Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 229

Thread: quanto guadagnate? [stile di vita]

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Jesper View Post
    io lavoro gratis.

No, seriously
    why?

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    In Canada, in Canada... putroppo per voi in Nord America si guadagna bene... I programmatori informatici non fanno parte della legge quadro metalmeccanici...

Se siete dei SAP BW Developer con conoscenza BW Infocube design and Implementation
    conscete BI-IP, BI-BPS, e BO-BPC. ecc...

vi danno 100.000$ annui (lordi) vi faccio io da referente

il problema: Avete le palle di cominciare tutto da zero? Avete le palle di imparare 1 o magari 2 lingue? Avete le palle di lasciare amici, famiglia e abitudini per prendere 100.000$/anno? Avete le palle di fare tutta la tiritera per avere permanet residence e poi cittadinanza? Avete le palle di uscire alla mattina a febbraio e vedere la temperatura a -25'C e stare 10 minuti a spalare neve dalla macchina o dalle vostre scale?

Beh se la risposta e' si... allora venitevi a prendere i vostri 100.00$ sviluppatori SAP, venitevi a prendere i vostri 80.000$/anno amministratori di sistemi UNIX, venitevi a prendere i vostri 90.000$ Sviluppatori Oracle.

Il problema e' che non avete gl;i zebei per partire da zero. (non dico tutti ma praticamente tutti colori che fanno i galletti e poi quando gli punti dito diventano dei pollarstri)
    A me la cosa interessa molto, tra circa un anno dovrei Laurearmi in Ing Informatica (5 anni). Come funziona? Il datore fornisce anche una casa per gli inizi? Permessi di soggiorno ??

Ensign Jesper's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    why?
    perchè per qualche simpatica usanza italiana la segretaria neo-diplomata, prima esperienza, e impiegata da 4 mesi è più utile allo studio di me che sono li da ormai due anni, immagino -.- Oh wait, no. Sono semplicemente le meravigliose vie del praticantato legale italiano.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by brumbrum View Post
    gli infermieri quanto guadagnano?
    Troppo poco imo

QQ

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    Meno di Slurpix che prende i milioni pdpdpd
    sry, mica vado di black come te io eh
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma alla fine chi è quello che guadagna di più qui? non quello che ne ha di più, specifico.
    smokel che sfrutta i gialli?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Eccerto che sfiga il babbo compra casa la intesta a te e ti tocca andarci a vivere.....queste si che son le sfighe della vita.
    non ho detto sfiga, solo che non ero molto dell'idea io ma non ho potuto scegliere.
    e ci ha messo solo l'anticipo perchè è un suo investimento, il resto va in pari con l'affitto dell'inquilino
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

"solo" l'anticipo... come se l'anticipo da versare per un mutuo fossero 300 euro e 7 noccioline lol

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Miave View Post
    non ho detto sfiga, solo che non ero molto dell'idea io ma non ho potuto scegliere.
    e ci ha messo solo l'anticipo perchè è un suo investimento, il resto va in pari con l'affitto dell'inquilino
    Scusami Miave non vorrei essere preso x scortese....ma i tuoi ti hanno comperato casa...non capisco come ci si possa lamentare di qualcosa in proposito.....
    Ma forse dovresti guadagnare 1000€ ed esser costretto a pagarne 600 di affitto x comprendere quello che dico.

ma dove leggi che mi sto lamentando lol, ho solo messo le cose in chiaro sul perchè avessi detto che l'ho comprata "io"
    tra le 2 avrei preferito restare a vivere con i miei piuttosto che acquistare una casa che non volevo, visto che è dove vivrò per un bel pò di tempo, ma con questo non voglio dire che sia una brutta situazione, anzi.
    comunque siamo uno shitload OT

