bella per l'inter, contento per milito e zanetti...
il rigore di maicon non l'avrei fischiato
-edit- ciao gramas![]()
Finalmente l'Inter ha una Champions a colori
Bon, questa l'hanno vinta per farla vedere ai figli di Randolk, la prossima sarà per i nipoti![]()
mi sono appena svegliato peccato
sarà per la prossima notte
AMALAAAAAAAAA PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAA
Aaua stamattina alle 6.45 esco dall'autostrada e imbocco la ss11, arrivo a settimo e tiro furoi dal finestrino la maglietta nerazzurra, tempo 5 min avevo 10 macchine dietro che sventolavano magliette/sciarpe/bandiere e strombazzavano urlando forza inter buahah
Dopo 45 anni di asitenenza.. oltre alla coppa, ci siamo presi la storia
TRIPLETTA!!!!!!!!!!!!!!
ATM playin WoW
Complimenti all'Inter più debole degli ultimi quattro anni (lol)... Ibrahimovic starà disboscando la Svezia![]()
Buongiorno merde.
Sono tornato mezzora fa
E di dormire non c'è verso
CINQUANTAMILA a san siro dalle 2 alle 7 del mattino, non aggiungo altro.
Anzi sì
Grazie di tutto Josè. Sempre uno di noi.
Spoiler
questo video è stato rimosso a causa della violazione dei termini e condizioni d'uso
Attendo con ansia, per il soggetto in questione, tre mesi di avatar scelto da Neflon raffigurante Materazzi con la maglia di ieri sera, con l'obbligo di almeno 10 post quotidiani su sport in cui ci ricorda che quest'Inter, dati alla mano, è la più debole degli ultimi quattro anni: i punti, i gol, i cazzi e i mazzi, i duemila rigori contro non dati (ah no quello è un altro fenomeno da baraccone, sto facendo confusione), bliblubla.
Ed al pensiero di Ibra sulla faccia mi si stampa un ghigno sardonico... fossi capace farei un photoshop in cui invece che il bacio alla maglia interista, sbandierata come avatar per tutto l'anno dal soggetto di cui sopra, Ibra bacia il culo di Milito che tiene in mano la coppa con le orecchie.
PS: Addio Gramas, grazie di tutto.
Gomblimenti all'Inter, storica tripletta.
Rosico un fottio a vedere merdatti, ma godo come un porco pensando a Ibra
Ps. Se veramente Mou si porta dietro Milito + altro mi sa che questo è l'ultimo anno dell'inter.
Free from Signature
http://www.youtube.com/watch?v=Xjm3K...layer_embedded
E ne mancano due contro il chelsea
Voglio dire avete vinto, bella per voi e fate un monumento a milito. Ma fare i fighi sui furti come se non fossero successi è ridicolo, una valanga di miei amici interisti ammettono candidamente che in finale ci sono arrivati solo grazie alle spinte arbitrali ma al tempo stesso sono ovviamente ultrafelici per la prima champions della loro vita.
Voglio dire hai vinto, nessuno te lo toglie il titolo, ammettere di essere arrivati in finale rubando non cambia un cazzo. E' un po' come il catenaccio, giochi facendo ridere ma se vinci vinci.
Ah ma è vero che tu vivi "dall'altra parte" (fringe docet)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bella per l'Inter, sono contenta
Milito grandioso, Eto'o con un cuore immenso, e grande merito di Mourinho per aver fatto cambiare mentalità alla squadra.
ieri ha detto quasi ufficialmente che andrà via e, per parafrasare Vialli "auguri a chi prenderà il suo posto".
ci vuole davvero un grande allenatore per reggere il confronto.
e ieri ho finalmente visto Zanetti UN PO' spettinato
p.s. voglio una petizione per ammazzare massimo mauro è inascoltabile e nemmeno davanti ai reply ci capisce una minchia: ieri si vede Robben a terra e Snejider che gli cammina sulla caviglia, e Mauro che fa "eh.. ma simula, non gli ha fatto niente" -.- deficente prova tu a farti camminare con i tacchetti su una caviglia poi torni a dirmi come stai![]()
Risveglio da Campioni.
Risveglio nella Storia.
I love the smell of rosik in the morning. It smells like... VICTORY³.