hai ragione la ho sentita ma la avevo chiusa prima della fine che sono in uni, ho sentito domanda su erede e pensavo parlasse cmq di annozero
hai ragione la ho sentita ma la avevo chiusa prima della fine che sono in uni, ho sentito domanda su erede e pensavo parlasse cmq di annozero
hdr.
bnet profile
Avete il culo con la moquette? Un milione di euro? Quel coso peloso? MUAHAHAHAHAH
mia cara cifra, dal gattino e dalla tua firma tutta sbrilluccicosa intuisco tu sia una ragazza
essendo una ragazza avrai parlato 3000000 di volte con le tue amiche dicendo frasi del tipo "gli uomini sono tutti strani" "io non li capisco" etc etc
ora, tenendo a mente questo fatto dovresti intuire appunto che ci sono cose della nostra psicologia che non potete capire. Non lo dico negativamente, anzi. E' proprio il fatto che voi non capite noi, e noi non capiamo voi che rende il rapporto uomo/donna interessante
una di queste cose che non potete capire è appunto la nostra avversione per l'avvicinarsi di qualsiasi cosa al nostro sfintere, soprattutto se lungo, turgido e di fattezze anche lontanamente falliche. Devi capire infatti, che nonostante ad alcune ragazze piaccia provare la sensazione di un caterpillar venosto che si fa strada a fatica per poi stantuffare con violenza il tuo retto, a noi invece crea delle fobie di proporzioni bibbliche. Si quelle del tipo "cani e gatti che vivono insieme, isteria collettiva, masse isteriche"
quindi, 1 milione di euro la puoi considerare la cifra che incomincia lontanamente ad avvicinarsi alla cifra necessaria anche solo per incominciare lontanamente a prendere in considerazione la cosa
spero di essere stato chiaro![]()
uauauau ho scatenato un putiferio uauauaaua.
Non girava quel video poco tempo fa delle iene che facevano fare l'intervista piccante al vincitore del grande ratello, dove due ragazzetti gli han rivelato che a corto di soldi se lo sono fatti stampare in culo da un amico per 50 euri, insomma come si dice pigliarlo in culo è un venticello...
Quindi diciamocelo il culo ha un oscillazione alta sul mercato da chi lo da gratis a chi pretende un milione, oscillazione molto incisiva, ma poco gestibile a livello statistico per definire un costo medio delle terga...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Manco per 1 milione. Gattino + firma checca = FTW!! E si cucca alla stragrande.
istant tornate it che considero spam tutto quello che seguirà il mio reply , non attinente con il topic .
Cmq sia , spero sia un pesce d'aprile . Piu realisticamente immagino che santoro abbia fatto in modo di guadagnarci e rompere ancora le palle in tv . Puoi ricoprire pure uno come santoro di soldi , ma se non gli fai rompere le palle è come se gli togliessi l'aria . Quindi in sintesi state tranquilli che non ci liberiamo di lui![]()
Santoro è l'unico degli ex-cacciati dalla rai a essere tornato (grazie al tribunale del lavoro) ed a aver fatto il proprio dovere. Ora dopo n-mila ostacoli e dopo aver fatto il proprio dovere decide di continuare per altre vie (vedi raiperunanotte) visto che alla lunga, avrebbe cmq perso. Gli stipendi in rai e le liquidazioni ci sono per tutti, e andrebbero ridimensionati un attimino. Il discorso non deve venire fuori solo quando si parla di conduttori antipatici al proprio padrone.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
le docu fiction sono da 14 milioni a quanto ho letto e finanziate dalla rai possono esser rivendute ad altre televisioni...
in seconda istanza, l'essersi immolato come vittima, cosa che non è dato ha fatto quel che voleva aggirando qualsiasi cosa tentasse di frenarlo.. vedi vignette, vedi riproposizioni con attori etc.. niente altro gli ha permesso di ottenere quello che voleva, successo e appoggio come vittima di persecuzioni. Ma, dato sia pd col vicecapo alla vigilanza rai, che idv, hanno speso parole di sdegno tacciandolo di immoralità e brutto affare con i soldi dei cittadini, forse, qualcosa di vero c'è, sul fatto sia un filo una porcata... anche se non lo si vuol riconoscere
Ha fatto bene![]()
Co quella faccia da paraculo secondo me 5 milioni se ne vanno subito in orgie, marrazzo je fa na sega![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Pensa che a me tocca pagare Minzolini.... che perde ascolti....
Questi invece di cacciare la testa pelata pagano per mandar via Santoro. Che faceva il 20% di share. Ma ovviamente lo scandalo è che Santoro prenda una buonuscita gentilmente offerta da amministratori imbecilli; non gli amministratori imbecilli. E' un po' come lamentarsi con qualcuno di una scorreggia mentre qualcun'altro ti sta cagando nella borsa.
aka Kakakatsu Kaboto - Lega dei Mercanti - DAOC Vortigern