Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 79

Thread: Santoro lascia la Rai per 10 milioni di euro

Hador's Avatar

hai ragione la ho sentita ma la avevo chiusa prima della fine che sono in uni, ho sentito domanda su erede e pensavo parlasse cmq di annozero

Ensign Cifra's Avatar

Avete il culo con la moquette? Un milione di euro? Quel coso peloso? MUAHAHAHAHAH

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Avete il culo con la moquette? Un milione di euro? Quel coso peloso? MUAHAHAHAHAH
    mia cara cifra, dal gattino e dalla tua firma tutta sbrilluccicosa intuisco tu sia una ragazza

essendo una ragazza avrai parlato 3000000 di volte con le tue amiche dicendo frasi del tipo "gli uomini sono tutti strani" "io non li capisco" etc etc

ora, tenendo a mente questo fatto dovresti intuire appunto che ci sono cose della nostra psicologia che non potete capire. Non lo dico negativamente, anzi. E' proprio il fatto che voi non capite noi, e noi non capiamo voi che rende il rapporto uomo/donna interessante

una di queste cose che non potete capire è appunto la nostra avversione per l'avvicinarsi di qualsiasi cosa al nostro sfintere, soprattutto se lungo, turgido e di fattezze anche lontanamente falliche. Devi capire infatti, che nonostante ad alcune ragazze piaccia provare la sensazione di un caterpillar venosto che si fa strada a fatica per poi stantuffare con violenza il tuo retto, a noi invece crea delle fobie di proporzioni bibbliche. Si quelle del tipo "cani e gatti che vivono insieme, isteria collettiva, masse isteriche"

quindi, 1 milione di euro la puoi considerare la cifra che incomincia lontanamente ad avvicinarsi alla cifra necessaria anche solo per incominciare lontanamente a prendere in considerazione la cosa

spero di essere stato chiaro
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

uauauau ho scatenato un putiferio uauauaaua.

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    ...intuisco tu sia una ragazza...
    Si una ragazza con il sorpresone. Mi pagheresti il milione per non farti lisciare la moquette dal mio batti-tappeto.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    uauauau ho scatenato un putiferio uauauaaua.
    no bhe manco tanto
    a parte marchese che ci inizia a pensa per un milione
    tutti gli altri lo venderebbero pure per meno

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Si una ragazza con il sorpresone. Mi pagheresti il milione per non farti lisciare la moquette dal mio batti-tappeto.
    quindi mi stai dicendo che sei un uomo?

allora togliti quel gattino e quella firma da checca va...

Spoiler
    Spoiler

Bortas's Avatar

Non girava quel video poco tempo fa delle iene che facevano fare l'intervista piccante al vincitore del grande ratello, dove due ragazzetti gli han rivelato che a corto di soldi se lo sono fatti stampare in culo da un amico per 50 euri, insomma come si dice pigliarlo in culo è un venticello...
    Quindi diciamocelo il culo ha un oscillazione alta sul mercato da chi lo da gratis a chi pretende un milione, oscillazione molto incisiva, ma poco gestibile a livello statistico per definire un costo medio delle terga...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Ensign Cifra's Avatar

Manco per 1 milione. Gattino + firma checca = FTW!! E si cucca alla stragrande.

Lieutenant Commander

chi ? gilda e le sua amiche ?
    Spoiler
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

istant tornate it che considero spam tutto quello che seguirà il mio reply , non attinente con il topic .

Cmq sia , spero sia un pesce d'aprile . Piu realisticamente immagino che santoro abbia fatto in modo di guadagnarci e rompere ancora le palle in tv . Puoi ricoprire pure uno come santoro di soldi , ma se non gli fai rompere le palle è come se gli togliessi l'aria . Quindi in sintesi state tranquilli che non ci liberiamo di lui

Lieutenant Glasny's Avatar

Santoro è l'unico degli ex-cacciati dalla rai a essere tornato (grazie al tribunale del lavoro) ed a aver fatto il proprio dovere. Ora dopo n-mila ostacoli e dopo aver fatto il proprio dovere decide di continuare per altre vie (vedi raiperunanotte) visto che alla lunga, avrebbe cmq perso. Gli stipendi in rai e le liquidazioni ci sono per tutti, e andrebbero ridimensionati un attimino. Il discorso non deve venire fuori solo quando si parla di conduttori antipatici al proprio padrone.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Dal punto di vista economico: fonte corriere, repubblica e intervista a consigliere rai i milioni dovrebbero essere 2-3. Il contratto di santoro durava altri 6 anni (prima della pensione) a 500k minimi annui, come tutti i prepensionamenti viene data una buonauscita proporzionata MA conveniente per la rai. All'interno di questi 2-3 milioni sono inclusi i tot docufiction che deve produrre per la rai nei prossimi anni che, stimando quanto si guadagna anche solo con 1 puntata di annozero, coprono di un ordine di grandezza la spesa. Sul corriere e repubblica ci sono i calcoletti se nn vi fidate.
    le docu fiction sono da 14 milioni a quanto ho letto e finanziate dalla rai possono esser rivendute ad altre televisioni...

in seconda istanza, l'essersi immolato come vittima, cosa che non è dato ha fatto quel che voleva aggirando qualsiasi cosa tentasse di frenarlo.. vedi vignette, vedi riproposizioni con attori etc.. niente altro gli ha permesso di ottenere quello che voleva, successo e appoggio come vittima di persecuzioni. Ma, dato sia pd col vicecapo alla vigilanza rai, che idv, hanno speso parole di sdegno tacciandolo di immoralità e brutto affare con i soldi dei cittadini, forse, qualcosa di vero c'è, sul fatto sia un filo una porcata... anche se non lo si vuol riconoscere

Lieutenant

Ha fatto bene

Co quella faccia da paraculo secondo me 5 milioni se ne vanno subito in orgie, marrazzo je fa na sega

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Enlisted

Quote Originally Posted by nexo View Post
    vabè, reply da buonisti e perbenisti... se capita a uno antipatico allo schieramento allora è ladro e ruba soldi pubblici, se lo fa un compagno, è automaticamente giusto perchè sfrutto il sistema creato dagli antipatici.. lo fan loro perchè non lo dovrebbe far lui? eh beh.. poi facciamo le trasmissioni su come lo cose dovrebbero andare e su come dovrebbero esser fatte.. dagli altri però...
    1) santoro non se ne va, ma diverrà consulente
    2) i format che produrrà, non solo potrà venderli alal rai ma anche ad altre tv concorrenti
    3) se io voglio una cosa la pago, se non la voglio non la pago; santoro lo pago anche se non lo voglio... evviva la giustizia
    poi ovviamente, gabbare è sempre giusto quando lo fa chi è vicino alla propria parte politica.. as usual .. non cambierà mai niente
    Pensa che a me tocca pagare Minzolini.... che perde ascolti....
    Questi invece di cacciare la testa pelata pagano per mandar via Santoro. Che faceva il 20% di share. Ma ovviamente lo scandalo è che Santoro prenda una buonuscita gentilmente offerta da amministratori imbecilli; non gli amministratori imbecilli. E' un po' come lamentarsi con qualcuno di una scorreggia mentre qualcun'altro ti sta cagando nella borsa.
    aka Kakakatsu Kaboto - Lega dei Mercanti - DAOC Vortigern

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast