Results 1 to 13 of 13

Thread: portatiledelcazzo e film hd

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Default portatiledelcazzo e film hd

Giooorno. ho sto benedetto video in hd che mi volevo gustare sta mattina sul proiettore. lo metto sul portatile con la presa hdmi che collego all'ampli e ipgio play. tutto uno scattone, il processore usato al 100% del stracazzo di portatile di merda e il film che si vede a 1 fotogramma al minuto. scarico l'ultimo vlc e migliora di molto, ma mi resta scattoso... setto le imp di sistema per favorire le prestazioni a scapito della grafica e migliora di un altro pochetto, ma non si può guardare un film così...

consigli? non c'è un modo per dire al pc "concentrati solo su quel cazzo di vlc per 2 ore, poi puoi anche morire"?

help

non mi rispondete "mettilo su un dvd" che non ce l'ho e è domenica
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Hador's Avatar

scaricati sharkpack e media player classic, dopodichè imposta accellerazione hw (googla)

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cccp il pack completo e vai da paura senza googlarti nulla
    VLC è na merda

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

spec del portatile? io con un 1.3 ghz con scheda video integrata intel riproduco fluido via hdmi su 42 pollici in fullhd (con vlc o winmediaplayer su win7 64bit)

duo 2.2, ma indovina che winzoz ha? provo cccp

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant

Un mio collega aveva lo stesso problema , film hd su vlc al rallentatore su portatile piu che decente, se non sbaglio ha risolto cambiando codec o lettore ...

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Warrant Officer marlborojack's Avatar

non usate vlc, è un controsenso per la riproduzione HD in quanto quello che fa è semplicemente skippare frame per aumentare la fluidità essendo un Video LAN CLIENT in pratica fa streaming e non riproduzione. E il codec pack per eccellenza è il k-lite.
    Dopodichè devi controllare il codec del film, se è HD probabilmente sarà H264 o AVC1 e per entrambi la cosa migliore che puoi fare è star sicuro che siano letti tramite DVXA, ovvero il codec accelerato hw. Se continua a scattare e a fare schifo hai un problema di codecs, per cui consiglio di fare un'installazione di k-lite che di solito rimette a posto il registro di sistema a meno che tu non l'abbia sputtanato a mano o dando retta a failbarbie, visto che non mi sembra che l'installer del CCCP controlli le voci di registro.
    Come player va bene Media Player Classic, o in alternativa KMPlayer ma occhio che va configurato per i codec esterni per fare una cosa fatta bene
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

puoi fare tutta sta roba oppure scaricarti semplicemente quello che ti ho detto io

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    puoi fare tutta sta roba oppure scaricarti semplicemente quello che ti ho detto io

hai solo dato meno informazioni di me con un codec pack differente
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Hador's Avatar

eh ma è il codec pack degli idioti

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

parli di questo? http://shark007.net/
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

alla fine ho risolto con il cccp in 3 min thx a tutti

Hador's Avatar

si vege