Porca puttana.... non so se avete guardato l'anteprima di annozero questa sera, comunque santoro ha lanciato una grandissima invettiva. Era proprio incazzato....... massimo rispetto.
ma che il canone rai sia una megaboiata, credo non lo metta in dubbio nessuno...
comunque santoro ha spiegato le sue ragioni...
in pratica se ne va perchè la RAI non considera il suo programma "la perla delle trasmissioni rai":..
in pratica si sarebbe stufato del fatto che deve fare annozero contro tutti e tutto.....
mah....
Già.. i milioni sono diventati .. 1 e il contratto non è nemmeno firmato. Meglio se va via cmq, così ci sarà una trasmissione più libera fuori dalla rai, tanto gli italiani continuano a votare B in modo acritico e quindi è abbastanza inutile che continui una battaglia persa.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
I soldi mica li ha rubati, quindi disonesto proprio no, semmai incoerente. Poi se mettiamo su un piatto la porcata di Santoro vs tutte le porcate (spesso illegali) fatte dai politici se lui e' disonesto loro sono super villains...
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
Ierisera ho riletto l'apocalisse,stiamo arrivando![]()
And many more lol
dopo la puntata di sta sera gli dicono proprio di restare ahahah
hdr.
bnet profile
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ho letto un po' in giro, io direi, cosi' su due piedi, che a piazzarlo nel culo alla RAI (e indirettamente a B), in qualunque possibile maniera, e' sempre buono e giusto.
no. piazzarlo nel culo alla Rai significa favorire mediaset e B.
comunque ieri santoro si è veramente incazzato....anche contro l'IDV ha tirato una frecciatina mica da niente LOL
"Che si incazzi l'Italia dei Valori che sono esperti di operazioni immobiliari ma pochissimo esperti di prodotto televisivo, io lo trovo abbastanza grave"
ROTFL
Last edited by Ipnotik; 21st May 2010 at 13:17.
Spoiler