegri o Donandoni a Delneri
    ah beh, nc, del neri è solo 1 dei pochi allenatori in italia assieme a prandelli e spalletti che fa giocare le squadre al gioco del calcio, anche allegri ha fatto giocare bene il cagliari cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

saltaproc's Avatar

personalmente a me del neri proprio non mi piace
    ma preferie donadoni pd no -.-

è dopo costacurta la scelta peggiore che potessero fare btw cambia un cazzo come già detto con quella rosa possono mettere pure topolino tanto dalle rape succo di zucca non ne tiri fuori

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    non tanto penosa???NON TANTO PENOSA????

ma pdpm, ma il sig. Donandoni NON ha MAI, e dico MAI finito 1 campionato con squadre come livorno, napoli, genoa, lecco....e stiamo qua a dire che non è penoso???? -.-

ah beh, nc, del neri è solo 1 dei pochi allenatori in italia assieme a prandelli e spalletti che fa giocare le squadre al gioco del calcio, anche allegri ha fatto giocare bene il cagliari cmq
    Bah, io mi ricordo al Livorno arrivò 8° al primo anno in serie A (un posto in meno della Juve quest'anno eh ) e al secondo anno si DIMISE lui quando era 5 o 6 in campionato sempre con quella grande armata di galacticos che era il Livorno. In Nazionale superò un girone difficilissimo con un pò di fortuna (almeno convocò Cassano porco ido), dal quale rimase fuori la Francia vicecampione del mondo. Perdemmo con la Spagna ai rigori, squadra che poi vinse e che, se non ricordo male, non aveva mai pareggiato con nessuno nei tempi regolamentari durante la competizione meno che con noi. Con il Napoli, come già detto, io vidi un buo Napoli le primissime partite, solo un pò sfortunato (una partita con il Palermo mi pare prese tre pali).

Poi oh, lungi da me osannare Donadoni come tecnico, solo che, viste le alternative (Costacurta, Galli, Tassotti, Van Basten, Berlusca), considero lui e Allegri le scelte "meno peggio". Probabilmente tra i due anch'io scommetterei più volentieri su Allegri, ma se serve Donadoni per scamparci dai nomi di cui sopra, ben venga. Poi ha ragione salta nel dire che senza una campagna acquisti importante può arrivare anche Dio.

saltaproc's Avatar

perchè ancora vi ostinate a considerare il ruolo del ct qualcosa da valutare nel calderone delle esperienze da allenatore ancora non lo capisco

uno non c'azzecca un cazzo sono 2 ruoli completamente diversi
    due anche facendolo in quel mondiale prendemmo schiaffi dagli olandesi e pareggiammo con la romania pd che ah scazzato pure un rigore -.- senza contare che l'unica vittoria è stata con la francia che è arrivata ultima -.- nel girone con un punto

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Allegri al Milan, nel fine settimana l'annuncio ufficiale
    Spoiler

Page 60 of 412 FirstFirst ... 105056575859606162636470110160 ... LastLast