frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma alla fine chi è quello che guadagna di più qui? non quello che ne ha di più, specifico.
smokel che sfrutta i gialli?
Originally Posted by Mallus
"solo" l'anticipo... come se l'anticipo da versare per un mutuo fossero 300 euro e 7 noccioline lol
ma dove leggi che mi sto lamentando lol, ho solo messo le cose in chiaro sul perchè avessi detto che l'ho comprata "io"
tra le 2 avrei preferito restare a vivere con i miei piuttosto che acquistare una casa che non volevo, visto che è dove vivrò per un bel pò di tempo, ma con questo non voglio dire che sia una brutta situazione, anzi.
comunque siamo uno shitload OT
Originally Posted by Mallus
Mmmh vediamo
-Condominio -800€ a Trimestre
-Fastweb -240€ a Bimestre
-Enel media di -250€ a Trimestre
-Acea media di -200€ a Trimestre
-Assicurazione 1° macchina -1300€ /anno
-Assicurazione 2° macchina -1100€ /anno
-Assicurazione Motorino -400€ /anno
-Canone Rai -110€ /anno
-Palestra -70€ /mese
-Scuola e Nuoto mio figlio -600€ /mese
-Benzina 60€ /mese
-1x Cinema o Cena fuori 50€ /mese
-Investimenti medi nel Forex +600€ /mese (netti)
-Co.Co.Pro. 1600€ / bimestre (lordi)
Mhhh oh cazzo
BancaRotta INC.![]()
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
nello dove trovi quelle info sui salari in canada? linka plz![]()
Scuola e Nuoto figlio 600€ al mese ?
Free from Signature
Nello, come ben sai io scrupoli non me ne faccio, prendo e parto, ma purtroppo il Canada e' troppo Americano/Anglossassone... almeno per quel che ho visto di Toronto.
Se poi mi dici che il Quebec, essendo francese ha anche un approccio piu' europeo, nell'architettura, servizi e igene, beh allora continuo a farci un pensiero.
Per il momento sto in un paese "imparentato" comunque. Prima o poi dal canada ci passo comunque.
ma vivi a paperopoli? va bene il costo della vita, ma tu spari dei prezzi fuori dal mondo O_O
120€ al mese di fastweb? che tariffa è? la "amo valentino rossi e quindi pago il triplo per simpatia"?
600€/mese nuoto più scuola? O_O
1 volta al cinema 50€?!?!?!
800€ di condominio a trimestre?!!??! dove sta in centro a new york?
le assicurazioni auto mi sembrano altrettanto altine, ma non so che auto hai/dove vivi/che categoria sei.