Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 49 of 49

Thread: No comment @ EA

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    E allora che replichi a fare dicendo che è giusto se in realtà non ti frega nulla?
    Non capisco
    perche nonostante non mi tocchi, non mi sembra una cosa cosi fuori dal mondo, visti come si sta evolvendo il campo negli ultimi anni, anzi mi pare sia logico che si arrivi a questo

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Beh allora speriamo che estendano ai CD musicali ed ai Film DVD, per come si sta evolvendo il campo neglio ultimi anni...........

Free from Signature

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    perche nonostante non mi tocchi, non mi sembra una cosa cosi fuori dal mondo, visti come si sta evolvendo il campo negli ultimi anni, anzi mi pare sia logico che si arrivi a questo
    Scusa ma c'è un sistema migliore per scoraggiare la compravendita dell'usato, non mi pare tanto logico tirarne fuori uno peggiore che in piu' danneggia anche chi compra nuovo

Io non sto' criticando i publisher che vogliono "tutelarsi", alla fine mica fanno beneficienza, sto' criticando il come lo hanno fatto in questo caso, che è eccome una cosa fuori dal mondo... pure io compro praticamente solo nuovo

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io non sto giustificando la cosa, pero a differenza di te, penso che non sia una cosa fuori dal mondo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234