Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast
Results 76 to 90 of 126

Thread: [WII] Suppa's "Dempsey Rollin' Dragon since old times (cit.)" MH3 Guide & Troubleshit

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Cioe' che Jhen Moran è la Urgent 3 Stelle Online.... significa fare 30 rank prima di affrontarlo.
    30 pallosi rank. e adesso lo fanno event, per tutti i n00b / first timer visto che lo si batte anche senza equip.
    Te lo regalano insomma, sempre piu' casual. Una volta non era cosi', tutto doveva essere faticosamente ottenuto. Thx nintendo.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

ma penso sia un evento settimanale e piu in la lo toglieranno
    tralaltro non è così difficile fare 30 rank alla fine, oggi ne ho fatti dal 7 al 18 mi pare bho non me ricordo ora ho quittato

EDIT: infatti dura solo 2 giorni, oggi finisce, e poi non è neanche la fight completa...
    Last edited by Kaluisurrr; 6th May 2010 at 20:31.

Se dura due giorni e l'hanno messo oggi... lo tolgono nel we...
    La fight completa non esiste... è fatto cosi'

Sta di fatto che fare eventi di questo tipo non li apprezzo, sono chiaramente Casual Oriented un po' come tutto questo MH3 ahimè.
    Perchè ribadisco non ha senso riciclare quest che normalmente hanno dei requisiti, solo per il gusto di.. "Dai facciamolo provare anche a chi non è bono di giocare e non ci arriverebbe altrimenti".
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

sulla wikia cè scritto ch efinisce oggi, e comuunque la fight completa cè o.o
    dove la barca si ferma e lo uccidi a piedi, questa è solo di repel

Ensign xv25's Avatar

Puoi ucciderlo anche con questa basta spammare cannonate, unica differenza è che se scade il timer e sei ancora vivo vinci uguale... con l'altra no

Edit: no mi rimangio tutto, appena fatto ed effettivamente è solo la fase 1 nella event
    Last edited by xv25; 6th May 2010 at 23:04.

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    A me il gioco ispira (visto che mi dite che è simile a DS ), ma voglia di comprare un controller per una console che non uso MAI per giocare a un solo gioco.. zero.

Non è giocabile col wiimote? :O
    io ci ho provato a giocare 2-3 orette con wiimote, ma i pulsanti sono scomodi, dare i colpi precisi non sempre è possibile (visto che alcuni sono fatti con il wiimote ruotato e non sempre li prende), è molto scomoda la telecamera.
    Se ci vuoi giocare prendi il pad pro (c'e' anche bundle gioco+gamepadpro, ma non so se ci sia anche in italia).
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Preso oggi, intanto vi passo i miei dati per l'online.

Nickname: Galandil - ID: dopo 6 ore di cash game e 3 ore su MH3 figuratevi se riesco anche a scriverlo su un foglio di carta

i miei sono
    Brabbro
    RYE7YT

edit:sono online ora se qualcuno volesse gruppare, pero' avverto che sono scarserello ancora : P
    Last edited by adigirolam; 16th May 2010 at 14:00.
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Come si produce il miele? è l'unica cosa che mi serve, ma nella fattoria lo ho a lvl 1 ma non me lo fa produrre.

Razj's Avatar

per produrlo nella farm devi avanzare nel gioco offline, non ricordo fino a che punto sinceramente ma sono abbastanza sicuro che fosse prima di killare il lagiacrus.
    Altrimenti se ti serve miele puoi trovarlo sempre appena uscito dal camp nella des. island oppure nella zona 3 sempre des. island. Anche all'uscita dal camp nella tundra c'è sempre un nido d'api.

che armatura consigliate?
    non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi molto (con i materiali a cui arrivo a breve missioni online 3 stelle)

Mmhhh dipende che approccio ai fights hai.
    Dipende quanti danni prendi di solito per ogni fights e quanti consumabili usi.
    Sei portato all'attacco a tutto spiano? O preferisci esser sicuro di non morire? O sei davvero confidente in te e sai schivare l'impossibile?

Il mio guru mi disse una volta... O l'armor compensa il giocatore, o il giocatore compensa l'armor.

Questo perchè pompate tra loro le stats differiscono si e no di 10-20pt che possono essere compensati da un sacco di altre cose.
    E come ribadito le situazioni si possono creare a proprio vantaggio.

Confuso? Lo so, mi spiego male.

Stringendo, puoi scegliere la tua armor banalmente sui valori di Stats.. o dei suoi skill points tenendo conto delle armi che usi.

Io personalmente ho fatto.. in Low Rank : Jaggi, Barroth, Rathalos.
    In high rank ho fatto : Rathian Rathalos e Devilijho.
    Voglio arrivare a fare la Jhen+ che sarà l'armor con cui girero' piu' spesso almeno finchè non trovo la giusta combinazione di vari pezzi.

Non esiste un armor migliore delle altre, dipende effettivamente da come giochi e ti piace giocare.
    Ed un gioco fatto di situazioni... tante,troppe... tutto fa brodo.

Cmq rispondendoti visto che sei 3 stelle... direi di andare per Rathian o Rathalos. Ma non so che arma usi.

Soprattutto le armor si pianificano.. si stringono i denti e si farmano sigh..

Razj's Avatar

Guarda per le armor a parte tutto ti consiglio di pompare la resist fire, almeno come armatura iniziale, poi puoi farne altre ovviamente a seconda della situazione. Però calcola che i mob più farmati fanno danno da fuoco.

Io mi sono fatto l'armor del lagiacrus perché mi piaceva la skill elemental attack visto che uso GS con danno elementale, però se dovessi tornare indietro mi farei sicuramente quella di rathalos, molto piu efficace e piu performante... e potrei usare gli slots armor per altre cose invece che pompare le resist fire sennò mi bishottano.

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by adigirolam View Post
    che armatura consigliate?
    non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi molto (con i materiali a cui arrivo a breve missioni online 3 stelle)
    Dipende da che arma usi
    S/S elementale > Lagi, per Ele Atk Up
    GS > Diablos+Rathalos, per Crit Draw e atk up
    LS > Jhen Moran, per focus
    Hammer > Caedeus, per sharpness+1 e HG earplugs
    Lancia > Agnaktor gemmata per evade o Barioth gemmata per Guard boost, per avere tutte le skills necessarie

Diciamo che tutte posseggono le skills piu' utili per soddisfare il ruolo richiesto... ma nulla ti vieta di farti un set da hammer o gs con Focus ad esempio
    Alla fine non c'è un armor migliore, c'è solo quanto sculi con i talismani per fare incastri uber

sto andando per la rathian e poi faro' il sopra della diablo, cmq la piastra non credo che me la droppera' mai T_T

Page 6 of 9 FirstFirst ... 23456789 LastLast