Sono d'accordo con te su tutto (anzi in realtà potrei aggiungere anche qualche altro punto sul perchè non meritiamo i 4 posti). Ma per questo devo sperare di non vedermi più il Milan in Champions ed al suo posto, chessò, il Bayern Leverkusen o il Werder Brema tra un anno?
Non so se sarà meglio il Milan o il Bayern Leverkusen fra un par d'anni![]()
Io tifo Inter perchè adoro i record sportivi, di qualunque genere.
<Rush>
mio fratello juventino ha vinto a lavoro il pacchetto completo offerto da mastercard, inclusa cena allo stadio e poltroncine
io sono su questa linea di pensiero. la cosa migliore che possa capitare e' una figura di merda dell'inter a-la milan a istanbul - dopodiche', spero che l'inter o vinca nei 90 minuti o perda. se vince ai rigori rosico.
chissa xche ci ho pensato pure io![]()
Comunque Mourinho alla fine potrebbe decidere di rimanere per tre motivi: andandosene vincendo la CL potrebbe giocarsi l'ultimo trofeo che gli manca, la coppa Intercontinentale che rischierebbe di non vedere più andandosene dall'Inter (rarissimo che un allenatore vinca 3 CL con tre squadre diverse, che io ricordi non è neanche mai successo); il R.Madrid non è la squadra adatta a lui, se non vincesse niente (molto probabile viste le avversarie) con il suo gioco di ripartenze verrebbe preso a calci in culo a Madrid (chiedere a Capello per informazioni); terzo motivo, dare l'Inter a Mihajlovic è come dare una Lamborghini ad un neopatentato (non ho detto una Ferrari perchè qualche juventino poteva risentirsi al confronto).