ordinato adesso ....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
l'ambientazione spacca veramente tanto
per il resto è un gta
pare molto divertente, ho fatto giusto una missione ho loggato 20minuti fa, ora ci nerdo![]()
nerdaci ora che stare dobbiamo fa almeno 2 capitoli su lp2, se come no![]()
ho appena vinto a poker, un pacco di soldi![]()
100dollah
dove cazzo sta il gioco delle 5 dita? nella mappa è segnato alla stazione ma non trovo QQ
ma io ho inserito il codice per il vestito\cavallo etc, ma dove cazzo la trovo la robba? QQ
cmq in sostanza è un gta nel west, ne piu ne meno
un gta migliorato cmq, gli npc sono piu realistici e le missioni\eventi sono parecchio piu vari
ti devo aggiungere su ps3 glori, così ogni tanto ci si becca. comunque ti riporto cosa mi hanno scritto quelli della feltrinelli:
notare DA lunedì, il che vuol dire che non è detto, ammesso gli arrivi lunedì, riescano a spedire lo stesso giorno. diciamo che in una ipotesi tra lo schifo e l'ottimale lo riceverei giovedì. mi sarebbe arrivato 1/2 giorni prima da shoptoGentile cliente
Purtroppo il fornitore ci comunica di non essere in grado di consegnare il prodotto "Red Dead Redemption Ps3" nella giornata di oggi, data di uscita del prodotto.
Saremo in grado di evadere l'ordine solo da lunedì 24/05. Siamo molto dispiaciuti per questo disservizio creato.
Scusandoci per l'accaduto, che non dipende dalla nostra volontà o impegno, porgiamo cordiali saluti e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità.
Cordiali Saluti
su ps3 per il momento non mi trovi molto perchè sto giocando parecchio su pc ultimamente. Durante luglio cmq prevedo di riprendere, anche grazie appunto a RDR e a un po' di arretrato.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394