Petty Officer 1st Class

Mmmh vediamo
    -Condominio -800€ a Trimestre
    -Fastweb -240€ a Bimestre
    -Enel media di -250€ a Trimestre
    -Acea media di -200€ a Trimestre
    -Assicurazione 1° macchina -1300€ /anno
    -Assicurazione 2° macchina -1100€ /anno
    -Assicurazione Motorino -400€ /anno
    -Canone Rai -110€ /anno
    -Palestra -70€ /mese
    -Scuola e Nuoto mio figlio -600€ /mese
    -Benzina 60€ /mese
    -1x Cinema o Cena fuori 50€ /mese

-Investimenti medi nel Forex +600€ /mese (netti)
    -Co.Co.Pro. 1600€ / bimestre (lordi)

Mhhh oh cazzo

BancaRotta INC.
    Now on Diablo3: Sauzer#2326
    Spoiler

Crewman Dorlas's Avatar

nello dove trovi quelle info sui salari in canada? linka plz

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Scuola e Nuoto figlio 600€ al mese ?
    Free from Signature

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    In Canada, in Canada... putroppo per voi in Nord America si guadagna bene... I programmatori informatici non fanno parte della legge quadro metalmeccanici...

Se siete dei SAP BW Developer con conoscenza BW Infocube design and Implementation
    conscete BI-IP, BI-BPS, e BO-BPC. ecc...

vi danno 100.000$ annui (lordi) vi faccio io da referente

il problema: Avete le palle di cominciare tutto da zero? Avete le palle di imparare 1 o magari 2 lingue? Avete le palle di lasciare amici, famiglia e abitudini per prendere 100.000$/anno? Avete le palle di fare tutta la tiritera per avere permanet residence e poi cittadinanza? Avete le palle di uscire alla mattina a febbraio e vedere la temperatura a -25'C e stare 10 minuti a spalare neve dalla macchina o dalle vostre scale?

Beh se la risposta e' si... allora venitevi a prendere i vostri 100.00$ sviluppatori SAP, venitevi a prendere i vostri 80.000$/anno amministratori di sistemi UNIX, venitevi a prendere i vostri 90.000$ Sviluppatori Oracle.

Il problema e' che non avete gl;i zebei per partire da zero. (non dico tutti ma praticamente tutti colori che fanno i galletti e poi quando gli punti dito diventano dei pollarstri)
    Nello, come ben sai io scrupoli non me ne faccio, prendo e parto, ma purtroppo il Canada e' troppo Americano/Anglossassone... almeno per quel che ho visto di Toronto.

Se poi mi dici che il Quebec, essendo francese ha anche un approccio piu' europeo, nell'architettura, servizi e igene, beh allora continuo a farci un pensiero.

Per il momento sto in un paese "imparentato" comunque . Prima o poi dal canada ci passo comunque.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by skaraddu View Post
    Mmmh vediamo
    -Condominio -800€ a Trimestre
    -Fastweb -240€ a Bimestre
    -Enel media di -250€ a Trimestre
    -Acea media di -200€ a Trimestre
    -Assicurazione 1° macchina -1300€ /anno
    -Assicurazione 2° macchina -1100€ /anno
    -Assicurazione Motorino -400€ /anno
    -Canone Rai -110€ /anno
    -Palestra -70€ /mese
    -Scuola e Nuoto mio figlio -600€ /mese
    -Benzina 60€ /mese
    -1x Cinema o Cena fuori 50€ /mese
    -Investimenti medi nel Forex +600€ /mese (netti)
    -Co.Co.Pro. 1600€ / bimestre (lordi)
    Mhhh oh cazzo
    BancaRotta INC.
    ma vivi a paperopoli? va bene il costo della vita, ma tu spari dei prezzi fuori dal mondo O_O
    120€ al mese di fastweb? che tariffa è? la "amo valentino rossi e quindi pago il triplo per simpatia"?
    600€/mese nuoto più scuola? O_O
    1 volta al cinema 50€?!?!?!
    800€ di condominio a trimestre?!!??! dove sta in centro a new york?
    le assicurazioni auto mi sembrano altrettanto altine, ma non so che auto hai/dove vivi/che categoria sei.

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast