vabè tanto sono discorsi da ombrellone
wait, ombrellone un cazzo, qui sono ancora nel cemento![]()
Spoiler
No un cazzo, all'inter solo gente molto brutta e molto cattiva. Niente distrazioni, calcio e basta.
Le fighette palestrate come Cristiano Ronaldo e Torres vadano nella squadra dell'ammore![]()
Spoiler
Milito di ruolo per me è il migliore. E' veramente fortissimo, e poi che l'Inter proprio ora che ha trovato un certo equilibrio inizi a svendere 2 o 3 perni chiave proprio non mi sembra possibile.
Anzi probabile![]()
Abbiamo i soldi giusto per le figurine di quest'anno di Torres e Ronaldo, quelle degli anni scorsi iniziano già essere troppo rare.
Btw se per qualche strana congiunzione astrale prendete Torres il prossimo campionato non si gioca neanche, a meno che Materazzi non decida di impegnarsi negli allenamenti.
Adriano sarà alcolizzato ma lo vorrei troppo alla roma, magari ranieri riesce a risuscitarlo.
ps : oggi ci stanno decine di siti online che danno la notizia (imho cazzata) "il real ha offerto 30milioni + benzema per de rossi ma lui avrebbe rifiutato".
ce lo porto io de rossi a madrid...![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
piu che altro l'ingaggio di benzema nn potete pagarlo credo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...uga-in-premier
fuori culopanettone e dentro hernanes
peccato che rimarrà un sogno sicuramente![]()